Jump to content

Mai provai sensazione più gustosa! Vendicato dal fato.


Chrys

Recommended Posts

No Almadel ti sbagli, non so come tu viva o sia abituato a vivere, ma non mi sembri a priori uno che si innamora, o comunque si lega a qualcuno. Tantè che mi ricordo su qualche post di qualche mese fa scrivevi, se ben ricordo, di vivere una relazione aperta, anche per quanto riguarda il sesso, cosa che io non ammetterei mai in una mia storia. Detto questo, non è vero che non c'è un torto iniziale, ci sono tante cose, che tu non sai, che tutti non sanno, ma che non mi va di elencare per filo e per segno. Il tuo considerare superficiale quel che lui ha fatto e detto non rende tale quel che ha appunto fatto/detto. Per te lasciarsi e prendere altra gente magari sarà facile, e magari non sei nemmeno geloso, purtroppo io sono l'opposto mi lego molto alle persone, specialmente quelle che sento di amare, e non è poi facile svegliarsi e dire "ok! è finita perfetto". Insistere e dire che non c'è niente da perdonare, o che è sbagliato pretendere amore da chi viene amato quando io non ho mai preteso nulla, se non desiderato, come credo sia giusto, avere quel che si da, e non perchè bisogna dare per avere, ma perchè comunque una relazione sana in sè e proprio dare e avere. Detto questo, spero di averti chiarito la cosa, così da non dover leggere magari che nuovamente è giusto mandare a quel paese senza spiegazioni qualcuno dall'oggi al domani oppure è giusto cambiare 100 persone una al giorno. Se te sei così non vuol dire che gli altri siano così.

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Può essere che tu non ci abbia detto tutto,

in questo caso non riuscirei a dire se sia giusto

non vendicarsi o meno.

 

Se però insisti sul fatto che stai male

perché tu ti eri molto legato a lui

e lui invece ti ha lasciato, beh...

capisco che tu soffra, ma non è colpa sua.

 

Sarà colpevole di altre cose (che non ci dici),

ma non è una colpa lasciare chi non amiamo più;

piuttosto è una colpa restarci assieme.

Link to comment
Share on other sites

Ahriman,

non c'è un "torto iniziale"

niente da "pareggiare";

se non l'idea che amare chi ci ama

sia un dovere morale degli individui.

Ma assolutamente no!sei pazzo?!

Va addirittura contronatura.Se una persona è amata da tante persone credi che abbia il tempo di corrispondere il loro amore?NO.

Io amo chi pare a me e ho il diritto di scegliere....forse ciò di cui parli tu è il RISPETTO per una persona che ti viene dietro.

Link to comment
Share on other sites

COmunque Chrys se tutta la gente che mi viene dietro facesse come te vivrei in un bel mondo di rompicoglioni.

Devi capire che è già tanto se uno che non corrisponde ti risponda ai messaggi ed è disponibile il più delle volte a parlare.E' già molto.

...e tu ti offendi perchè quello ti dice giustamente che ha altro da fare che rompersi le palle con te?

 

P.S.

Qualè il GDR? XD

Link to comment
Share on other sites

Devi capire che è già tanto se uno che non corrisponde ti risponda ai messaggi ed è disponibile il più delle volte a parlare.E' già molto.

 

Forse ti sei perso che ci sono stato assieme eh  :rotfl: Mica era l'amichetto a cui rompere! XD

 

Ci Emme Qu, il GDR è World Of Warcraft. (Droga letale)

Link to comment
Share on other sites

Io giocavo a WoW su un server cracckato dove non pagavo nulla(Dark Peninsula).

 

Comunque dai tuoi messaggi mi sembra di capire che ci sei comunque affezzionato ancora...quindi il discorso non cambia molto.

Link to comment
Share on other sites

Be chrys, da quel che dici pare che

non fosse una storia così ben riuscita,

o per lo meno lui non era così innamorato ecco...

Però, non conoscendo,

non ci si può fare un'idea precisa della situazione;

comunque se non era innamorato meglio che sia finita.

Ci saranno altre storie e altre felicità.

 

Poi, quando si gode di qualche disagio altrui lo si rivela a pochi,

si cerca di essere più discreti.

 

Come dice Almadel, giustamente ci si vendica di un torto subito,

che non emerge in particolare dalla tua descrizione...

 

Nonostante io ritenga che sia sbagliato vendicarsi,

avere una certa sete di vendetta è comune...

Per avere un adeguato godimento estetico

anche in questi momenti di rabbia feroce,

consiglio l'ascolto di un'aria del Don Giovanni di Mozart,

quando Donna Elvira cerca don Giovanni,

l'uomo che l'ha tradita:

 

"Ah chi mi dice mai! Quel barbaro dov'è?

che per mio scorno amai,

ei mi mancò di fè!

ei mi manco di fè...

Ah se ritrovo l'empio

e a me ritorna ancor

vò farne orrendo scempio

gli vò cavare il cor...

sì! gli vò cavare il cor!"

Link to comment
Share on other sites

Volevo spendere altre due parole, visto che mi dite sempre che non è stronzo, che sono io che sono un visionario e che il mio Ex e praticamente un santo.. Qua c'è la storia che ho scritto quando ho iniziato a scrivere sul forum, e anche se è un riassunto, contiene tutti gli elementi per categorizzarlo come "stronzo"...

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,18095.0.html

 

Se poi anche dopo aver letto qua, rimarrete convinti che sono io il visionario e che lui non ha fatto nulla ahimè, che ci posso fa.

 

Volevo anche ringraziare gli utenti che mi hanno mandato un messaggio privato  :D Grazie molto gentili ^.^ Almeno non tutti mi odiano!

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ehm, scusa, a me sembra che dal momento che lui aveva inventato per la madre che eri stato tu a circuirlo ti saresti dovuto alzare, dirgli che lo ringraziavi per gli orgasmi avuti, e poi salutati i genitori di questo ragazzo te ne saresti dovuto andare più veloce di un battito di ciglia.

 

Praticamente, sei morto dietro un tipo che ti ha trattato come un panno Spontex, e in più tu hai fatto la Rossella O'Hara della situazione, dandogli ancora più potere su di te.

 

Chrys, un tipo del genere non valeva la pena di essere frequentato, e tu ci sei andato a sprecare lacrime, pianti dirotti, e telefonate in cui ti faceva sentire una merda. Avresti dovuto accendere un cero alla Madonna dei Sospiri, invece, e bearti della pace conquistata, credimi.

 

Un tuo piano di vendetta, inoltre, gli avrebbe dimostrato che provavi ancora qualcosa per lui, e il tipo non si meritava questo lusso.

 

Se veramente volevi andare avanti e chiudere col passato, non saresti andato a cercare prove che ora il tuo ex sta con una donna, scartabellando i suoi aggiornamenti su Facebook. E punirlo perchè lui è andato avanti, e tu no, non mi sembra giusto.

 

Rifatti una vita, e vedrai che anche il tuo morale ne gioverà.

 

P.S.:

Chrys, non ti odio ma i messaggi privati avrebbero dato importanza ad una storia che era destinata a fallire in partenza.

 

Mettitelo in testa e vivi in modo sereno: è un consiglio che ti giro caldamente.

Link to comment
Share on other sites

Mah io continuo a insistere sul fatto che purtroppo Chrys si è innamorato

del classico gay problematico.

 

Non è che sia una cosa così rara, capita a diversi e diversi ne scrivono.

 

Pensare di poter innamorarsi di una persona che debutta dicendo: mi piaci

perchè non sembri una femmina...come gli altri gay.

 

Che questo abbia la forza di fronte ad un outing dei genitori di reggere botta

e convertirlo in CO, di tenere in mano le briglie della relazione quando evidentemente

è più indietro di voi nel cammino di autoaccettazione...

 

Tutto ciò è pura utopia, accadrà 1 volta su 100. Nel 99% dei casi finisce male.

Tutto ciò che di irrisolto c'è in lui verrà proiettato inevitabilmente su di voi

 

Chiedetevi come è stato possibile innamorarsi di una persona così poco

gay friendly e poi prendete i giusti accorgimenti per evitare che la cosa

si ripeta.

Link to comment
Share on other sites

Come interpretazione dei fatti sono d'accordo con Hinzelmann.

 

Ora Chrys devi rimboccarti le maniche per uscirne al più presto e ricominciare

a occuparti di te e della tua vita senza cedere alla tristezza e alla depressione.

Ce la puoi fare!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Chrys, se pensavi, raccontando la tua storia, che automaticamente ti sarebbe stata data tutta la ragione del mondo... beh, sbagliavi in partenza.

Allo stesso modo, se pensi che le persone che NON ti hanno dato ragione ti odiano e pensano che il tuo ragazzo sia un santo.

Innanzitutto perché non lo conosciamo; in secundis, perché non conosciamo TE. E per elevare all'onore degli altari una persona, così come per odiarla, c'è bisogno quantomeno di averne una discreta conoscenza... no?

Tu ci hai raccontato la tua storia: un ragazzo che ti ha trattato male e tu che ci sei stato malissimo. Noi abbiamo commentato dicendoti che, dagli elementi che ci hai dato, questo ragazzo non era più cattivo di altre persone, o meglio si è comportato secondo un modello comune a molti gay. Tutti, o almeno la maggior parte di noi, abbiamo incontrato almeno una persona tra queste... e il tuo non differisce da loro. Non ti ha ucciso la mamma, non ti ha messo una testa di maiale nel letto: ha fatto quello che fanno molti altri, ti ha trattato male.

Che poi la tua reazione sia stata così forte da farti arrivare vicino alla morte... beh, per quanto sia brutto da dire, ma è una cosa tua soggettiva, e oltre all'umana comprensione non penso tu possa trovare molto altro.

Così come non possiamo non trovare la tua "gioia" nel godere delle sue disgrazie totalmente inutile: possiamo comprenderla, certo, ma alla fine si tratta di cose talmente cretine che anche di fronte alla tua stessa storia sembrano decisamente futili.

Poi alla fine la vita è tua, nessuno ti vieta di godere come un matto di quello che gli capita :D ma quando ti renderai conto che si tratta di stupidaggini, forse ti sentirai anche tu decisamente stupido nell'averne goduto.

 

Se poi aprendo questo topic ti interessava che tutti ti dessimo ragione... beh, a parte che la ragione si dà ai fessi e i fessi la richiedono, forse era meglio che tu lo scrivessi in altri contesti più tuoi personali :D

Link to comment
Share on other sites

ha fatto quello che fanno molti altri, ti ha trattato male.

 

Ah, allora va tutto bene.  Lo fanno tutti, continua a sopportare. C'è una parte libera per il prossimo film di fantozzi.

Link to comment
Share on other sites

Il post di Phylolaches è un buon esempio di come si possano scrivere ridicole sciocchezze

 

Non ti ha ucciso la mamma, non ti ha messo una testa di maiale nel letto

 

e incredibili banalità

 

Che poi la tua reazione sia stata così forte da farti arrivare vicino alla morte...

beh, per quanto sia brutto da dire, ma è una cosa tua soggettiva

 

molto più grandi delle cose e anche delle sciocchezze che Chrys può aver scritto in un momento

di sconforto e nel corso di una situazione psicologica per lui evidentemente difficile.

 

Chrys ha fatto male a non rileggersi e a far partire il click, dopo aver scritto il suo post;

ma chi scrive in questo topic potrebbe evitare di cadere nel suo stesso errore.

Link to comment
Share on other sites

Beh, è evidente che aggiungevo banalità alla banalità allora :D

 

Sono sempre stato abituato a dire quello che penso, e quello che penso in merito alla situazione è scritto nel mio topic.

Se poi è banale, futile e sciocco, vuol dire che lo è l'intero topic.

E questo conferma la teoria espressa nel mio post.

 

Peraltro, chi mi critica farebbe bene a rileggere i SUOI post in successione al mio, per capire che alla fine ha detto le stesse cose che ho detto io, magari un po' più implicitamente e indirettamente.

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre stato abituato a dire quello che penso, e quello che penso in merito alla situazione è scritto nel mio topic.

Se poi è banale, futile e sciocco, vuol dire che lo è l'intero topic.

 

 

Non sequitur. Ciò che scrivi è contrario a ogni logica.

 

E questo conferma la mia teoria.

 

No, conferma solo la tua presunzione.

 

Ognuno è responsabile di ciò che scrive in proprio.

E nel topic non ci sono solo sciocchezze.

Link to comment
Share on other sites

Nessuna presunzione, Isher: come ho detto a fine post, due post fa, la ragione si dà ai fessi e i fessi la richiedono. Io non voglio che mi si dia ragione, ergo non sono un presuntuoso.

 

Peraltro il mio post è nato sulla falsariga del tuo: TU hai parlato di ragazzi problematici, TU hai tenuto un bel sermone sul "pensa a te stesso" (che francamente non mi sembra scevro da banalità); io non ho fatto che ripetere le stesse cose, magari con una punta di acredine in più data in seguito alle affermazioni esasperate di Chrys del tipo "voi ritenete che il mio ragazzo è un santo, voi mi odiate".

Quello che ho scritto è quello che pensi anche tu; se il mio discorso ti sembra banale, allora vuol dire che ti sembra banale il tuo; e se ti sembra banale il tuo, allora forse l'intero topic è banale e privo di senso.

 

Ma alla fine il presuntuoso sono io, quindi puoi evitare di leggere il mio sproloquio... te ne do facoltà :D

Link to comment
Share on other sites

Vedo che il tuo argomentare procede per luoghi comuni: «la ragione si dà ai fessi e i fessi la richiedono»...

Visto che ti autociti, almeno queste perle di sapienza dovrai ammettere che promanano da te!

:D

Link to comment
Share on other sites

No, le ho mutuate dalla saggezza popolare :D Non sono così PRESUNTUOSO da ritenerle mie :D

 

(Cazzo, in questo forum sono stato ritenuto prima buonista, poi moralista, poi presuntuoso e banale... due sono le ipotesi: o sono un caso umano o qualcuno di voi salta a facili giudizi. Non so voi, ma io propendo per la seconda, visto che non mi riconosco in nessuna delle quattro categorie :D)

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono chiarito la situazione,

solo dopo aver (ri)letto il topic

dove la raccontava, anche se

non avevo messo insieme

la "storia del mammone"

in relazione con quella "della vendetta".

 

Devo dire che la situazione è così sopra le righe

che un esaurimento ci stava anche bene...

io avrei augurato brutte cose a sua madre,

piuttosto che augurarle a lui, ma ormai

tanto vale dimenticarsi di tutta la faccenda.

Link to comment
Share on other sites

Volevo spendere altre due parole, visto che mi dite sempre che non è stronzo, che sono io che sono un visionario e che il mio Ex e praticamente un santo..

 

chrys, non è una questione di buoni e cattivi, lui si è comportato in modo veramente ignobile con te, ma proprio per questo devi cancellarlo dalla tua vita, è una questione di amor proprio, non devi esserne dipendente dal punto di vista affettivo.

Link to comment
Share on other sites

Quando il mio EX mi lasciò, anche io cercavo un modo bello bastardo per vendicarmi. Poi lasciai perdere, e gli avvenimenti fecero il loro corso comunque. E ora sono felice, non penso più a lui nonostante dopo di me la vita non gli abbia più donato felicità. Almeno credo :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...