Jump to content

E se alla fine mi volessi vendicare?...


Chrys

Recommended Posts

ora ho letto anche questo di topic... infatti non capisco come non siano stati uniti, visto che trattano lo stesso argomento! (mi riferisco al topic del godimento da "auto-ristabilimento dell'ordine naturale delle cose".

 

La vendetta di cui parla lui non mi piace! il topic che ho letto prima ha un suo perchè. Questo no! Un azione del genere è inqualificabile. Sputtanare davanti al mondo no! Non si può essere artefici della "distruzione" della vita di un'altra persona. in qualsiasi caso. Però impedire ad un "criminale" di delinquere ancora questo si può fare!

 

Il caso è semplice, l'unica cosa giusta da fare è impedire che lui possa fare del male  quella "povera" ragazza per quanto ne ha fatto a te!

Cioè se è cambiato ed è diventato un bravo ragazzo tutto passerà! Ma se è lo stesso e lei è un'ingenua ragazza che verrà presentata agli amici come quella che si sbatte in questo periodo, vorrebbe un minimo salvaguardata. E qui entra in campo l'angioletto custode... e cioè tu!!!  :sisi:

 

questo sarebbe in breve il mio commento! Ma a quanto pare la vita gli ha restituito quello che si meritava... se così vogliamo dire, quindi se hai soddisfatto il tuo desiderio di rivalsa e di "vendetta", ora non ci pensare più... anche se quella povera vittima della ragazza è ancora in gioco!

 

Quindi dubbio esistenziale: Intervenire o non intervenire?

 

Però alla fine la vita tua è tua e la sua è sua... pensa bene a cosa necessiti per stare meglio veramente, e dopo agisci di conseguenza! ma nel modo giusto!!!!

 

Spero che tutto quel male sia passato e tu ora stia meglio!!! E forse in ultimo ti suggerisco, scusa se mi permetto, per stare ancora meglio, ci sono tante cose belle da fare, ed una di queste è coltivare la tua vita, come un orticello... annaffiarlo ogni giorno e prendertene cura, riparare dal freddo le piante più deboli, e fornire la giusta luce e calore alla piante più bisognose di sole.... Fidati, non serve andare a rovinare l'orto del vicino (Potrà apparire sempre più verde, ma tanto è in controluce  :rotfl:)

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

Io rimango convinto che lo "stronzo" in questione

non abbia fatto niente di male.

Se ogni ragazzo che ne lascia un altro

meritasse un outing, saremmo tutti dichiarati :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Impostare la questione in termini etici certamente aiuta

a darne una lettura oggettiva, come anche può aiutare

l'intelligenza, l'esperienza, una certa cultura.

 

Però quella che in gergo si chiama "guerra di caxxi"

esiste...

 

Lo dico al di là del caso specifico beninteso, già altrove

ho provato a dire che secondo me la prospettiva di

interpretare certe rotture nei termini : torti subiti,

ri-torsione...del torto subito, 9 su 10 si rivela non così

fondata.

 

Questo è ciò che i protagonisti della vicenda "amano"

pensare...quando pensano di amare.

 

E però non sarei sincero, mi censurerei in quanto omosessuale, se

non dicessi che questa dinamica è molto "gay".

 

In termini razionali la possiamo sorvegliare e non coltivare

 

In termini emotivi dovrebbe essere indagata, cosa che i gay

non amano molto fare...

Link to comment
Share on other sites

Io rimango convinto che lo "stronzo" in questione

non abbia fatto niente di male.

Se ogni ragazzo che ne lascia un altro

meritasse un outing, saremmo tutti dichiarati :rotfl:

 

non è una prospettiva malvagia :rotfl:

 

ad ogni modo, in casi come questi dove un frocio si spaccia ai quattro venti come etero

sono il primo a spingere fortemente verso l'outing visto che questi tizi sono spesso

la radice di tutti i mali omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Io rimango convinto che lo "stronzo" in questione

non abbia fatto niente di male.

Se ogni ragazzo che ne lascia un altro

meritasse un outing, saremmo tutti dichiarati :rotfl:

 

 

Uno che si fidanza con una tizia per finta, usandola come copertura della propria gayezza, è stronzo di default.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi è successa una cosa analoga. Magari il tuo ex è bisex. Oppure, queste persone hanno bisogno di una partner femminile perché non hanno (più) il coraggio di accettare la propria sessualità, e allora prendono la strada più facile, per quanto non li porti ad essere felici, e per quanto prima o poi certi desideri repressi finiscono per ribollire dentro.

 

La vendetta non ha senso. Credo che concorderai con me nel pensare che queste persone non valgono più il nostro affetto. Dopo una risposta come quella che hai ricevuto tu sulla partita poi... Ma te ne potrei raccontare anche io di belle. Si sono rivelati per quel che sono, ora ci fanno schifo, e amen. Dove vorremmo arrivare con una vendetta? Cosa vorremmo comunicare? A mio parere se lo facessimo finiremmo solo per abbassarci allo stesso livello a cui sono loro: vermiforme. Sfogare così inutilmente la rabbia è uno spreco di energie. Non meritano neanche questo spreco di energie, non meritano più niente, se non il disprezzo e l'indifferenza, quando finalmente arriverà.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me c'è troppa fatica nel vendicarsi...ma non penso neanche che se potessi farlo muovendo un dito, lo farei.

Insomma se è successo qualcosa la colpa è anche mia...se lui pensa che io sono un debole lo penserà.Ma alla fine sono cavoli suoi.

Io so di non essere debole ed è giusto che lui faccia i suoi errori.

 

Ma mi scoccia creare altra sofferenza sinceramente per dimostrargli che aveva torto su di me.

 

P.S.

Io con uno etero a cui andavo dietro in seconda superiore lho sul serio rovinato ---> dice lui.

Anche se a me non sembra affatto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...