November 11, 200916 yr Lamentecontorta è Francesco, ragazzo italo-americano di 20 anni che fa scherzi telefonici esilaranti e li posta su youtube è davvero bravissimo Una delle cose più belle è come fa la voce del bambino A meno di 2 anni dall'inizio di tutto, il suo canale di youtube conta più di 60,000 iscritti L'anno scorso tramite youtube è stato contattato da Francesco Facchinetti, e hanno fatto qualche scherzo insieme..poi un giorno che Facchinetti era ospite a TRL se l'è portato dietro, e l'ha fatto entrare in studio in diretta fingendo che fosse il chitarrista della band The Fratellis (chiaramente Elena Santarelli e Carlo Pastore ci sono cascati in pieno, e Pastore si era pure messo a spiegare in un inglese stentato quanto gli piacesse la band e che era andato da poco ad un loro concerto XD). Dopo ciò, ha fatto due servizi alle Iene, il primo era uno scherzo telefonico a Iva Zanicchi, e il secondo un vero e proprio servizio. Adesso gli è stato affidato un programma tutto suo su Skyuno che deve partire a breve C'è qualcuno che lo conosce / lo segue?
November 12, 200916 yr certo! come no! aspetto solo i suoi nuovi video sul tubo ogni giorno! Grande francesco!
November 12, 200916 yr Non vado matto per gli scherzi telefonici però devo ammettere che è proprio bravo Sei machietto o femminuccia? Aspetta che controllo
November 12, 200916 yr Visto: non mi ha fatto ridere, il giochetto degli scherzi è ormai vecchio e stravisto...e poi lui è pure mezzo cesso per i miei gusti
November 25, 200916 yr :D Dai carino... No? Eh Eh Eh Mi sono fatto quattro risate! Bellissimo quando fa finta di essere un bambino/a!