April 19, 200620 yr Serata strana. Sl divano a guardare il mulla alla tv, litigando con la "U" della tastiera - che non va per colpa della mia donnina- Mi faranno santa! Ho 23 anni ( ma a volte ne dimostro 5 per i miei ragionamenti arguti!), laureata al DAMS (studio io!) e... in -meraviglioso- anno sabbatico in attesat di andare a vivere a Milano con la mia donnina e frequentare ancora... un'altra laurea! Alè! Un abbraccio a tutti e.... benvenuta a me!
April 19, 200620 yr Grassssie!!! Percorso cinema-tv. So che sembrano non azzeccarci niente l'un con l'altro ma... li ho seguiti entrambi *_*
April 19, 200620 yr Serata strana. Sl divano a guardare il mulla alla tv' date=' litigando con la "U" della tastiera - che non va per colpa della mia donnina-Mi faranno santa! [/quote'] che ci fa con la tastiera la tua donnina? benvenuta
April 20, 200620 yr Grazie a tutti!!!! Eh sì, cinema e televisione mi faranno manipolare le menti di tutti! °_° Hihihihihihihi!!!! (la mia donnina ne combina sempre una... e si è messa a fare la lotta Vs me quando avevo il portatile sulle gambe ---> da qui la "U" che è entrata in sciopero!).
April 20, 200620 yr Benvenuta.. E tu finiscila di porcare' date=' lo vedi che è fidanzata? Tzè.[/quote'] Ma cosaaaa sei tu che pensi sempre male!!! Dicevo in generale su...Sono in astinenza da tutto...capiscimi