Jump to content

Televendite


SweetKissInTheNight

Recommended Posts

I Miracle Blade

 

... mi han detto che il tipo che li pubblicizzava.. il cuoco... beh... è morto :D

Sì' date=' ha starnutito mentre teneva un Miracle Blade in mano; si è diviso in due.[/quote']

 

MA ROTFL!!!!!

 

comunque conosco un po' di persone che li hanno da anni e dicono che si trovano bene -.-

 

Si, se non starnutisci. Io le televendite le detesto. Ma le guardo sempre. Sono malato.

Link to comment
Share on other sites

I Miracle Blade' date=' i mitici coltelli in grado di tagliare qualsiasi cosa (diamanti compresi)!!! :D:D:D Sono ormai circondati da un aurea di mito e di mistero... :cry:

 

[/quote']

 

i piu' usati dai davk per tajarsi le braccia :look::cry:

 

cmq io abolirei mastrotta che e' inguardabile

e quelle che seguono i programmi pomeridiani

della de filippi sugli assorbenti

 

terrei solo la jill cooper

perche' farcisce il suo spazio di bonazzi semiignudi :D:gha:

Link to comment
Share on other sites

Io sono un fiero possessore di Miracle Blade serie III...

...la mia vita è decisamente migliorata dal giorno in cui sono entrati in casa mia :look:

 

 

Edit: ah li ho comprati da un sito tedesco però e mi sono costati quasi la metà :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ma è vero che lo chef è morto?? O è una leggenda metropolitana come quando dicevano che gli Aqua erano caduti da un ponte e Lorna di Papi Chulo era morta drogata??

Dimentichi Sonia di T.R.E. e Tonio Cartonio arrestati per violenza su minore e successivamente vittime d'overdose e Kaori del Philadelphia morta di stenti (mangiava "poco poco").

Si dovrebbe aprire un topic a parte per queste leggende! :look:

 

oddiooo.. e perchè RIDCELL???XD SU SU ragassuoleee..contro la cellulite!! ridcell! XD ultimi giorni! tira strizza strizza..XD

Secondo me quel coso è un'arma impropria. A parte il fatto che alla lunga di distrugge le vene (poi a 30 ti ritrovi un TuttoCittà di capillari sulle gambe), penso che sbattuto in faccia a qualcuno possa provocargli seri danni. Oltre a cambiargli i connotati.

Un po' come i Miracle Blade. :cry:

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

...ma non stiamo considerando una delle più importanti!! MONDIAL CASA! XD e mia madre se l'è pure comprate! -.- ... cioè l'offerta base son 4 pentole e 4 coperchi XD poi ti rifilano altre trentamila cose.. cioè ti spillano migliaia di euro.. XDXD .. alza la cornetta.. mondial casa ti aspetta.. ma baffff...XD

Link to comment
Share on other sites

io ho i materassi dell'eminflex xD però è vero...sono cooooooomodiiii....io ci muoio ogni volta...xD ogni volta che mia madre parte faccio la lotta con i miei fratelli per dormire io sul suo letto..xd

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Kaori del Philadelphia morta di stenti (mangiava "poco poco").

 

AHAHAHAHAHHAHAHA questa non la sapevo!! Stupenda!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest Trisketto87

Già sono ipnotiche alcune televendite...sopratutto quelle delle reti private...!!io che peso quasi quanto Kaori della Philadelphia avrò visto la publicità di "GIORNO E NOTTE" (pillole dimagranti) un centinaio di volte...!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Qui in toscana ma penso si becchi anche in altre regioni di italia esiste una tv privata che si chiama Telemondo tanto per non fare nomi che penso sia la regina nellle televendite di schifezze, vende cose assurde avanzate degli anni 70, tipo una console in stile atari a 8 bit a circa 90€, delle protesi di silicone per il seno e così via, mi chiedo chi compri veramente quella roba

Link to comment
Share on other sites

Io le odio le televendite, odio come parlano i teleimbonitori, come cercano di convincerti su quanto sia utile comprare il fumo che vendono... li odio.

Mio fratello invece le adora: impazzisce per i Miracle Blade e per quell'idiota che vende quadri su Telemarket. Io urlo come una pazza quando blocca il canale su quelle schifezze... e poi li mette ad un volume altissimo. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Le televendite le detesto più della pubblicità!

Almeno quest'ultima ha un linguaggio, delle immagini e dei suoni ben più accattivanti...

Odio le televendite!

Ps. Sapete che Mastrota sta entrando nel Giunnes dei primati grzie ad esse???

Ne ha condotte più della Rossetti!!! :roll:

Che tristezza...§

Link to comment
Share on other sites

Devo fare una piccola postilla.

 

Qualche tempo fa, quando rimediare fotografie di bei manzi era quasi impossibile (internet non era come adesso), guardavo le televendite di attrezzi sportivi dove c'erano quegli aitanti giovanotti che in passato erano dei gran panzoni. Ma poi chi ci crede?...

 

Ecco. L'ho confessato. Le uniche volte che vedevo televendite.

 

La pubblicità dei Centri Dimagranti Sobrino non rientra nel concetto di televendita, ma più di pubblicità vero? Anche se duravano un'eternità? Perchè quelle le conosco ancora adesso tutte e a memoria. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Quelle erano divine!!!

Me ne hanno parlato tutti ma non ho mai avuto il piacere massimo di vederne nessuna???

Non è che ne hai in versione video??? :roll:

Sono così curioso...§

Link to comment
Share on other sites

Ho solo la versione taroccata Centri Dimagranti Pom*ino. :(

Le altre sono introvabili. :D

 

"Signooora, scusiiii, lei còsaaa sogna..."

"Eee...le dico la verità... vorrei tanto dimagrire..."

"E vooooi, cooooòsaaa sognaaate..."

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...