Jump to content

[Paulie] Coming Out di Classe


Guest Paulie

Recommended Posts

Guest Paulie

Ebbene si. Molti dei miei compagni già sapevano della mia sessualità, perche era uscito fuori facendo vari discorsi durante la pausa a scuola, altri forse l'avevano capito dato che in classe mia siamo già quattro ragazze omosessuali e a volte ci scherziamo abbastanza e ad alta voce, mentre altri proprio non lo immaginavano minimamente.Stasera alla cena di classe, alcuni dei miei compagni si capiva chiaramente che ci provavano, chi più chi meno.. quando una mia compagna lesbica anche lei mi dice "se vuoi che la smettano se vuoi faccio capire chiaramente la tua sessualità, vuoi?" e io ho pensato MASSI!Fatto sta che a tavola inizia a chiedere ad un ragazzo che ci prova con me piu o meno dal primo giorno di scuola cosa pensa degli omosessuali, e lui dice che non sono persone normali, che sono diversi e che non gli darebbe i diritti degli "altri" ma che comunque"li rispetta" io ero la che volevo quasi sotterrarmi, dato che comunque con questo compagno ho avuto sempre un buon rapporto.Così la mia amica inizia a scherzare chiedendomi se preferisco la patata o la carota e tra varie risate di gusto ( dovute anche alla birra e al vino che era stato consumato ) io rispondo che preferisco decisamente la patata. L'avessi mai fatto, i ragazzi iniziano a disperarsi alle dichiarazioni mia e della mia compagna che dicevamo che la percentuale di ragazze omosessuali in classe era abbastanza alta.. ahahha, c'era veramente da sbellicarsi dal ridere, anche solo a vedere le loro facce.Dato che comunque c'era un rigirio di risate spaventoso molti di loro sono venuti singolarmente a chiedermi se stavo solo scherzando ( mettendola più come domanda retorica che altro ) o se lo ero veramente, e io ho detto che lo sono, senza tanti problemi.. Un ragazzo mi ha chiesto come mai dato che mi reputa così carina e io gli ho risposto che non è che sia una grande perdita dato che comunque qualcuno mi prende, ahahaha. Fatto sta che adesso tutta la mia classe al completo sa della mia sessualità e sinceramente mi sento bene è come se mi fossi tolta definitivamente un peso di dosso, non ho mai ritenuto importante nasconderlo anzi, sono sempre stata molto libera nel dichiararmi e quindi sono felice che sia successo. :)

Link to comment
Share on other sites

penso sia stata una cosa molto grande.. ma allo stesso tempo anche un bellissimo passo.

significa principalmente che comunque nella tua classe eri/sei ben inserita e che comunque hai un buon rapporto con quasi tutti.. ;-)

son molto contento paulie!!!

Link to comment
Share on other sites

speriamo che il tuo coming out definitivo servirà a fare aprire gli occhi a un po' di questa gente, che mi sembra non abbia mai fatto particolari riflessioni sul tema omosessualità... e che invece avrebbe proprio bisogno di farle... :/ :)

Link to comment
Share on other sites

in classe mia siamo in tanti(omosessuali intendo)già una settimana dopo che mi ero trasferito avevo sentito parlare e così........mi sono inserito anche io!

Link to comment
Share on other sites

Bè, complimenti, sarebbe bello se tutti pottessero fare CO con questa naturalezza... Ma dì la verità, Paulie: se non c'erano la birra ed il vino, l'avresti fatto lo stesso? :)

Link to comment
Share on other sites

Si si anke la mia classe....PULLULA DI ETERO.

Ma in generale propio la mia scuola -_-''

Per me le classi ad alta percentuale bisex e omosessuali sono tipo leggende metropolitane ç_ç

Link to comment
Share on other sites

nella mia scuola in cui ci sono 10 maschio e basta (e siamo la scuola + grande di bergamo quindi sono proprio circondata da donne) ce ne saranno di lesbiche no??? uffa..per ora non ne o trovata nemmeno una!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Nelle superiori non avevo in classe nessun omosessuale...All'uni nemmeno...E si che dicevano che la Bicocca era piena...Conoscevo dei ragazzi che erano nel Kob ma del primo anno che frequentava la mia facoltà non c'era nessuno....

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
Bè' date=' complimenti, sarebbe bello se tutti pottessero fare CO con questa naturalezza... Ma dì la verità, Paulie: se non c'erano la birra ed il vino, l'avresti fatto lo stesso? :)[/quote']

 

 

Io avevo bevuto solo coca cola, per cui.. comunque si, anche perche molti gia lo sapevano perchè gliene avevo parlato a scuola. Io sono molto orgogliosa della mia sessualità, è forse una delle uniche cose di me stessa di cui vado fiera... :)

Link to comment
Share on other sites

probabilmente come tutti i maschi etero considerava che i gay sono solo maschi, e le lesbiche non le considerava nemmeno... o al massimo lo attizzano... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ha detto che sperava di non avermi offeso e che comunque è normale che veniamo considerati diversi dato che anche se lui ( metallarone ) va in una discoteca è "il diverso" e io naturalmente gli ho detto che secondo me è una gran cazzata, perche se gli altri mi considerano tali allora vuol dire che sono stupidi loro, mica io.. io non mi ritengo diversa, anzi, mi ritengo uguale se non migliore, diciamo "speciale". Tiè.

Link to comment
Share on other sites

Ha detto che sperava di non avermi offeso e che comunque è normale che veniamo considerati diversi dato che anche se lui ( metallarone ) va in una discoteca è "il diverso" e io naturalmente gli ho detto che secondo me è una gran cazzata' date=' perche se gli altri mi considerano tali allora vuol dire che sono stupidi loro, mica io.. io non mi ritengo diversa, anzi, mi ritengo uguale se non migliore, diciamo "speciale". Tiè.[/quote']

 

Grande Paulie :D :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
metallaro che va in discoteca??? muahahahahahahahahahahahahahahaha

 

 

Bhe ho detto "anche se" e poi cosa c'è di male? Anch'io frequento locali gay in cui mettono musica house, dance ecc.. questo non vuol dire che non possa ascoltare la musica Metal. Open mind ragazzi, open mind.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Fatto sta che a tavola inizia a chiedere ad un ragazzo che ci prova con me piu o meno dal primo giorno di scuola cosa pensa degli omosessuali' date=' e lui dice che non sono persone normali, che sono diversi e che non gli darebbe i diritti degli "altri" ma che comunque"li rispetta" io ero la che volevo quasi sotterrarmi, dato che comunque con questo compagno ho avuto sempre un buon rapporto.

[/quote']

 

Ma tu dopo che ti ha detto tutto ciò non ti sei alzata e non gli hai strappato i gioielli di famija a morsi? :shock:

 

 

Comunque io devo assolutamente venire in classe da te, come 4 leccaciuffe? Ma qui siamo a livelli da record. Bene bene, dov'è che vai a scuola così magari ci fo na capatina :)

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle
leccacosa???

 

Leccaciuffe! :D

 

Non conosci il termine? Ma come? E' la nuova moda del momento (oddio mi sa che lo uso solo io :) )

Comunque sta per lesbica, leccaciuffa una che lecca i ... vabbè si è capito.

 

Oppure c'è anche Ciucciaciuffo, ma questo non lo uso mai :D

Link to comment
Share on other sites

wow!!se siete in 4 allora va bene.. almeno t senti "tra tuoi simili" (in senso simpatico del termine :)

in classe mia prima c era una bisex... ma purtroppo si è trasferita...

Link to comment
Share on other sites

leccacosa???

 

Leccaciuffe! :D

 

Non conosci il termine? Ma come? E' la nuova moda del momento (oddio mi sa che lo uso solo io :) )

Comunque sta per lesbica' date=' leccaciuffa una che lecca i ... vabbè si è capito.

 

[/quote']

 

avevo intuito,ma come termine è penoso :D

Link to comment
Share on other sites

metallaro che va in discoteca??? muahahahahahahahahahahahahahahaha

 

 

Bhe ho detto "anche se" e poi cosa c'è di male? Anch'io frequento locali gay in cui mettono musica house' date=' dance ecc.. questo non vuol dire che non possa ascoltare la musica Metal. Open mind ragazzi, open mind.[/quote']

 

non lo so mi fa strano un metallaro in discoteca... cmq un conto è frequetntare locali gay dove fanno house ecc..un conto è la discoteca in se....

 

a parte questo quoto sul fatto che leccaciuffe è squallido ma fa straridere!!1 è la prima volta che lo sento!!! :D :) :D

Link to comment
Share on other sites

Bè' date=' complimenti' date=' sarebbe bello se tutti pottessero fare CO con questa naturalezza... Ma dì la verità, Paulie: se non c'erano la birra ed il vino, l'avresti fatto lo stesso? :asd:[/quote'']

 

 

Io avevo bevuto solo coca cola, per cui.. comunque si, anche perche molti gia lo sapevano perchè gliene avevo parlato a scuola. Io sono molto orgogliosa della mia sessualità, è forse una delle uniche cose di me stessa di cui vado fiera... :)

 

Strano..e sai a cosa mi riferisco..eheheheh

 

Però complimentoni tesoro! ^_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...