Jump to content

Il perfetto Sconosciuto


Maes Hughes

Recommended Posts

Arrivo tardi ma, nonostante il finale un po' deludente, è stato molto simpatico leggere il tuo racconto. Mi hai fatto scompisciare soprattutto quando hai scritto: "toh, il pazzo che mi fissa!" XD

Buona fortuna! =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
duedipicche85

Maes Hughes leggendo la tua storia ho pensato "va beh sto ragazzo è trooooppo timido, guarda che se lo fa sfuggire..." e invece alla fine ti sei dimostrato coraggioso a farti avanti anche se il risultato non è stato di quelli sperati.

 

Ma sti eteracci cosa avranno mai da guardare insistentemente in noi??? Mica io mi metto a fissare le tipe... boh ?!?

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda davvero!

 

Vabbe' che io non credo affatto lui sia etero  :ok:

 

Guardava semplicemente perchè il suo gayradar stava suonando  :no: Lo faccio anch'io a volte che mi metto a fissare la gente quando suona (anche se non mi interessano  :sisi: è un modo per atteggiarmi a diva  :no:;) ;))

Link to comment
Share on other sites

Beh..  :ok: prova con il giochino:

Domanda o Azione

In poche parole, gli chiedo: facciamo un gioco, tu devi scegliere tra Domanda o Azione, se scegli domanda dovrò farti una domanda qualsiasi e tu dovrai rispondermi altrimenti PENITENZA. Se sceglie azione devi fare ciò che voglio io altrimenti PENITENZA

é divertente perché escono fuori mille cavolate  :no: [vecchie esperienze..]

Poi ad un certo punto gli chiedi: ti é mai piaciuto un ragazzo

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Sto giochino mi sembra un ottimo metodo!!! Rubo subito l'idea, avevo bisogno di qualche trucchetto giusto in questi giorni per capire da che parte sta un tipo che si è unito da poco alla mia comitiva etera. thanks  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

uahahaha mi hai fatto ammazzare sul pezzo ''toh, ecco quel pazzo che mi fissa'' :), io sono imbranato come te e mi vengono sempre pippe mentali megagalattiche :) quando si tratta di avvicinare un ragazzo in un ambiente ''normale'', io penso dovresti fidarti del tuo istinto in maniera razionale.. pensa come se ti stessi avvicinando per fare una conoscenza con una persona qualsiasi senza mandare nessun tipo di ''segnale'' una volta conosciuto puoi cn tutta calma approfondire l'argomento.. :D anke xkè non sò come potrebbe prenderla se il tipo è gay veramente che non hai avuto neanche il coraggio di avvicinarlo personalmente... :D se è gay invece faresti proprio una figura da leone (BUTTATIII tifo x te)!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...