Jump to content

Angel Devil.


genio80

Recommended Posts

vi piace come linea di vestiario ?io ho visto un paio di pantaloni ed una maglietta che devono essere miei!tanto per info, nelle vostre citta' in media quanto costano ? :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto in TV che la promuovevano...e in giro un ragazzo con la maglietta con due ali immense sul petto.. ma mi dispiace non mi piace proprio come linea di vestiario u_u

Link to comment
Share on other sites

mamma mia ho visto la pubblicità a distraction.......................tamarriiiiiiiiiiiiiiissimi! no no!*indietreggia dopo aver visto satana*........non è il mio stile......

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè non postate anche qualche foto dei capi che più vi piacciono visto che non tutti conoscono le marche di cui volete parlare? così tutti potrebbero dare il loro giudizio...

 

Io ad esempio l'ho sentita nominare...ma non ho presente nemmeno di che tipo di abbigliamento si tratti :D

Link to comment
Share on other sites

La conosco e nutro un profondo amo-odio..

Quando passo davanti al punto vendita Angel Devil lascio la strisciolina di bava, ma alla fine le cose davvero carine sono poche..o almeno quelle che mi piacciono...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho un bel paio di jeans  a pinochietto della Angel &Devil con le alette sul mio posteriore.. beh sn carini, il prezzo tutto sommato non esorbitante (vedi richmond) Certo un idea piu' lontana dal solito logo sul culo quale D&G ecc.. almeno un po ' d cretivita'

Link to comment
Share on other sites

Io comprai due magliette di Angel Devil ben due anni fa, quando non la conosceva ancora nessuno.

Ora invece inorridisco di fronte alle nuove creazioni.

 

Preferisco Etro' :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io penso che possedere qualcosina Angel Devil vada bene ma avere decine di magliette e pantaloni con ali è piuttosto monotono e noioso alla vista :salut:

io ho comprato da un negozio di questa linea 2 pantaloni:uno jeans azzurro chiaro con le classiche alette d angelo bianche da dietro,un paio di pntaloni bianchi con varie scritte AngelDevil argentate su un lato e una camicia bianca con fiori viola\argentati molto all hawaiana carina..la marca non mi schifa di certo..basta saper scegliere i capi giusti che personalmente vi aggradano :P

Link to comment
Share on other sites

Pero' gia' avere i jeans con le alette sul culo, è come avere la scritta Rich o D&G; praticamente è la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Pero' gia' avere i jeans con le alette sul culo, è come avere la scritta Rich o D&G; praticamente è la stessa cosa.

 

le alette sono un disegno mentre Rich o D&G sono iniziali..scritte..

è un pochettino diverso direi^^

Link to comment
Share on other sites

Un po' commerciale e se devo essere sincero estremamente vistosa come griffe... Certo,se ti piace qualcosa prendila senza dubbio,non curarti troppo dei commenti altrui....

Link to comment
Share on other sites

le alette sono un disegno mentre Rich o D&G sono iniziali..scritte..

è un pochettino diverso direi^^

 

A parte che mi pare che sopra le alette ci sia scritto proprio Angel & Devil ... E poi è pur sempre un qualcosa che rimanda al marchio.

Link to comment
Share on other sites

nn e proprio il mio genere, troppo tamarro per me ghgh ;)

cmq oramai ce li hanno tutti i jeans cn le ali sul chapette, secondo me la meta' della gente li ha comprati al mercato tarocchi... perke cm dice il saggio "vai dal maroc, compra taroc e spendi poc" ghgh :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche io!! Madooo, qui tutti i tamarri zarroni se li comprano!! Sembrano 1 pò quei vestiti che compri a 5€ dalle bancarelle dei cinesi!! Poi xke devi avere 1 paio d'ali proprio sul culo?? Che cosa starà a significare ?_?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest NSAIBOY

Sono terribili!!!

Costano troppo e, sia come qualità che come estetica, sono osceni!!!

Mi hanno regalato un maglione l'anno scorso che è sistematicamente chiuso nel'armadio con l'etichetta...

Fa molto "tronista tamarro"!!! :roll:

Voto: 2 per il coraggio di uscire in comemrcio!!!§

Link to comment
Share on other sites

quando usci poteva essere anche carina come linea, ma ora mi fa abbastanza vomitare, è troppo tamarra, si salva solo qualche giacca e qualche maglietta a righe, i pantaloni ce li hanno tutti, e molti sono anche falsi, comunque meglio i pantaloni rich che quelle angel e devil

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...