Jump to content

ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti sono di Verona, ho 15 anni ,  :P non riesco a incontrare nessuno  :P

Posted

non è propriamente quello che si direbbe una presentazione ortodossa...

visto che non voglio rubare il lavoro a nessuno, dario o casper se passate di qui pensateci voi...

benvenuto lollo... :gh:

Posted
:gh: :gh: uff l'ho fatta di fretta e non sono abituato a farle dimmi cos'a che nn va?'
Posted

tipo, ci dici che fai nella vita, che hobby ti interessano e qualche altra cosa interessante...

poi se leggi il regolamento, mi sembra essere vietato pubblicare i propri indirizzi e recapiti...

mods aiutatemi sto sbagliando...

cmq tranquillo al massimo dario inveirà su di te con il suo nuovissimo cilicio!!!

Posted

mi chiamo lorenzo ho 15 anni , sono al 2° anno di ragioneria , sono di Verona, sono molto timido il mio più grande difetto è l'indecisione e il mio più grande pregio bhè quello non lo devo decidere io.....il mio più grande hobby e guidare 

guido per ore senza mai stufarmi in soli 3 mesi ho fatto 14000 km più o meno XDXD

Posted

vedi basta fare un po di esperienza e sciogliersi un po... cosa guidi??? moto, motorino?

Posted

motorino 50 mi piace un sacco gli ho pure dato un nome XDXD è un aprilia sr non quello nuovo va bene per andare in montagna XD

Posted

l'sr lo conosco... e beh allora come si chiama la belva????

spero non sia un nome frocissimo tipo carlotta o jasmine!!!  :gh:

Posted

ratzer le prime 2 cose che mi sono venute in mente  :gh: amo il mio motorino  :gh:

Posted

Lollo benvenuto  :gh: E' normale essere timido a 15 anni, ma è buon segno iscriversi a 15 anni a un Forum gay.

Vedrai che in poco tempo ti scioglierai e conoscerai qualcuno e ti farai anche degli amici.

:gh:

Posted

lo spero XDXD :gh: :gh:

Posted

Verona, Padova, Bologna, Lombardo-Veneto...qui c'è un sacco di gente delle tue parti  :gh:

Mi raccomando metti sempre il casco. Se sei moro, possibilmente giallo !

Posted

perchè giallo ???

Posted

perchè sarà il suo colore preferito????

o perchè così sarà più facile riconoscerti... al massimo possiamo consigliarti questo...

328_4214792823.jpg

:gh:

Posted

Ho detto « se sei moro » il giallo (perché sta bene): poi, sì, mi piace, e lo trovo sexy su un ragazzo, o su

un adulto.

Posted

Buonsalve Lorenzo! L'altissimo, levissimo, purissimo Dreamer ti da il benvenuto nel forum, se vuoi un seduta online da psicologo contattami pure ^^  . Buona permanenza

Posted

Benvenuto lollo!! :gh:

Occhio a non far alterare l'indianone Purospirito... :gh:

Posted
:gh: perchè è così difficile incontrare qualcuno di verona uff  :gh:
Guest JackSkellington
Posted

Beh datti del tempo,sei giovane,non so da quanto ha capito il tuo orientamento sessuale,però stai certo che prima o poi qualcuno troverai..e poi a 15 (per quanto mi ricordi) non è facilissimo socializzare.....se ti può consolare nemmeno io riesco a incontrare nessuno

Guest Count Vertigo
Posted

ciao a tutti sono di Verona, ho 15 anni ,  :love: non riesco a incontrare nessuno  :bua:

15 anni è un periodo particolare per tutti, non credere, e tra alti e bassi alla fine si riesce sempre a trovare qualcosa di positivo.

Pensa ai tuoi amici di scuola, alle partite di calcio (o calcetto), o alle cose che ti piacciono; e poi ci siamo noi, che ti teniamo compagnia nei momenti in cui ti colleghi.

Un sorriso, dai, e la vita è più bella  :)

Posted

mi piace quella canzone  :love: e del mio genere preferito  :bua:

Mercante di Luce
Posted

Benvenuto anche da parte mia! :love:

Posted

cmq tranquillo al massimo dario inveirà su di te con il suo nuovissimo cilicio!!!

Oh ma mi fate così cattivo? Sono onorato  :P

Benvenuto lollo, sono il brutto moderatore cattivo col cilicio.

Hai solo 15 anni! Non aver fretta di incontrare, e non usare quel casco rosa che ti ha consigliato purospirito soprattutto  :)

Leggi il regolamento e per qualsiasi cosa sono a esposizione!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...