February 12, 201016 yr ciao a tutti sono di Verona, ho 15 anni , :P non riesco a incontrare nessuno :P
February 12, 201016 yr non è propriamente quello che si direbbe una presentazione ortodossa... visto che non voglio rubare il lavoro a nessuno, dario o casper se passate di qui pensateci voi... benvenuto lollo...
February 12, 201016 yr Author :gh: uff l'ho fatta di fretta e non sono abituato a farle dimmi cos'a che nn va?'
February 12, 201016 yr tipo, ci dici che fai nella vita, che hobby ti interessano e qualche altra cosa interessante... poi se leggi il regolamento, mi sembra essere vietato pubblicare i propri indirizzi e recapiti... mods aiutatemi sto sbagliando... cmq tranquillo al massimo dario inveirà su di te con il suo nuovissimo cilicio!!!
February 12, 201016 yr Author mi chiamo lorenzo ho 15 anni , sono al 2° anno di ragioneria , sono di Verona, sono molto timido il mio più grande difetto è l'indecisione e il mio più grande pregio bhè quello non lo devo decidere io.....il mio più grande hobby e guidare guido per ore senza mai stufarmi in soli 3 mesi ho fatto 14000 km più o meno XDXD
February 12, 201016 yr vedi basta fare un po di esperienza e sciogliersi un po... cosa guidi??? moto, motorino?
February 12, 201016 yr Author motorino 50 mi piace un sacco gli ho pure dato un nome XDXD è un aprilia sr non quello nuovo va bene per andare in montagna XD
February 12, 201016 yr l'sr lo conosco... e beh allora come si chiama la belva???? spero non sia un nome frocissimo tipo carlotta o jasmine!!!
February 12, 201016 yr Lollo benvenuto E' normale essere timido a 15 anni, ma è buon segno iscriversi a 15 anni a un Forum gay. Vedrai che in poco tempo ti scioglierai e conoscerai qualcuno e ti farai anche degli amici.
February 12, 201016 yr Verona, Padova, Bologna, Lombardo-Veneto...qui c'è un sacco di gente delle tue parti Mi raccomando metti sempre il casco. Se sei moro, possibilmente giallo !
February 12, 201016 yr perchè sarà il suo colore preferito???? o perchè così sarà più facile riconoscerti... al massimo possiamo consigliarti questo...
February 12, 201016 yr Ho detto « se sei moro » il giallo (perché sta bene): poi, sì, mi piace, e lo trovo sexy su un ragazzo, o su un adulto.
February 12, 201016 yr Buonsalve Lorenzo! L'altissimo, levissimo, purissimo Dreamer ti da il benvenuto nel forum, se vuoi un seduta online da psicologo contattami pure ^^ . Buona permanenza
February 14, 201016 yr Beh datti del tempo,sei giovane,non so da quanto ha capito il tuo orientamento sessuale,però stai certo che prima o poi qualcuno troverai..e poi a 15 (per quanto mi ricordi) non è facilissimo socializzare.....se ti può consolare nemmeno io riesco a incontrare nessuno
February 15, 201016 yr ciao a tutti sono di Verona, ho 15 anni , non riesco a incontrare nessuno 15 anni è un periodo particolare per tutti, non credere, e tra alti e bassi alla fine si riesce sempre a trovare qualcosa di positivo. Pensa ai tuoi amici di scuola, alle partite di calcio (o calcetto), o alle cose che ti piacciono; e poi ci siamo noi, che ti teniamo compagnia nei momenti in cui ti colleghi. Un sorriso, dai, e la vita è più bella :)
February 15, 201016 yr :) Ciao, buona giornata P.S.: ti dedico una canzone che si ricollega a ciò che t'ho scritto http://www.youtube.com/watch?v=sZjr0heZNIw Ciao, Alex
February 16, 201016 yr cmq tranquillo al massimo dario inveirà su di te con il suo nuovissimo cilicio!!! Oh ma mi fate così cattivo? Sono onorato :P Benvenuto lollo, sono il brutto moderatore cattivo col cilicio. Hai solo 15 anni! Non aver fretta di incontrare, e non usare quel casco rosa che ti ha consigliato purospirito soprattutto :) Leggi il regolamento e per qualsiasi cosa sono a esposizione!