Jump to content

Tomb Raider: Legend


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

alex87{EmmaBunton}

oddio lo vogliooooooooo! ma lara croft non era morta in un tomb raider? O.o

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ci ho giocato e l'ho quasi finito al 100%  (sono al 99)... e devo dire che mi è piaciuto 1 bel pò! credo ci sia 1 seguito, giusto?

Ero diventato 1 pò scettico su questo gioco, xke ho amato 1 primi 2 capitoli, il 3 anche mi è piaciuto molto! il 4, il 5 e il 6 invece x niente! ora xo è ritornato su! Anche se lei non mi piace molto ( con l'arrivo di grafiche e Gnocche come Yuna Rikku e Paine  di FFX-2..)... xo davvero bello!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Un ritorno in grande stile! Peccato per la longevità.... Da quanto ne so dovrebbe uscire un seguito che sarà la seconda parte di Legend.... Ma non potevano far uscire tutto in una volta? Mah...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ormai va di moda spezzettare i giochi... poi... costassero poco... manco quello ;)

 

Al di là della buona renderizzazione poligonale di Lara ;), boh... caruccio, ma brevissimo... diciamo che è un pò più vecchio stile come giocabilità, però da qui ad appassionarmi, proprio no ;)

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

una mia amica ha la playstation...siamo stati ore davanti a quel cavolo di gioco..l'abbiamo finito due volte! ;)

FIGO! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...