Jump to content

Alcazar!!! cosa ne pensate ?:P

Recommended Posts

Posted

quando faccio pesi e flessioni amo ascoltarli e guardarli...

poi lui e' proprio bono :)

vi piace questo genere di musica ? ma soprattutto vi gusta lui ?:rotfl:

FlirtingWithSuicide
Posted

Oddio XDDD..sinceramnte non è che mi fanno impazzire ..però qualche canzone è simpatica dai X'D

Riguardo a lui :) ..a dir la verità a me non piace :rotfl:

Posted

Ma chie?!?!?

Magnus o Andreas?!?!...a me sinceramente piace da morire Magnus...poi nel video di Physical è mezzo nudo.....Che bello...

Poi ogni canzone viene usata all'hub come sigla...

Alcastar - Physical - Not a sinner not a saint....

Posted

mmm non saprei :rotfl: io dico quello che canta cryng at the discoteque , e che in sexual garantee ha quello specie di pellicciotto intorno al collo :)

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Crying at the discoteque è carina, le altre no.

Guest Paulie
Posted

Qualche canzone quando la mettono al Mama/Hub, tipo Alcastar mi piace molto.

Posted

Mi piace come gruppo,fa canzoni piacevoli,la mia preferita e' "Start The Fire"

Posted

"Crying in the discoteque" è fantastica!

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Dimenticavo, il tipo ai tempi mi pareva carino. Adesso nemmeno lo ricordo più, quindi non saprei.

FlirtingWithSuicide
Posted
Dimenticavo' date=' il tipo ai tempi mi pareva carino. Adesso nemmeno lo ricordo più, quindi non saprei.[/quote']

Anche a me ai tempi mi pareva carino..poi ho visto meglio e ho cambiato idea :) XD

Posted

Effettivamente il tipo ai tempi di Crying at the discoteque era bellino! ^_* Ma non lo vedo da secoli, quindi non saprei...

Posted
Dimenticavo' date=' il tipo ai tempi mi pareva carino. [/quote']

anche io lo pensavo

fortunatamente che crescendo si impara u.u

LadyVanHelden
Posted

le trovo canzoni divertenti giuste per l'estate

i ragazzi sono carini e le ragazze sono carine variabili.

Posted

quello che canta in cryn at the discoteque è Andrea...allora vi consiglio di guardare il video di PHYSICA, MENAGE A TROIS...sono favolosi

Posted

Io preferivo i vecchi progetti el fondatore dei Vacuum, Alexander Bard, che tra l'altro compare solo qualche volta come cameo nei video (è stato nientemeno che tra i fondatori dei Vacuum e degli Army Of Lovers ed è quello che sembra un mix tra Giovanni Poretti di aldo giovanni e giacomo, e Hitler!).

• 1 year later...
Posted

Si dai, danno energia :look: io adoro le loro quattro canzoni più famose, ke se non erro sono tutte dei remakes... :salut:

• 8 months later...
Vega_Mizuno
Posted

mi piacciono un sacco! adoro le due girls! andreas è bono **

Out_of_order
Posted

le canzoni a mio avviso sono molto orecchiabili e semplici, tipici tormentoni estivi. In definitiva quaindi non mi dispiacciono per il ritmo, quando voglio avere musica di sottofondo e sto facendo altro. Quello che mi stupisce e come siano cambiati nello stile, tempo fa avevo avuto notizie che come gruppo o almeno alcuni di loro erano nati come formazione metallara o simile! :D

Posted

le canzoni a mio avviso sono molto orecchiabili e semplici, tipici tormentoni estivi. In definitiva quaindi non mi dispiacciono per il ritmo, quando voglio avere musica di sottofondo e sto facendo altro. Quello che mi stupisce e come siano cambiati nello stile, tempo fa avevo avuto notizie che come gruppo o almeno alcuni di loro erano nati come formazione metallara o simile! :rotfl:

A me piaciono,anche se li preferisco ai tempi di "Cryining at the discoteque" !!,a proposito che fine hanno fatto?!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...