Jump to content

:)


newentry

Recommended Posts

ci riprovo!! allora...sera a tutti son simone ho 17 anni e sono di Latina! bè che dire studio e faccio il 5 turistico.. e come prospettiva x l'università quasi sicuramente prenderò la facoltà di lingue.. mi piace veramente molto imparare nuove culture e stili di vita oltre che al linguaggio comune di altre nazioni ...sta di fatto che il 3 gennaio parto tt solo soletto x  Londra x un corso intensivo di inglese ! :rotfl: ... poi che dire...son un ragazzo un pò timidone all inizio.. ma dopo a mano a mano prendo confidenza..di me sanno mio fratello( xkè , piccola curiosità, anche lui è gay! ) , e poi 3 miei amici..e sinceramente nn vedo l ora di dirlo ai miei genitori perchè sono un pò stufo di dover fingere in alcuni miei atteggiamenti! e niente ciaoo baci a tutti ...se mi volete conoscere meglio ho msn ! baci

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Evitiamo il linguaggio sms per cortesia? L'italiano è una lingua così bella. :lol:

Leggi il regolamento e buona permanenza, se hai problemi o dubbi contatta pure me o qualcuno dello staff.

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ciao  :rotfl:

 

Domanda sciocca: come ci si sente ad avere un fratello gay?

 

C'è più confidenza o no?

 

In bocca al lupo per il soggiorno a Londra  :lol:

Link to comment
Share on other sites

no quale domanda sciocca! bè per me è stato un toccasana al momento che lui si è dichiarato a mia sorella e mia madre.. poichè da li mi sono aperto con lui e gliel ho confessato... e da lì puoi immaginare i discorsi, le rivelazioni, le battutine! diciamo che sono stato molto fortunato perchè ciò mi ha aiutato molto ad aprirmi! poi con lui va da Dio , mi copre quando devo incontrare qualcuno, mi da consigli !! si sono molto fortunato! baci!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.....uffi che fotuna sfacciata ad avere un fratello così!!!!  :rotfl:

più che fortuna, per essere volgari è proprio culo!  :lol:

Beato te!

Benvenuto anche da parte mia cmq  :)

ci si legge in giro :) a presto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...