April 17, 200620 yr Ciao a tutti, sono nuovo ! Ho scoperto questo forum ieri sera e visto che ieri sera ho anche capito definitivamente di essere gay (dopo quattro anni di dubbi ), ho pensato di unire le due cose e iscrivermi . Mi chiamo Patrick, ho 19 anni (fra pochi mesi 20) e abito in un paesino della provincia di Bergamo! Nella vita sto studiando nella quinta di un liceo linguistico (speriamo di farcela, visto che ho già perso un anno ). I miei hobby sono i videogiochi della serie The Sims, i film della saga Star Wars, e i libri della saga di Harry Potter (ma anche i film non sono male). In più mi piace scrivere, ma in quello sono una frana :).
April 17, 200620 yr Metà bergano e pure metà della provincia :) Benvenuto Patrik! (oh ma di piacenza mai nessuno eh?)
April 17, 200620 yr benvenuto Patrik! anche tu bergamasco, ma quanti!!! Sto cominciando a pensare che la città piu gay d'Italia sia bergamo :)
April 17, 200620 yr Benvenutoooooooooooooooooooo!!! Incomincio a meditare di trasferirmi a Bergamo.... umh... scisci :) cmq benvenuto! ciao Marco
April 17, 200620 yr I miei hobby sono i videogiochi della serie The Sims' date=' i film della saga Star Wars, e i libri della saga di Harry Potter (ma anche i film non sono male). :).[/quote'] Ma BENVENUTISSIMO!!!!!!! Io adoro i Sims (potrei perderci, come faccio già in realtà, intere giornate vicino), Star Wars lo adoro così come i libri di HP (sto rileggendo per la seconda volta l'Ordine della Fenice, il mio preferito ; sì i film non sono male ma il 4° è orribile!). Spero di vederti in discussioni dei nostri beniamini... HP in primis. Ciao
April 17, 200620 yr Ciao a tutti' date=' sono nuovo :)! Ho scoperto questo forum ieri sera e visto che ieri sera ho anche capito definitivamente di essere gay (dopo quattro anni di dubbi ), ho pensato di unire le due cose e iscrivermi . Mi chiamo Patrick, ho 19 anni.[/quote']Felicitazioni!!! e benvenuto!!!
April 18, 200620 yr Sto cominciando a pensare che la città piu gay d'Italia sia bergamo anche io adoro Harry Potter e non mi spiace scrivereeeeee veroooo ma di bergamo qui dentro ce ne son mille.... io mi trasferiscoooo in fondo siete qui a due passi!!!!!!!!! K0rn mi ospiti per un paio di notti?
April 18, 200620 yr nel senso che bergamo si sta scoprendo città molto gaya :-D Bologna è sempre stata per "eccellenza" (correggetemi se sbaglio) la città piu' gaia d'Italia, solo che ultimamente sembra che ci siano una sorta di "coming-out bergamasco"
April 18, 200620 yr Huuu capito ora! ;-) scusa ma il sonno mattutino si fa sentire... eheh comunque è vero.. di bergamaschi ce ne sono a tonnellate!
April 18, 200620 yr l'ho detto io che i bergamaschi stanno popolando il forum!!!! anch'io sono di un paese in provincia di bergamo...tu dove di preciso??
April 18, 200620 yr l'ho detto io che i bergamaschi stanno popolando il forum!!!! anch'io sono di un paese in provincia di bergamo...tu dove di preciso?? sentito parlare dell'"Isola Bergamasca"? ^^ per chi vuole: cos'è l'isola bergamasca: http://snipurl.com/pcu1 foto: http://snipurl.com/pcuf
April 18, 200620 yr oddio all'isola???? non ci credo!!!! io fino all'anno scorso abitavo a capriate!!! tu dove????? io adesso sono di osio!!!! QUANTO MI MANCA CAPRIATE, BOTTANUCO, SUISIO, BONATE!!!!!!!!!!!! basta dopo mi viene nostalgia
April 18, 200620 yr oddio all'isola???? non ci credo!!!! io fino all'anno scorso abitavo a capriate!!! tu dove????? io adesso sono di osio!!!! QUANTO MI MANCA CAPRIATE' date=' BOTTANUCO, SUISIO, BONATE!!!!!!!!!!!! basta dopo mi viene nostalgia[/quote'] cara... stai andando Ot... giusto quell'attimo!!! hihihihi