Jump to content

Omosessualità e Satanismo


Ainelif

Recommended Posts

A dire il vero non mi sembra.

 

So che il Sindaco di Mosca considera il Gay Pride "satanico"

ma credo intendesse "blasfemo" e non "satanista".

 

Lo stereotipo del gay è molto diverso

dallo stereotipo del satanista.

Per confonderli bisogna non averli mai visti.

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate? Quando questi due elementi si intersecano secondo l'immaginario stereotipato ed intollerante per molte religioni del mondo?

 

 

 

Quando qualche pastore protestante immagina che i gheis ascoltino Lady Gaga ed afferma che Dio odia Lady Gaga

 

per maggiori informazioni ti rimando a questo thread

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,18906.0.html

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Ehh..dal mio punto di vista, per il pastore protestante è così...

 

Lady Gaga emissaria di Satana  :salut:

 

(il che, musicalmente parlando, è davvero molto triste, se si pensa che un tempo i Led Zeppelin o Bon Scott erano considerati emissari di Satana..ora ci dobbiamo puppare Lady Gaga :-( )

Link to comment
Share on other sites

Appunto quello pensavo...

 

Anzi, mi stavo immaginando Marilyn Manson

che cita quel pastore protestante per diffamazione.

Fossi in lui ci rimarrei troppo male nel sapere

che Satana preferisce Lady Gaga a me...

Link to comment
Share on other sites

Visto che può essere Cattolico,

non vedo perché limitare

la sua libertà religiosa...

 

Comunque sai cosa si intende per Satanismo?

Un seguace di LaVey potrebbe benissimo esserlo:

ma in realtà per loro "Satana" è solo un simbolo della libertà personale.

 

I cosiddetti "satanisti acidi"

(ovvero gli adolescenti invasati di black metal)

generalmente non mi sembrano omosessuali.

Io ne conosco un paio, però.

 

Mi pare sia omosessuale Marco Dimitri

il fondatore dei "Bambini di Satana";

ma non ci giurerei (soliti gossip gay bolognesi?)

 

Aleisteir Crowley, che è un po' il mito

dei satanistii moderni, era bisessuale.

Ma definirlo proprio "satanista" mi pare

una forzatura di un pensiero più complesso.

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia Dimitri è davvero omosessuale

 

(non centra una mazza, ma quando andavo a scuola qualche volta con i miei amici per tagliare facevamo un tragitto che passava praticamente sotto casa sua e capitava di beccarlo al terrazzo in mutande..era inquietante per davvero  :roll: )

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

...sinceramente non ho mai sentito fare questo abbinamento; i satanisti di solito vengono accostati ai metallari, mentre noi gay ci accontentiamo di venir abbinatii a psicopatici e/o pedofili (.. :roll:)

 

Posso chiedere all'autore del topic il perchè di questa domanda?

Ainelif, cos'è che ha suscitato in te la voglia di trattare questi 2 argomenti abbinandoli l'uno all'altro?

Link to comment
Share on other sites

L'inchiesta giudiziaria sui Bambini di Satana è l'unica

cosa veramente inquietante...il resto son bischerate.

 

 

Non mi ci far pensare, poveretto.

Penso non ci sia categoria in Italia

più diffamata e perseguitata dei Satanisti.

Link to comment
Share on other sites

...sinceramente non ho mai sentito fare questo abbinamento; i satanisti di solito vengono accostati ai metallari, mentre noi gay ci accontentiamo di venir abbinatii a psicopatici e/o pedofili (.. :roll:)

ù

E ai metallari gay?

Link to comment
Share on other sites

Necronomicon....il più grande fake della storia della letteratura mondiale di tutti i generi...

 

meriterebbe di essere venduto alla fiera del fumetto,tanto è ridicolo... :roll:

 

 

come si fa a pensare a Satana su di un banchetto tipo scuole elementari che scrive di suo pugno "la Bibbia del diavolo"...vi prego manco Abatantuono... :gh:

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto, il Necronomicon, nonostante fake galattico, non tratta di satana o diavoli ma di "grandi antichi", presunte divinità primordiali in una sorta di Enuma Elish, testo mesopotamico sulla Creazione, ma in versione "blasfema".

Link to comment
Share on other sites

io mi sono sentito etero fino a poco tempo fa e vi assicuro che non ho mai pensato a nessun gay come un satanista, nè credo che questa sia una credenza diffusa, per quanto la bibbia consideri l'amore gay un abominio e palle varie.

al massimo lo possono pensare ... non so ... i testimoni di geova o i credenti veramente convinti fino a fondo.

se poi ci siano dei gay satanisti non so, comunque gli amici che frequento sono spesso metallari convinti e alcuni di loro si proclamano satanisti, ma più che altro hanno qualche collanina con la croce rovesciata, più che altro per fare scena penso. in ogni caso nessuno di loro è gay (o almeno nessuno di loro lo ha mai ammesso)

Link to comment
Share on other sites

Esiste credo una associazione nella mentalità dell'uomo di strada

fra satanismo e sesso sfrenato e fra setta ( satanica ) e plagio e/o

violenza sessuale.

 

Una associazione fra satanismo e gay non credo possa esistere perchè gli stereotipi

etero sui gay sono completamente diversi. In poche parole per un eterosessuale

medio italico il gay è troppo effeminato per poter essere credibile come satanista

Link to comment
Share on other sites

satanista può essere chiunque, perché il vero satanismo non detto che sia fatto di trucidamenti alla "hostel" quanto di qualcosa di molto più sottile e intellettuale di quel che si dica nell'immaginario comune.

Link to comment
Share on other sites

...sinceramente non ho mai sentito fare questo abbinamento; i satanisti di solito vengono accostati ai metallari, mentre noi gay ci accontentiamo di venir abbinatii a psicopatici e/o pedofili (.. :))

ù

E ai metallari gay?

 

Quelli sono i peggiori.

Violentano i bambini e poi in seguito li sacrificano a Satana. O al massimo a lord voldemort

Link to comment
Share on other sites

Non bisogna scandalizzarsi se alcune culture vedono gli omosessuali come servi del demonio. Vedono allo stesso modo anche i gatti neri, le prostitute, chi la pensa in modo diverso, chi insomma si discosta dall'immagine modello che queste culture diffondono ai praticanti.

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate? Quando questi due elementi si intersecano secondo l'immaginario stereotipato ed intollerante per molte religioni del mondo?

 

 

 

 

a parte qualche gothichella troietta un po' bisessuale e vagamente satanica...non ho mai visto connettere questi due mondi...anzi

Link to comment
Share on other sites

Dipende da che punto si guarda il satanismo, secondo me.

Ce ne sono di diversi tipi. C'è quello che incolpa di eresie, quindi quello cattolico.

C'è quello "antico" che è il modo in cui venivano chiamati quelli che ora si definiscono pagani.

C'è poi quello sociale. Cioè quello che coinvolge ragazzini annoiati che hanno bisogno di un brivido e si mettono ad adorare il diavolo.

C'è quello che, se visto da uno specchio più ampio, si può definire semplicemente anarchia.

Credo che alcuni di questi aspetti di quello che, per la chiesa, è tutto satanismo, possano andare di pari-passo con persone omosessuali.

Anche io, pagana, vengo definita satanista da qualcuno, nonostante io non creda nemmeno che esista, satana.

Dipende da che punto di vista la si guarda.

 

Se mi dici, in termine più preciso, cosa intendi tu per "satanismo", posso darti anche io un'opinione più mirata.

Link to comment
Share on other sites

spesso vedo piu il connubbio "gay/lesbo-anticlericale" che "gaylesbo/satanista"

infatti UAAR e NOVAT contano moltissimi iscritti LBGT...

forse perchè hanno anche qualche motivo in piu' degli etero per essere anticlericali

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

non credo che le 2 cose siano collegate fra loro. lo sanno tutti. come non credo che l'omosessualità e la pedofilia siano collegate fra loro. il satanismo è una scelta di vita. di solito sono le persone più deboli psicologicamente che sono vittime dei satanisti. vedesi le bestie di satana. è follia, ma in negativo. quelle persone vanno aiutate ad uscirne con un sostegno psichiatrico adeguato, per tentare un recupero.  :D

Link to comment
Share on other sites

ma stiamo scherzando? gay satanisti??? tutto il mondo è paese un gay può essere satanista come lo puo essere anche un etero ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...