Jump to content

[Serie Tv] United States of Tara


DrugApple

Recommended Posts

@Almadel: non so, ma ti ripeto che stroncare un telefilm per come si presenta una determinata situazione senza vedere come si evolve, secondo me non è giusto. Poi magari hai ragione te, e stanno dando un'immagine orrenda dei militanti gay, ma così non lo sapremo mai.

 

@calvin: ah, beh, se non hai avuto manco la voglia di vederti i Liceali fino alla fine, puoi pure evitare di vedere telefilm da qui all'eternità. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzi non potete stroncare un telefilm così!! siamo solo alla terza puntata, (da notare che sono happy perchè oggi ho avuto ala rivelazione In UGLY BETTY) diciamo che il telefilm sta affrontando le fasi si un normale adoilescente alla scoperta della sua sessualità e poi se vogliamo dirla tutta Marshall non mi sembra neanche tanto convinto con la girl, QUINDI RIPENSATECI!!

Poi mi sta piacendo un sacco il personaggio di Tara, ma ancora non sono sbucate fuori le altre personalità

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Anche se avevo detto che non lo avrei più guardato alla fine l'ho

visto lo stesso ( sono troppo curioso  :look:), e devo dire che non era

niente male. Nonostante la sbandata etero (cosa che odio) il personaggio

di Marshall è uno dei più bei personaggi gay di tutti i tempi e la serie in

generale è molto carina e originale.

Link to comment
Share on other sites

Posso dire "te l'avevo detto"? :look:

 

P.S.: grandioso finale. Finalmente dopo due anni si comincia ad avere una vaga idea di cosa abbia originato i problemi di Tara. Si prevede la ricerca di una certa persona per la terza stagione...

Link to comment
Share on other sites

sinceramente la prima stagione era tutto un altro livello. nella seconda ci sono state addirittura puntante senza alterego, e T in tutta la stagione è comparsa massimo 30 sec! (io all'inizio pensavo che avendo "risolto" il trauma legato a T la sua personalità si fosse riunita con Tara) Ma poi il fidanzato di marshmellow è troppo una checca!

Shoshana poi da metà serie sparisce, Alice appare massimo 3 volte, Buck solo un pò all'inizio e alla fine. Gimme praticamente assente (se non un pò nello scantinato durante il Torando :eek:). E Linda?! Tutto qui il suo ruolo?!

La prima serie era simpaticissima, adesso invece a parte la scena di kate&mash con il fumo e la polizia, e qualcun'altra, si potrebbe dire che ha cambiato proprio genere.

Ci vorranno colpi di scena assurdi nella terza serie se vogliono che continui a vederla.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ci vorranno colpi di scena assurdi nella terza serie se vogliono che continui a vederla.

A proposito ma la terza stagione.

Adoro questi mesi perchè escono tutte le nuove stagioni delle serie che seguo, mA la terza seria di Tara esce in primavera??

Link to comment
Share on other sites

marzo 2011

 

la prima serie è bellissima mentre la seconda un pochetto sotto tono..poi non mi piace che non facciano vedere tutte le personalità.

il biondino gay ossigenato è davvero carino,ma una stagione intera per farlo mettere col figlio di Tara! :P

Link to comment
Share on other sites

Amo questa serie! Me la sono divorata tutta in pochi giorni!

Non vedo l'ora di poter vedere la terza serie!

 

Mi piace molto il modo in cui è trattata la "questione omosessualità"!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ecco finalmente non riuscivo a pescare il post che avevo scritto anni fa... Vabbè ho saputo la cattova notizia, io me lo immaginavo a dire la verità perchè francamente la serie procedeva mooooooooooooooooooooolto lentamente e alla lunga stava stancando. Almeno spero che ci sia un finale degno e che non lasci punti in sospeso.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

La stagione è già stata girata MESI FA. Quindi il finale NON sarà un finale vero.

Mettiamoci l'anima in pace.

 

[be', a meno che la serie non venga acquistata da qualche altro canale, anche se per ora non se ne parla...]

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOOO piango, comunque l'ultimo episodio, il decimo ès tato moooolto interessante, le cose hanno cominciato un po' a smuoversi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finale di stagione per UST e finale di serie

CHE DIRE....questa serie era partita benissimo con a capo Diablo Cody e tutta la prima stagione l'ho adorata, e ho davvero apprezzato la Bravissima Toni Colette nel rendere tutti i personaggi più o meno credibili.

I personaggi secondari, non erano tuttavia secondari, perchè ritagliavano assai spazio ed erano altrettanto interessanti, per non parlare di Marshall un adolescente gay atipico e davvero adorabile. La figlia mi stava un po' antipatica.

Ovviamente come avete ripetuto tutti il finale non è di fine serie, ma da una parte può essere apprezzabile perchè lascia spazio a nuovi finali e nuove scelte. Ora io vorrei vedere più serie come UST!! vorrei

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Amo questa serie! Me la sono divorata tutta in pochi giorni!

Non vedo l'ora di poter vedere la terza serie!

 

Mi piace molto il modo in cui è trattata la "questione omosessualità"!

 

Ma cancellato in Usa o in Italia??? Perchè sabato scorso mi sono sorbito Angelino Alfano nella speranza di vedere le due solite puntate sabatali, ma alla fine non hanno trasmesso il telefilm-.-

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

NOOOOOOOOOO piango, comunque l'ultimo episodio, il decimo ès tato moooolto interessante, le cose hanno cominciato un po' a smuoversi

 

 

Anche io ho trovato il finale davvero interessante, a tal punto che mi sarebbe piaciuto vedere i risvolti futuri, ma purtroppo, come già detto, la serie è stata cancellata definitivamente...:(

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Chi ha visto questa serie sa quanto sia straordinaria, non v'è alcun dubbio.

L'unico problema è che ho guardato le prime tre stagioni su internet e purtroppo la stazione televisiva non ha confermato una quarta serie, ovvero la terza serie finisce con diversi interrogativi e non ci sarà una quarta stagione.

Ovviamente, tutti i fan sono incazzati come delle iene.

 

Vi posto qua di seguito il link di una petizione che stanno facendo in America per farla rinnovare per una quarta stagione, se la serie vi piace vi invito a firmarla! Basta solo scrivere il proprio nome ed un e-mail valida!

 

http://www.petitiononline.com/usots4/petition-sign.html?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho cominciato ieri. Sembra davvero piacevole, molto brava la Collette.

Il figlioletto gay è un amore. Lo prenderei a morsi ahahah.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...