Jump to content

ciao

Licantropo

Recommended Posts

Posted

Ciao, sono nuovo!

Sono felice di far parte della vostra comunità, e presto diventerò moderatore!  :P

Vi informo che entro i prossimi due anni mi farò tutti i membri di questo forum!

E adesso.. mi inoltro nelle discussioni!

A presto!

Posted

Beh devo dire che hai delle Ambizioni.... :P

Benvenuto!

Posted

inizia a presentarti come si deve invece di partire in 4^  :P

Posted

In attesa di poterti chiamare "collega"... iniziamo con il solito "Benvenuto sul forum", che è meglio!  :P

First of all: leggi il regolamento, ci eviterai richiami inutili... tanto in qualche errorino di impostazione incappano tutti i primi tempi, pure chi diventerà moderatore  :P

Buona permanenza... e se vuoi, raccontaci un po' di te... qui siamo un covo di comari curiose  :P :P :P

Silver Reflex
Posted

Ah però...

Benvenuto...

Posted

Ahahaah sono piegato in due, che dire, buon lavoro!!!

P.S. Benvenuto  :P

Posted

Io ti informo che se entro i prossimi due secondi non modifichi la presentazione diventerai il mio prossimo capo d'abbigliamento, adoro la pelliccia di licantropo. E moderatore non ci diventi con queste premesse.

Grazie Casper per essere intervenuto al posto mio. :P

Posted

Ahahaah sono piegato in due, che dire, buon lavoro!!!

si ma non vale se gli semplificate la vita!!! si vuol far tutti e te già ti pieghi in due?

benvenuto! :P

Posted

Sinora tra le mie  fantasie...quella di fare sesso con Benicio del Toro non mi era ancora venuta...

a parte i propositi sessual/belligeranti...benvenuto! :P

Posted

Bè dai, è uno dei primi che arriva qua con le idee chiare e senza affermare di essere confuso

:P

Posted

ahaahahahh inizio a stimare questa persona....ù

forse è ancora meglio del nostro amico aperitivo!!!!

ciao e benvenuto!!!  :P

Guest JackSkellington
Posted

benvenuto!!  :P :P

AndrejMolov89
Posted

Ciao, sono nuovo!

Sono felice di far parte della vostra comunità, e presto diventerò moderatore!  :gh:

Vi informo che entro i prossimi due anni mi farò tutti i membri di questo forum!

E adesso.. mi inoltro nelle discussioni!

A presto!

Come osi? Osi ambire alla mia posizione divina? Sarai punito per la tua ambizione, così è scritto. BAKA!

Comunque benvenuto

Guest Count Vertigo
Posted

Ciao  :love:

Se hai meno di 30 anni puoi anche girarmi alla larga, grazie  :)

P.S.:

tra poco nelle sale arriva il tuo film con Benicio DelToro (Wolfman), e quindi facci un pensierino  :bua:

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...