Jump to content

DaUomo, la rivista per soli "uomini veri"


Guest I_am_igor_stravinskij

Recommended Posts

togliete subito il link, fargli pure pubblicità mi sembra eccessivo! non capisco perchè facciate il loro gioco

 

Scrivi DaUomo su google e lo trovi subito....

Il link è per INFORMAZIONE.Nessuno fa pubblicità...

 

è più credibile che qualcuno che potrebbe essere potenzialmente interessato alla rivista...si ricordi la conformazione del sito(guardando il link) e non la compri.

Questa è cattiva pubblicità, che è diverso.Se scrivi su google è possibile che qualcuno capiti su questa pagina e legga ciò che c'è scritto.

 

Non iniziamo a criticare per delle cazzate.

 

"Un uomo eterosessuale, fortunatamente è FIERO DI ESSERE UOMO 365 giorni l’anno, e non ha bisogno di girare in mutande a bordo di camionette sgangherate per comunicare la sua natura" Ma poverino non ha mica capito un cazzo...

Lui lo psicoanalista dove lha messo scusate?

Link to comment
Share on other sites

invece sì

non sto a spiegare come i link portano a maggiore visibilità del sito, è una cosa assolutamente deleteria, linkandolo qui lo aiutate a fare il suo gioco.

quindi il link va tolto.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito una cosa. Questi criticano chi fa uno sfogio ipocrita di banner contro l'omofobia, ma allo stesso tempo loro ne mettono uno dopo tutte le c*****e che hanno scritto?! Alla faccia della coerenza... :)

Link to comment
Share on other sites

Beh come si sa, la pubblicità è l'anima del commercio, quindi + la pubblicità è forte e tanto più la rivista trova terreno fertile per cui si parli di lei.

Non per questo ho notato che ad esclusione delle primissime righe di introduzione, l'articolista si lascia sbrodolare in una lunga serie (inutile) di provocazioni... sterili, solo con l'unico scopo di far parlare...

Link to comment
Share on other sites

oddio , questo qui si che è un emerito imbecille. come si può dire che i gay siano delle persone scurril e maleducate ?! O.o

La maggior parte degli etero non sono che dei petomani  che ruttano e sanno parlare soltanto di Pilu e sticchiu..(pensate che nella banda dove suono questi sono gli argomenti principali )=_=  c'è da dire : da che pulpito viene la predica no?! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Quei giornali sono una pagliacciata, mio padre comprava ogni tanto Men's Health - credo sia più o meno la stessa roba - ed io regolarmente glielo rubavo per sfogliarlo e farmi quattro risate. E' proprio una parodia dello stereotipo dell'uomo virile, macho e muscoloso con quintali di figa al seguito.

Non dovrebbero comprarlo manco gli etero, per una questione di dignità personale.

Link to comment
Share on other sites

E' semplicemente incoerente e demenziale: scrivono di essere contro l'omofobia e contemporaneamente vogliono in tutti i modi distiguersi da noi che veniamo definiti come "uomini a metà". Almeno, se volete fare gli omofobi, fatelo coerentemente, perchè poi questo causa tutte quelle incoerenze che si sentono di continuo come "Io non sono assolutamente omofobo, però due uomini che si baciano per strada mi fanno schifo" e vi assicuro che sono tantissime le persone che si comportano così, solamente evitando la scomoda etichetta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate io vorrei soffermarmi sullo spessore della rivista che propone articoli come

E’ possibile attraversare l’Oceano Atlantico su un deltaplano a motore?  (interessante....)

oppure

Coppia sorpresa a fare sesso in biblioteca. (mi chiedo quale impatto avrà sull'economia mondiale tutto ciò..)

:D :D :D

dai non c'è da arrabbiarsi! dopotutto sono etero eh xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...