Jump to content

presentazione

Recommended Posts

Posted

ahahahahah!che registi ti piacciono?

Posted

Benvenuto Alberto!

anche io ho fatto dei lavoretti nell'ambito giornalistico, nel quale vorrei lavorare in futuro!

Questo è un ottimo proposito, nel caso tu intenda perseguirlo fino in fondo, in ogni caso, l'unico consiglio utile non è tanto -o meglio, non solo- di studiare, quanto di dotarti di moolto pelo sullo stomaco e di pensare che puoi prenderla nel sedere da chiunque in ogni momento :sisi:

detto questo, buon proseguimento!  :love:

Posted

ciao Cucciolo!

benvenuto anche da parte mia!

che musica hai detto che ascolti?  :sisi:

buona permanenza!  :love:

Guest JackSkellington
Posted

ahahahahah!che registi ti piacciono?

ma non ho un regista preferito..gaurdo molto tim burton...più ke altro mi piacciono i film horror....

Posted

che musica hai detto che ascolti?  :sisi:

:love:

mah mi piace un po' di tutto...tiziano ferro, gianna nannini, moltissimo gli oasis...poi anche cose super leggere e molto orecchiabili tipo rihanna, mika e cose di questo genere.

cmq mi piace proprio di tutto...anche scoprire nuovi generi o gruppi, magari consigliati da qualcuno! 

Posted

ma non ho un regista preferito..gaurdo molto tim burton...più ke altro mi piacciono i film horror....

ah..beh anche io ho guardato per un periodo molti horror...dai più trash a quelli "storici" tipo quelli di dario argento che mi piacciono molto! in genere però preferisco il genere drammatico tipo ferzan ozpetek, salvatores, tornatore e anche nanni moretti! 

Posted

Gli horror trash sono uno dei miei generi preferiti!!!! Su Sky c'è un canale che ne trasmette a valanghe!!  :D :D

PS: Benvenuto anche da parte mia!!!  :D

Posted

si alcuni fanno morire dalle risate...grazie!

Posted

Welcome :D

complimenti, sembra che tu abbia un lato artistico molto sviluppato :D

buona permanenza nel forum

Posted

Welcome :D

complimenti, sembra che tu abbia un lato artistico molto sviluppato :D

grazie! beh oddio diciamo che amo l'arte, la scrittura e tutto ciò che è creativo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...