Jump to content

Sospensori maschili o jock strap


Shibboleth

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ne ho, ma li trovo scomodi da usare normalmente, anche perché girare sotto i pantaloni col culo scoperto e il pacco strizzato em no grazie :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

li ho comprati online dal UK per la 1° volta un mesetto fa, 3 o 4, e sono comodissimi.

soprattutto d'estate si sta bene a lasciare le chiappe all'aria, e poi già indossarli fa risvegliare l'ormone ;P 

Edited by Chaos
Link to comment
Share on other sites

 

soprattutto d'estate si sta bene a lasciare le chiappe all'aria, e poi già indossarli fa risvegliare l'ormone ;P 

cioè non porti niente sopra? :asd:

ma in che senso son piu comodi delle normali mutandazze? qualcuno potrebbe obiettare che non sono molto igienici

indubbiamente l' ormone lo fanno risvegliare in chi guarda, poi, certo, dipende dal culo su cui stanno... :P:

Link to comment
Share on other sites

effettivamente danno un feeling da "troiazza... but oh well, troiazza is the new black ;)

ovvio che non sono igienici se ti siedi a culo nudo sull'asfalto lol

ma anche sotto un paio di jeans non danno problemi

l'accoppiata migliore sarebbe jockstrap e pantaloncini sportivi, tipo:

Nike-LIVESTRONG-Tempo-5-Mens-Running-Sho

Link to comment
Share on other sites

li ho comprati online dal UK per la 1° volta un mesetto fa, 3 o 4, e sono comodissimi.

soprattutto d'estate si sta bene a lasciare le chiappe all'aria, e poi già indossarli fa risvegliare l'ormone ;P 

 

Ma non senti freddo?

E poi se hai il culo peloso che suda ti si bagna il pantalone di sudore

Boh non mi sembrano così pratici ..

Link to comment
Share on other sites

Li trovo eroticissimi, sia da indossare che da far indossare. Certamente fanno molto " full bottom ", o troiazza che dir si voglia, ma è questo il suo bello!

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma non senti freddo? E poi se hai il culo peloso che suda ti si bagna il pantalone di sudore


...E se indossassi un pantalone di lino, s'intravedrebbe pure l'allegra rima. :D Sai che gran figura!

Tornando in tema, fatemi capire. I jockstraps sarebbero concepiti per sostenere i gingilli frontali oppure per, ehm, sortire l'effetto push-up del ciulo?

 

Trovo, in ogni caso, che siano decisamente buffi oltre che volgari - e fatico ad immaginarli su un uomo/ragazzo dalla fisicità regolare.

Link to comment
Share on other sites

E poi se hai il culo peloso che suda ti si bagna il pantalone di sudore

e pensa l'effetto se un un culo perdesse :rotfl:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

 

 

...E se indossassi un pantalone di lino,

 

Per carità puoi anche andare al mare col cappello a cilindro

se vuoi risultare strano eh?

 

Diciamo che bisogna avere un bel fisico perché rendano

altrimenti l'effetto fetish "mi sento troia" rischia di produrre

cali del desiderio nel partner XD

 

Non sono da bottom, a meno di non presumere che un attivo

non possa volersi sentire sexy  

Link to comment
Share on other sites

fra culi che sbrodolano e culi coi tarzanelli, mi chiedo quale sia il vostro livello di igiene intima! ._."

Link to comment
Share on other sites

bah io sono oltre 12 anni che non porto biancheria intima e mai avuto problemi... sarà che mi pulisco bene e che non la tengo dentro troppo ? (anzi ogni volta utilizzo i miei muscoli addominali che funzionano benissimo per scaricarsi... sento che riesco letteralmente a scaricare anche ciò che se ne sarebbe stato buono buono ad aspettare ancora per 1 ora o 2 prima di giungere lentamente nella "zona di scarico")

Link to comment
Share on other sites

@nayoz

 

non è buono spingere per cagare. la posizione ideale è mettere uno sgabellino sotto i piedi al gabinetto di modo che si alzano le ginocchia e l'intestino sta nella posizione corretta per far uscire tutto senza spingere. altrimenti stando seduti normalmente sul cesso l'intestino fa una piega che impedisce alla cacca di uscire bene.

 

guarda i cani come cagano e capirai come si deve fare per farlo bene.

Link to comment
Share on other sites

@nayoz

 

non è buono spingere per cagare. la posizione ideale è mettere uno sgabellino sotto i piedi al gabinetto di modo che si alzano le ginocchia e l'intestino sta nella posizione corretta per far uscire tutto senza spingere. altrimenti stando seduti normalmente sul cesso l'intestino fa una piega che impedisce alla cacca di uscire bene.

 

guarda i cani come cagano e capirai come si deve fare per farlo bene.

 

si vabbeh ma mi piace troppo sentire come con i miei muscoli addominali, quando li contraggo, riesco a tirar fuori a forza come si fa con una confezione di dentifricio :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
cuddlemaniac

Devo dire che mi piacciono molto, probabilmente più su altre persone che su di me, fanno subito effetto sportivo che mi fa bagnare come una zoccolona indecente.

Un mio "amico" ne ha uno di pelle con zip frontale, lo trovo molto sexy (una volta ho chiuso il suo pene nella zip, povera stella)

Link to comment
Share on other sites

devo dire che, anche se a mente fredda mi sembrano un poco ridicoli, l'immagine di un bell'uomo in jock strap mi fa subito un certo effetto  :ling:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...