Jump to content

Come fate ad incontrare qualcuno?


Dreaming

Recommended Posts

E' che non scatta il meccanismo frocio per il quale ad ironia si risponde con ironia

in un crescendo di gaio sarcasmo... :D

 

Alla Mummia si deve rispondere con la Super-Zoccola, la cui passione arde

e si consuma in un irripetibile unico orgasmo, che è sempre lo stesso monologo.

Link to comment
Share on other sites

più passano gli anni e più gli utenti del forum diventano scope in culo.

 

potresti trarne piacere

 

...E così scoprimmo tutti insieme l'acqua calda (e anche un sarcasmo stantio non indifferente).

 

Evita di indagare sul mio personale gusto riguardo le scope: finché si parla in generale è una cosa (come me stamattina, e mi scuso per l'off topic), ma le frecciatine offensive mirate ad un utente sono vietate dal regolamento. :D

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

ahahahah bel tema....proprio quello che NON fa per me... :ok: :P

dopo anni a cercare di accettare il mi oorintamento sessuale mi sono finalmente deciso a trovare qualcuno....bene che faccio?mi iscrivo a gayspace una roba del genere ....dopo un bel pò di tempo ( non sapete che gente malata ho beccato) ...incontro un ragazzo ci scambiamo msn , mi sembra molto tranquillo...abitava vicino la mia città quindi una sera decidiamo di uscire...bona dopo quella sera (cioè martedì) l'ho sentito pochissimo forse gli avrò fatto un brutto effetto....il problema e che ora io sono con il rospone in gola perchè mi piace e mi ci sono affezionato (perchè co lui mi sono sentito libero...mi ha fatto stare bene) e adesso non si si degna manco di rispondermi ad un mess... :eh:

che tristezza :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

è dura trovare qualcuno che ti ami e che tu possa amare... in generale, sempre..! il sesso si trova dappertutto, basta volerlo. chiunque può trovarne, basta esporsi e basta amare il rischio... l'amore è una cosa molto più complessa e rara

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...