Jump to content

Mi presento...

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 27 anni e da poco ho accettato il mio essere gay, quindi come potrete capire sono ancora un po' disorientato :)

Mi sono iscritto al forum perché non sembra "il solito forum gay per incontri" ma mi sembra che ci sia spazio anche per parlare, scambiarsi opinioni e perché no, fare nuove amicizie!

A presto!

Posted

ciau!  :cry:

bellissimo il tuo nick  :sisi:

dai dai... siamo brava gente perversa e psicologicamente instabile  :asd: :) :asd::ghgh:

Posted

Chi è il prossimo?

...Ah, è lei?! :cry:

Mi dica, a lei cosa ha fatto credere che qui ci sia spazio per seri scambi di opinione? :cry: :) :ghgh:

Almeno non con me :sisi::asd: :asd: (Quindi puoi immaginarti che quando johann scrive "... psicologicamente instabili" nei suoi pensieri ci sono anch'io)

Benvenuto a bordo!

Ora spok, avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaa!

Posted

Chi è il prossimo?

...Ah, è lei?! :cry:

Mi dica, a lei cosa ha fatto credere che qui ci sia spazio per seri scambi di opinione? :) :) :ghgh:

Almeno non con me :sisi::asd: :asd: (Quindi puoi immaginarti che quando johann scrive "... psicologicamente instabili" nei suoi pensieri ci sono anch'io)

Benvenuto a bordo!

Ora spok, avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaa!

HAHAHAH! Comunque "seri" l'avete aggiunto voi gente perversa e psicologicamente instabile! :D:cry:

Grazie del benvenuto!

Posted

...Quindi puoi immaginarti che quando johann scrive "... psicologicamente instabili" nei suoi pensieri ci sono anch'io

infatti ero il primo a cui pensavo mentre lo scrivevo  :)
Guest JackSkellington
Posted

Ciao e benvenuto.... :asd: mi limito a questo perchè quando io e johann ci troviamo nello stesso topic finisce tutto schifìo,e poi dario a giusta ragione di arrabbia perchè andiamo OT....buona permanenza  :) :ghgh:  :sisi::asd:

Posted

Eh, lo so che sono sempre il primo :sisi:

Però mi date del mentalmente instabile (E mica è giusto, a me piace molto di più il termine "esaurito" :asd:).

E comunque c'è da rivedere l'enterprise, mi sa che l'iperspazio è andato...

Dannazione! La via lattea adesso, all'ora di punta, a massimo 60 all'ora.

Noooooooooooooo! :) :ghgh:

A spok, ritira fori er Tom-Tom che me sa che ce serve... :asd:

Posted

Benvenuto!  :)

Posted

Ciao e benvenuto.... :cry: mi limito a questo perchè quando io e johann ci troviamo nello stesso topic finisce tutto schifìo,e poi dario a giusta ragione di arrabbia perchè andiamo OT....buona permanenza  :) :ghgh:  :asd: :asd:

ehi ma perchè m'infanghi in questo modo!?  :sisi:

Guest JanitorOfLunacy
Posted

Benvenuto, caro! : PP

Posted

Ciao e benvenuto.... :cry: mi limito a questo perchè quando io e johann ci troviamo nello stesso topic finisce tutto schifìo,e poi dario a giusta ragione di arrabbia perchè andiamo OT....buona permanenza  :) :ghgh:  :sisi::asd:

Bravo, hai capito :cry:

Benvenuto Nessuno! :asd:

Guest JackSkellington
Posted

eh sì Dario imparo in fretta io XD

frank.drebin
Posted

Ciao Nessuno, benvenuto :)

Il tuo nick mi fa pensare a Ulisse... da dove vieni?

Posted

Guarda lì che discussione è venuta fuori sul mio nick! HAHAHAH!  :sisi:

@Rewrite: Meraviglioso il link!

@Frank.Drebin: se mi contatti in MP avrai le risposte :)

@Tutti: Grazie ancora per il benvenuto!!

Posted

@Tutti: Grazie ancora per il benvenuto!!

Nessuno ringrazia Tutti? :)

Guest JackSkellington
Posted
:eek: :eek: Dario l'ho capita dopo mezz'ora  :eek::lol:
Posted

:D :D Dario l'ho capita dopo mezz'ora  :D:lol:

:eek: ma statti zitto almeno!  :lol::eek::lol::eek::D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...