Jump to content

Scatti "Naturali"...


Ziguli

Recommended Posts

Mercante di Luce

Sono tutte molto belle!

Quella dei gabbiani in particolare m'ha colpito molto...

Se m'è concesso, come hai fatto a fare un'inquadratura del genere?

Link to comment
Share on other sites

Sono tutte molto belle!

Quella dei gabbiani in particolare m'ha colpito molto...

Se m'è concesso, come hai fatto a fare un'inquadratura del genere?

ero in crociera e le persone lanciavano il pane ai gabbiani e loro sia avvicinavano tantissimo, ne ho approfittato :sisi:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Sono tutte molto belle!

Quella dei gabbiani in particolare m'ha colpito molto...

Se m'è concesso, come hai fatto a fare un'inquadratura del genere?

ero in crociera e le persone lanciavano il pane ai gabbiani e loro sia avvicinavano tantissimo, ne ho approfittato :sisi:

Approfittatore! Opportunista!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sei davvero bravo, le tue foto sono tutte bellissime!!  :gha: Quella che preferisco è ra neve e foschia mida una sensazione di tranquillità ma sono tutte stupende, compliments!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 9 months later...

Non capisco cosa si successo a questo album di foto.. Prima si vedevano tutte, ora si vedono i codici e i link alle foto.. vabbè

 

Aggiungo altre tre foto dello stesso paesaggio. Il luogo è in America nello stato di NY vicino ad un lago.. molto bello.

 

Mohonk Lake

dscn0063n.jpg

 

dscn0037ao.jpg

 

dscn0062k.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Complimenti!!!

Che bei posti caspita, non sembra per niente un paesaggio tipicamente americano.

Mi hai fatto venire voglia di viaggiare :(

 

P.S. dal titolo pensavo erano foto di nudo naturiste, viste le virgolette XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Wow gran belle foto Ziguli!!!! Sei veramente bravo :)

Le due che mi piacciono di più sono quella degli Appennini e di Pamukkale!!!!! Fatto editing? Comunque davvero bravo!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sei veramente bravo, sai cogliere qualcosa dal paesaggio che fotografi, non premi semplicemente un tasto, e questo si nota di più nelle ultime foto che non nelle prime. Ho apprezzato particolarmente la prima del lago in USA, e questa della neve: http://img59.imageshack.us/img59/9634/imgp0032j.jpg In generale comunque mi piace come fotografi.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Accidenti, non riesco ad aprire proprio l'ultima foto della prima serie, quella che è piaciuta particolarmente ad alcuni...

 

Comunque nelle foto di alta montagna sei riuscito a carpire il silenzio di quei luoghi. C'è quella su quel mare di neve, con il rifugio in basso, guardandola mi sembra di avvertire la tipica "assenza" ovattata di certe quote.

 

Le foto "allegoriche", che direi due, quella dell'autunno e l'altra sul fondo sabbioso di uno specchio d'acqua cristallino, mi piacciono particolarmente. L'autunno, in quelle foglie dorate c'è tutto il tepore malinconico di un ricordo.

 

L'immagine del sole tra le nubi, su quel mare azzurro, potrebbe essere usata per una rivista new age.

 

Si vede che sei davvero ispirato, complimenti.

 

NB: Sulle prime anch'io credevo si trattasse di foto di nudoroll.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...