Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

presentazione

Featured Replies

ciao! sono nuovo nel forum...spero di conoscere tanti nuovi amici! non so che scrivere....ahahahah

Ciao, benvenuto  :sisi:

Immagina di essere al primo giorno di scuola e di doverti presentare ai tuoi nuovi amici in classe, e magari qualcosa troverai da dire.

Buona serata  :love:

• Author

ciao mi chiamo alberto ho 19 anni e vivo a milano

• Author

scusate se sono di poche parole ma sono generalmente timido...mi dovrò ambientare! cmq amo lo shopping, la musica e tutto ciò che è divertimento puro

benvenuto...io non me la cavavo mai bene nelle presentazioni in classe

• Author

eheheh oddio neanche io...ma poi se mi ambiento divento subito il pagliaccio del gruppo!

Cucciolo, non chiediamo l'estratto conto bancario  :love:

E' solo un modo per darti il benvenuto e metterti più a tuo agio.

Cmq, se sei di Milano e ti piace la musica e lo shopping penso ti troverai bene con i forumisti di quella zona che hanno i tuoi stessi gusti  :sisi:

• Author

eh già! passioni molto comuni

Più che altro, se e quando ti capiterà di andare a qualche raduno saprai che hai ottimi argomenti in comune di cui parlare :love:

• Author

si immagino...sono sempre argomenti divertenti e su cui sono preparato! 

Cucciolo, cosa fai a Milano, oltre al divertimento puro?  :love:

Studi, e se si che cosa?

Benvenuto anche da me

:sisi:

• Author

ciao isher! a milano ho iniziato l'università da poco e studio scienze della comunicazione e dello spettacolo

Nel Forum forse ci sono altri ragazzi che studiano Comunicazione e Spettacolo.

Cerca di farti una solida preparazione nelle materie letterarie e storiche di base.

Auguri per i tuoi studi e buona permanenza nel Forum!

• Author

GRAZIE! Beh ho fatto il classico quindi su certe cose sono già abb preparato!

Ottimo!

Ma non riposare sugli allori... :love:

ciao isher! a milano ho iniziato l'università da poco e studio scienze della comunicazione e dello spettacolo

figo mi piace...avrei voluto fare anche io qualcosa che centrasse con lo spettacolo o il teatro essendo attore....e invece sono finito a economia

• Author

io sto facendo economia politica e non mi piace per niente...e pensare che i miei volevano mandarmi alla bocconi, cose da pazzi!

beh alla bocconi non sarei andato neanke io.....comunque economia m piace tantissimo se non ci andavo XD XD

• Author

no io invece amo le discipline letterarie, la storia del cinema e della tv e l'ambito giornalistico

beh in caso avrei scelto qualcos più attinente al teatro puro,tipo arte drammatica

• Author

ah ho capito, ma tu che cosa reciti?

come cosa recito??tutto dipende dal copione,comunque recito a teatro

• Author

no pensavo qualche genere in particolare

beh diciamo che il comico mi viene meglio..mi piace mettermi in gioco,e rendermi ridicolo...in uno spettacolo ero addirittura cn una vestaglia leopardata XD

• Author

ahahah ho capito...no io a teatro vado poco, però mi piace un po' di tutto.

ho visto tragedie greche oppure classici tipo pirandello, ma anche rappresentazioni comiche molto meno impegnate!

beh pirandello non lo amo particolarmente...però del resto mi piace vedere un po' d tutto...ho fatto anche qualcosa di semi avanguardia...

• Author

capisco...ma lo fai a tempo perso oppure proprio come lavoro?

x ora è un hobby,recito in una compagnia stabile,però sperò ke un giorno diventi il mio lavoro

• Author

beh dai intanto fai esperienza e questo è importante...anche io ho fatto dei lavoretti nell'ambito giornalistico, nel quale vorrei lavorare in futuro! anche se mi piacerebbe scrivere sceneggiature o soggetti per tv/cinema

beh io un giorno voglio riuscire a recitare in un film...fosse anche solo fare il cadavere :love: