February 11, 201016 yr Ciao, sono nuovo! Sono felice di far parte della vostra comunità, e presto diventerò moderatore! :P Vi informo che entro i prossimi due anni mi farò tutti i membri di questo forum! E adesso.. mi inoltro nelle discussioni! A presto!
February 11, 201016 yr In attesa di poterti chiamare "collega"... iniziamo con il solito "Benvenuto sul forum", che è meglio! :P First of all: leggi il regolamento, ci eviterai richiami inutili... tanto in qualche errorino di impostazione incappano tutti i primi tempi, pure chi diventerà moderatore :P Buona permanenza... e se vuoi, raccontaci un po' di te... qui siamo un covo di comari curiose :P :P :P
February 11, 201016 yr Io ti informo che se entro i prossimi due secondi non modifichi la presentazione diventerai il mio prossimo capo d'abbigliamento, adoro la pelliccia di licantropo. E moderatore non ci diventi con queste premesse. Grazie Casper per essere intervenuto al posto mio. :P
February 11, 201016 yr Ahahaah sono piegato in due, che dire, buon lavoro!!! si ma non vale se gli semplificate la vita!!! si vuol far tutti e te già ti pieghi in due? benvenuto! :P
February 11, 201016 yr Sinora tra le mie fantasie...quella di fare sesso con Benicio del Toro non mi era ancora venuta... a parte i propositi sessual/belligeranti...benvenuto! :P
February 12, 201016 yr Bè dai, è uno dei primi che arriva qua con le idee chiare e senza affermare di essere confuso :P
February 12, 201016 yr ahaahahahh inizio a stimare questa persona....ù forse è ancora meglio del nostro amico aperitivo!!!! ciao e benvenuto!!! :P
February 14, 201016 yr Ciao, sono nuovo! Sono felice di far parte della vostra comunità, e presto diventerò moderatore! Vi informo che entro i prossimi due anni mi farò tutti i membri di questo forum! E adesso.. mi inoltro nelle discussioni! A presto! Come osi? Osi ambire alla mia posizione divina? Sarai punito per la tua ambizione, così è scritto. BAKA! Comunque benvenuto
February 15, 201016 yr Vi informo che entro i prossimi due anni mi farò tutti i membri di questo forum! Ciao Se hai meno di 30 anni puoi anche girarmi alla larga, grazie :) P.S.: tra poco nelle sale arriva il tuo film con Benicio DelToro (Wolfman), e quindi facci un pensierino
February 15, 201016 yr In onore al tuo nick, ed immaginandoti un pò così, non posso che dedicarti questa: http://www.youtube.com/watch?v=x7EUKaIfasM