Jump to content

:)

newentry

Recommended Posts

Posted

ci riprovo!! allora...sera a tutti son simone ho 17 anni e sono di Latina! bè che dire studio e faccio il 5 turistico.. e come prospettiva x l'università quasi sicuramente prenderò la facoltà di lingue.. mi piace veramente molto imparare nuove culture e stili di vita oltre che al linguaggio comune di altre nazioni ...sta di fatto che il 3 gennaio parto tt solo soletto x  Londra x un corso intensivo di inglese ! :rotfl: ... poi che dire...son un ragazzo un pò timidone all inizio.. ma dopo a mano a mano prendo confidenza..di me sanno mio fratello( xkè , piccola curiosità, anche lui è gay! ) , e poi 3 miei amici..e sinceramente nn vedo l ora di dirlo ai miei genitori perchè sono un pò stufo di dover fingere in alcuni miei atteggiamenti! e niente ciaoo baci a tutti ...se mi volete conoscere meglio ho msn ! baci

Posted

Benvenuto! Evitiamo il linguaggio sms per cortesia? L'italiano è una lingua così bella. :lol:

Leggi il regolamento e buona permanenza, se hai problemi o dubbi contatta pure me o qualcuno dello staff.

:rotfl:

Guest Count Vertigo
Posted

Ciao  :rotfl:

Domanda sciocca: come ci si sente ad avere un fratello gay?

C'è più confidenza o no?

In bocca al lupo per il soggiorno a Londra  :lol:

Posted

no quale domanda sciocca! bè per me è stato un toccasana al momento che lui si è dichiarato a mia sorella e mia madre.. poichè da li mi sono aperto con lui e gliel ho confessato... e da lì puoi immaginare i discorsi, le rivelazioni, le battutine! diciamo che sono stato molto fortunato perchè ciò mi ha aiutato molto ad aprirmi! poi con lui va da Dio , mi copre quando devo incontrare qualcuno, mi da consigli !! si sono molto fortunato! baci!

Posted

ora vado a ninna... notte notte a domani baciii!!!  :rotfl:

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto.....uffi che fotuna sfacciata ad avere un fratello così!!!!  :rotfl:

Posted

Benvenuto.....uffi che fotuna sfacciata ad avere un fratello così!!!!  :rotfl:

più che fortuna, per essere volgari è proprio culo!  :lol:

Beato te!

Benvenuto anche da parte mia cmq  :)

ci si legge in giro :) a presto!

Posted

Si dai volendolo definirè così...è stata una grande foooortuna!!! :rotfl: grazie per il benvenuto! :lol:

Posted

welcome.... sei il benvenuto.

beato te che hai un fratello cosi :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...