February 8, 201016 yr Salve gente, il mio nome è Francesco sono Siciliano ed ho (quasi u.u) 18 anni!!! Ho letto di questo forum ed interessato mi sono iscritto :)
February 12, 201016 yr Author Sono della provincia di Enna e studio al 4° anno del liceo !!! :P sei pure tu siciliano? e di dove?
February 12, 201016 yr ciao io sono Marco e siciliano come te(aggiungo purtroppo :P) io di anni ne ho quasi 19 e vivo sui monti come te in provincia di Palermo =( benvenuto
February 12, 201016 yr si marcuccio... ma non devi presentarti nei topic degli altri... ho capito che puoi essere timido ma creati un topic tutto tuo!!! :P
February 14, 201016 yr Io sono di Catania! Basta iniziamo ad essere parecchi siciliani dobbiamo organizzare un radunooooo!!
February 14, 201016 yr Il povero paolo si sta affanando per organizzarne uno, vedete di rispondergli!
February 15, 201016 yr Ciao, piacere di conoscerti Sei Hook, come il nome di Capitan Uncino nel film omonimo?
February 15, 201016 yr Io e Courtney Love abbiamo 3 cose in comune: - adoriamo gli oggetti a forma di cuore; - adoriamo il colore rosa; - adoriamo le scarpe col tacco a spillo, misura 12
February 22, 201016 yr Vedo che qualche altro conterraneo intanto è spuntato! Benvenuto da parte mia, anche se in ritardo. (...ma tra i siculi il più vecchio sono io? )
February 22, 201016 yr Io sono di Catania! Basta iniziamo ad essere parecchi siciliani dobbiamo organizzare un radunooooo!! cioè è da due settimane che cerco di organizzare un raduno, e tu mi dici "dovremmo organizzare un raduno"?????????????? io ci rinuncio...