Jump to content

Alcazar!!! cosa ne pensate ?:P


genio80

Recommended Posts

quando faccio pesi e flessioni amo ascoltarli e guardarli...

 

poi lui e' proprio bono :)

vi piace questo genere di musica ? ma soprattutto vi gusta lui ?:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Oddio XDDD..sinceramnte non è che mi fanno impazzire ..però qualche canzone è simpatica dai X'D

 

Riguardo a lui :) ..a dir la verità a me non piace :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma chie?!?!?

Magnus o Andreas?!?!...a me sinceramente piace da morire Magnus...poi nel video di Physical è mezzo nudo.....Che bello...

 

Poi ogni canzone viene usata all'hub come sigla...

Alcastar - Physical - Not a sinner not a saint....

Link to comment
Share on other sites

mmm non saprei :rotfl: io dico quello che canta cryng at the discoteque , e che in sexual garantee ha quello specie di pellicciotto intorno al collo :)

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide
Dimenticavo' date=' il tipo ai tempi mi pareva carino. Adesso nemmeno lo ricordo più, quindi non saprei.[/quote']

 

Anche a me ai tempi mi pareva carino..poi ho visto meglio e ho cambiato idea :) XD

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo' date=' il tipo ai tempi mi pareva carino. [/quote']

 

anche io lo pensavo

fortunatamente che crescendo si impara u.u

Link to comment
Share on other sites

quello che canta in cryn at the discoteque è Andrea...allora vi consiglio di guardare il video di PHYSICA, MENAGE A TROIS...sono favolosi

Link to comment
Share on other sites

Io preferivo i vecchi progetti el fondatore dei Vacuum, Alexander Bard, che tra l'altro compare solo qualche volta come cameo nei video (è stato nientemeno che tra i fondatori dei Vacuum e degli Army Of Lovers ed è quello che sembra un mix tra Giovanni Poretti di aldo giovanni e giacomo, e Hitler!).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 8 months later...
Out_of_order

le canzoni a mio avviso sono molto orecchiabili e semplici, tipici tormentoni estivi. In definitiva quaindi non mi dispiacciono per il ritmo, quando voglio avere musica di sottofondo e sto facendo altro. Quello che mi stupisce e come siano cambiati nello stile, tempo fa avevo avuto notizie che come gruppo o almeno alcuni di loro erano nati come formazione metallara o simile! :D

Link to comment
Share on other sites

le canzoni a mio avviso sono molto orecchiabili e semplici, tipici tormentoni estivi. In definitiva quaindi non mi dispiacciono per il ritmo, quando voglio avere musica di sottofondo e sto facendo altro. Quello che mi stupisce e come siano cambiati nello stile, tempo fa avevo avuto notizie che come gruppo o almeno alcuni di loro erano nati come formazione metallara o simile! :rotfl:

A me piaciono,anche se li preferisco ai tempi di "Cryining at the discoteque" !!,a proposito che fine hanno fatto?!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...