January 5, 201016 yr Salve a tutti! Sono un ragazzo di 27 anni e da poco ho accettato il mio essere gay, quindi come potrete capire sono ancora un po' disorientato :) Mi sono iscritto al forum perché non sembra "il solito forum gay per incontri" ma mi sembra che ci sia spazio anche per parlare, scambiarsi opinioni e perché no, fare nuove amicizie! A presto!
January 5, 201016 yr ciau! bellissimo il tuo nick dai dai... siamo brava gente perversa e psicologicamente instabile :)
January 5, 201016 yr Chi è il prossimo? ...Ah, è lei?! Mi dica, a lei cosa ha fatto credere che qui ci sia spazio per seri scambi di opinione? :) Almeno non con me :asd: (Quindi puoi immaginarti che quando johann scrive "... psicologicamente instabili" nei suoi pensieri ci sono anch'io) Benvenuto a bordo! Ora spok, avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaa!
January 5, 201016 yr Author Chi è il prossimo? ...Ah, è lei?! Mi dica, a lei cosa ha fatto credere che qui ci sia spazio per seri scambi di opinione? :) :) Almeno non con me :asd: (Quindi puoi immaginarti che quando johann scrive "... psicologicamente instabili" nei suoi pensieri ci sono anch'io) Benvenuto a bordo! Ora spok, avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaa! HAHAHAH! Comunque "seri" l'avete aggiunto voi gente perversa e psicologicamente instabile! Grazie del benvenuto!
January 5, 201016 yr ...Quindi puoi immaginarti che quando johann scrive "... psicologicamente instabili" nei suoi pensieri ci sono anch'io infatti ero il primo a cui pensavo mentre lo scrivevo :)
January 5, 201016 yr Ciao e benvenuto.... mi limito a questo perchè quando io e johann ci troviamo nello stesso topic finisce tutto schifìo,e poi dario a giusta ragione di arrabbia perchè andiamo OT....buona permanenza :)
January 5, 201016 yr Eh, lo so che sono sempre il primo Però mi date del mentalmente instabile (E mica è giusto, a me piace molto di più il termine "esaurito" ). E comunque c'è da rivedere l'enterprise, mi sa che l'iperspazio è andato... Dannazione! La via lattea adesso, all'ora di punta, a massimo 60 all'ora. Noooooooooooooo! :) A spok, ritira fori er Tom-Tom che me sa che ce serve...
January 5, 201016 yr Ciao e benvenuto.... mi limito a questo perchè quando io e johann ci troviamo nello stesso topic finisce tutto schifìo,e poi dario a giusta ragione di arrabbia perchè andiamo OT....buona permanenza :) :asd: ehi ma perchè m'infanghi in questo modo!?
January 6, 201016 yr Ciao e benvenuto.... mi limito a questo perchè quando io e johann ci troviamo nello stesso topic finisce tutto schifìo,e poi dario a giusta ragione di arrabbia perchè andiamo OT....buona permanenza :) Bravo, hai capito Benvenuto Nessuno!
January 7, 201016 yr http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nessuno Leggi qui, parlano di te... Almeno ci facciamo quattro risate (Perché poi quattro, ma anche sei o otto...)
January 7, 201016 yr Author Guarda lì che discussione è venuta fuori sul mio nick! HAHAHAH! @Rewrite: Meraviglioso il link! @Frank.Drebin: se mi contatti in MP avrai le risposte :) @Tutti: Grazie ancora per il benvenuto!!