Jump to content

Che fate a Pasqua?


xx77xx77

Recommended Posts

Pasqua si avvicina voi che farete questo week-end? Io vado a casa del mio moroso che è romagnolo insieme ad una coppia di miei amici etero... poi da lì non so che farò, vagherò per la romagna e cenerò in qualche buon agriturismo... E voi?

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Mia madre parte e se ne va ad ischia con le sue amiche :(

 

Io rimarrò a casa tutto solo come uno sfigato :( ...mi ha detto se voglio andare con lei ma di sorbirmi giri per profumerie e negozi di scarpe sinceramente non mi va :(

 

Quindi..nulla XD

Link to comment
Share on other sites

io e il mio ragazzo avremmo voluto passare il weekend insieme. Lui studia a venezia, e convive con due ragazze. La casa sarebbe stata libera... ma devo andare a pranzo coi miei. E così ci vediamo solo lunedì.

Link to comment
Share on other sites

I miei mi vengono a trovare, ma non mi dispiace più di tanto, alla fine tutti gli altri se ne tornano a casa, inclusi i miei inquilini.

Link to comment
Share on other sites

settimana intera con il mio boy a lucca :(

 

arriva venerdi', e domenica siamo a pranzo a casa con tutta la sagrata famiglia auuaua

mamma, papa', sorella con marito,e mia nonna che spero non subira' un infarto cardiocircolatorio ^^ e' la prima volta ufficiale che vedra' fulviettino mio :(

Link to comment
Share on other sites

a casa coi parenti,lontana dalla mia ragazza,nell'ansia di sapere se avrò passato o meno l'esame,col rimorso ogni volta che mangerò un pezzo di uovo di pasqua perché sono a dieta..

Uhm che bella pasqua.Hip hip-fanguuuuls! :(

Link to comment
Share on other sites

cosa faccio a pasqua?

allora...

i miei saranno al mare con mio fratello... quindi avrò la casa libera... ma non avendo un ragazzo non potrò approfittarne...

:(

quindi spero che mi chiamino a lavorare al locale, così tiro sù un po'di soldi e conosco un po'di gente nuova... forumisti-torinesi-venite-a-trovarmi-al-quadrilatero-vi-prego!!

:(

se invece non dovrò lavorare... grande pasqua-party a casa mia. e poi rave alla domenica zoccola. eh eh eh...

:(

...così in entrambi i casi trascorrerò la noiosissima pasquetta in stato comatoso. e ancora per un anno me ne sarò liberato (odio pasquetta)

:shock:

Link to comment
Share on other sites

cosa farò a pasqua?? torno a casa,dalla mamma e dai miei fratelli,andrò a trovare mio padre e i nonni..purtroppo sarò lontana dalla mia ragazza..accompagnerò mio fratello a farsi il tatuaggio e cercherò di convincere mia sorella a non innamorarsi di tutti i ragazzi che vede!!

buone vacanze a tutti!!baci baci

Link to comment
Share on other sites

cosa faccio a pasqua?

 

quindi spero che mi chiamino a lavorare al locale' date=' così tiro sù un po'di soldi e conosco un po'di gente nuova... forumisti-torinesi-venite-a-trovarmi-al-quadrilatero-vi-prego!!

:(

[/quote']

 

 

Ma dai lavori al quadrilatero? dove dove?

Link to comment
Share on other sites

anche se mi hanno dato una possibilità di scelta mi sa che alla fine andrò al pranzo con tutta la famiglia per evitarmi rotture e recriminazioni.

 

però sto elaborando tutto un piano diabolico per portarmi dietro anche la mia ragazza.... anche se lei è la prima a non volerci venire :( :(

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide
però sto elaborando tutto un piano diabolico per portarmi dietro anche la mia ragazza

 

Un piano diabolico :( XD

Link to comment
Share on other sites

io ovviamente lo passerò con la mia famiglia ke non vedo l'ora di rivedere :( (anke se mi annoierò a morte :( )

lfn :(

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non sò cosa fare..e dire che Pasqua è questo fine settimana!

 

In caso la mia famiglia sbaracchi casa penso di fare una cenettina con gli amici restanti che non sono fuggiti da qualche parte anche se vedo duro pure questa ipotesi della cenetta con gli amici.

 

Diciamo che fino a sabato non saprò nulla.

Link to comment
Share on other sites

io dovevo andare con davidino e una coppia di amici etero al mare a casa sua. Peccato che questa settimana i suoi abbiano deciso di andare loro al mare e portarsi anche Davide!!! :( sono incazzato nero!!

Link to comment
Share on other sites

Oh ma son tutti fidanzati porca zozza :(

 

Non tutti Flirting... Comunque non so cosa farò...Sicuramente pranzo con i parenti e poi se riesco scappo via...Magari esco cn la mia migliore amica...

Link to comment
Share on other sites

ARANCIA DI MEZZANOTTE (p.zza emanuele filiberto)

...ma è un segreto!!

io non ve l'ho detto.

:(

 

 

Madaiii allora bisogna venire a fare un'incursione... se fai lo sconto ovvio hehehe!

 

Ritornando IT, Pasqua la passero' coi parenti come ho sempre fatto, è inoltre una festa che non mi ha mai esaltato piu' di tanto (forse per la delusione delle uova di pasqua,all'epoca le sorprese eran qualcosa di misero, non come ora in cui metton i giocattoli di marca!)

Link to comment
Share on other sites

ARANCIA DI MEZZANOTTE (p.zza emanuele filiberto)

...ma è un segreto!!

io non ve l'ho detto.

:(

 

 

Madaiii allora bisogna venire a fare un'incursione... se fai lo sconto ovvio hehehe!

 

 

 

Forumisto torinesi, tutti all'arancia di mezzanotte, facciamolo diventare un locale gay... scherzo!!!!

Link to comment
Share on other sites

ARANCIA DI MEZZANOTTE (p.zza emanuele filiberto)

...ma è un segreto!!

io non ve l'ho detto.

:(

 

 

Madaiii allora bisogna venire a fare un'incursione... se fai lo sconto ovvio hehehe!

 

 

 

Forumisto torinesi' date=' tutti all'arancia di mezzanotte, facciamolo diventare un locale gay... scherzo!!!![/quote']

EHI RAGAZZI!!

non scherziamo!!

il mio titolare è un fascistone di prima categoria... non credo gradirebbe!!

si rischia il linciaggio!!

:(

e non vorrei perdere il lavoro proprio il giorno di pasqua!!

:(

dai però venite... allora, vi aspetto sabato notte???

:(

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace, ma per pasqua vado via, quindi non posso venire... sarà per la prox... poi non saprei manco come riconoscerti!!! A meno che tu non sia molto "visibile"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...