Jump to content

odio il natale, non riesco ad andare avanti


Samvise

Recommended Posts

Ciao Samvise,quando  leggo qualcosa  del  genere,mi  fa  ricordare momenti  tristi,e  mi  dispiace che  altre  persone  possano  viverli  anche  loro...io  ho  persono  un  amico molti  anni  fa..era etero ..ma  io lo amavo tantissimo,nel  senso che  dovrebbe  significare amare  le persone...senza  che  debbano  per  forza ricambiarci  come  vorremmo  noi...è  morto  in  un  incidente  stradale,senza che avessi  avuto come  hai  avuto  tu la  possibilita'  di parlargli  un'ultima  volta...e  credi che  se  avessi  potuto  farlo avrei spostato  le  montagne per  rivederlo  ancora.....si  tu  sei  molto  piu' giovane  di  me e  non  penso ti  si  possa giudicare se  in  qualcosa  hai sbagliato,ma  un  consiglio  che  ti  do io,se  veramente  è  una  persona  a  cui  tieni è  di  andarlo a  cercare  e  dargli tutto  il  tuo  affetto...e  se  non  dovesse  essere  piu'  vivo prega per  lui e  vedrrai  che  lui  ti  sara'  sempre  vicino..Non  disprezzare  il Natale,datti  una  scrollata piuttosto..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io, come gli altri, ti consiglio di andare a trovarlo al cimitero e rivelargli tutto. Il tuo amore per lui, l'impotenza nel non essergli potuto stare accanto quanto e come avresti voluto tu.... Vai lì e butta fuori tutto. Ti sentirai un pochino meglio. E per piacere: chiudi il becco a tuo padre. Certe scenate come il romperti la scheda in 2 pezzetti e l'essere andato a dire a Luca di non frequentarti più mi fanno incazzare parecchio  :D 

Link to comment
Share on other sites

come va samvise?

ooo che carina! grazie per l'interessamento! davvero!

comunque la mia amica mi aveva detto che l'avremmo chiamato, ma poi non l'abbiamo fatto perchè lei se n'è dimenticata e a me non andava di starle addosso.. la prossima volta che vado da lei (settimana prossima) le dico di chiamare

aveva detto anche che lui era diventato etero.. sinceramente non so quanto crederci... però mi destabilizza il fatto che lei mi abbia proposto di vederci io lei e luca... io ho detto di no

mi prenderete per idiota ma non ci riuscirei senza piangere o senza stare male

e non voglio, assolutamente

voglio chiudere questa storia, perchè me la sto portando dietro da troppo, non riesco ad innamorarmi da allora, non riesco a provare dispiacere quando qualcuno mi lascia, è come se avessi un blocco. i miei sentimenti sono come la musica ascoltata con un paio di cuffie rotte, ad intermittenza ed ovattata

spero di chiudere il prima possibile... che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

spero di chiudere il prima possibile... che mi consigliate?

 

Samvise, affronta il primo scoglio: sentirlo di persona, innanzitutto concretizzerai che lui c'è ancora poi vedrai... magari quando risenti la sua voce ti viene voglia di reincontrarlo o di dirle addio per sempre ma almeno poi avrai il cuore in pace.

Link to comment
Share on other sites

come va samvise?

che mi consigliate?

 

Fiondati da lui!!! Cosa aspetti? Almeno non avrai rimpianti poi. Dici di voler chiudere... allora vai e digli ciò che provi. Almeno non ti sarai tenuto tutto dentro e ti leverai un peso. La storia dell'etero poi secondo me è una balla o meglio, se fosse vero, è cambiato a causa della sua malattia. In ogni caso fatti vedere  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...