Guest occhiVerdi Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Serata strana. Sl divano a guardare il mulla alla tv, litigando con la "U" della tastiera - che non va per colpa della mia donnina- Mi faranno santa! Ho 23 anni ( ma a volte ne dimostro 5 per i miei ragionamenti arguti!), laureata al DAMS (studio io!) e... in -meraviglioso- anno sabbatico in attesat di andare a vivere a Milano con la mia donnina e frequentare ancora... un'altra laurea! Alè! Un abbraccio a tutti e.... benvenuta a me!
Silver Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Benvenuta!!! Laureata al DAMS! *_* Spettacolare! Che percorso?
Guest occhiVerdi Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Grassssie!!! Percorso cinema-tv. So che sembrano non azzeccarci niente l'un con l'altro ma... li ho seguiti entrambi *_*
leojoel Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Serata strana. Sl divano a guardare il mulla alla tv' date=' litigando con la "U" della tastiera - che non va per colpa della mia donnina-Mi faranno santa! [/quote'] che ci fa con la tastiera la tua donnina? benvenuta
Silver Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 Cinema e tv! Allora hai tutta una sezione da "monopolizzare"
Guest occhiVerdi Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Grazie a tutti!!!! Eh sì, cinema e televisione mi faranno manipolare le menti di tutti! °_° Hihihihihihihi!!!! (la mia donnina ne combina sempre una... e si è messa a fare la lotta Vs me quando avevo il portatile sulle gambe ---> da qui la "U" che è entrata in sciopero!).
kiba Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Bienvennue...Benvenuto..Welcome...insomma..benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!
Guest K0rN Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Anche io voglio fare la lotta..Ok sono fuori tema... Benvenuta
Guest Paulie Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Benvenuta.. E tu finiscila di porcare, lo vedi che è fidanzata? Tzè.
Guest K0rN Posted April 20, 2006 Posted April 20, 2006 Benvenuta.. E tu finiscila di porcare' date=' lo vedi che è fidanzata? Tzè.[/quote'] Ma cosaaaa sei tu che pensi sempre male!!! Dicevo in generale su...Sono in astinenza da tutto...capiscimi
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now