Jump to content

Poche idee e ben confuse


Guest JackSkellington

Recommended Posts

Grazie x il sostegno Hijack....finalmente smetto di romperti  :D

 

Coraggio nano hai tutto il mio appoggio tienici aggiornati pero!

Mia cugina mi ha stravolto i piani...la vedo domani sera quindi le dirò tutto domani sera!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi..Sabato abbiamo cenato, eravamo a casa da soli però c'era pure mio fratello, quindi dovevo trovare una scusa per uscire, ho buttato al secchio della spazzatura tt quello che potevo in modo di riempirlo e di trovare la scusa di uscire...Allora gli faccio dai andiamo a buttare la spazzatura, lei no dai la buttiamo domani...E io No adesso adesso  :sisi:

Vabbe siamo usciti, abbiamo buttato la spazzatura e gli faccio <senti la cosa della spazzatura era una scusa per uscire, perchè devo dirti una cosa, Sono gay!>

Lei mi guarda e mi dice <mi prendi per il culo?> Io <nono è vero...> E lei mi fa <oddio strano questi mesi che ti ho conosciuto più profondamente pensavo esattamente l'opposto...Nn c'ho capito un ca..o! Cmq per me nn ci sono problemi> Poi abbiamo un po parlato e sono felice che lei lo sappia.

Link to comment
Share on other sites

Vai fratello sono felicissimo per te....immagino ti sentirai benissimo e leggero.....

Si per lei si perchè parliamo proprio di tutti e dico tutto tutto...Ma proprio tt nei più piccoli particolari  :sisi:

Quindi mi sento bene per questo, pero c'è tutto un mondo adesso che vorrei sapesse di me e nn posso urlarlo al mondo a causa dei miei genitori che naturalmente nn sanno di me, e questo mi fa stare male specialmente oggi dopo quello che è successo a pranzo...  :bua

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

vabbè faglielo scoprire un po' alla volta...a piccole dosi come la purga (mmmh esempio non molto calzante temo)...ma nemmeno la mia famiglia sa di me,per ora solo le mie amiche i miei credo lo sapranno per ultimi.

Link to comment
Share on other sites

vabbè faglielo scoprire un po' alla volta...a piccole dosi come la purga (mmmh esempio non molto calzante temo)...ma nemmeno la mia famiglia sa di me,per ora solo le mie amiche i miei credo lo sapranno per ultimi.

Bhè al limite quando andrò a vivere da solo (spero una volta finita scuola) glielo dico cosi gli do spazio per accettare e digerire la cosa  :love:

Link to comment
Share on other sites

Che bel topic. Mi ha suscitato tenerezza  :cool:

 

Io non posso esprimermi in materia, essendo bisessuale; e confessare la bisessualità non è certamente la stessa cosa in quanto l'omosessualità estrania di fatto da un determinato gruppo, mentre la bisessualità non esclude, ma amplia solamente le vedute.

 

L'importante secondo me è che il c.o. non deve essere qualcosa di obbligato. Non bisogna forzarsi a confessare niente finchè non ci si sente pronti; d'altronde non credo che il gay debba dimostrare niente a nessuno essendo una persona assolutamente normale, non portatore di una malattia della quale deve informare gli altri, deve sentirlo come spontaneo.

 

Comunque capisco chi non sopporta il peso della maschera che indossa o che ha indossato; ma tra l'abbandono di un amico o tenermi per me le mie tendenze sessuali scelgo di farmi gli affari miei, sinceramente.

Link to comment
Share on other sites

Che bel topic. Mi ha suscitato tenerezza  :look:

 

Io non posso esprimermi in materia, essendo bisessuale; e confessare la bisessualità non è certamente la stessa cosa in quanto l'omosessualità estrania di fatto da un determinato gruppo, mentre la bisessualità non esclude, ma amplia solamente le vedute.

 

L'importante secondo me è che il c.o. non deve essere qualcosa di obbligato. Non bisogna forzarsi a confessare niente finchè non ci si sente pronti; d'altronde non credo che il gay debba dimostrare niente a nessuno essendo una persona assolutamente normale, non portatore di una malattia della quale deve informare gli altri, deve sentirlo come spontaneo.

 

Comunque capisco chi non sopporta il peso della maschera che indossa o che ha indossato; ma tra l'abbandono di un amico o tenermi per me le mie tendenze sessuali scelgo di farmi gli affari miei, sinceramente.

Bhè secondo me bisogna essere sinceri con le persone a cui vuoi bene, quindi il C.O. per me nn è stato affatto una forzatura, anzi tutt'altro...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Direi che questo era proprio innaspettato!!!

Ieri sera stavo parlando su msn con una mia amica che fa teatro con me,praticamente qualche giorno fa la sua migliore amica le ha detto che è innamorata di lei,e questa mia amica era qualche giorno che non le parlava.....e così ieri sera le ho detto di provare a riallacciare i rapporti con la sua amica perchè so quanto si sta male quando il proprio migliore amico non ci parla più...e lei ha iniziato a chiedermi che ne so finchè è arrivata la fatidica domanda "ma sei omossessuale?" e così le ho risposto di sì...era tanto che volevo dirglielo ma avevo paura,è stato un CO non programmato ma piacevole,e lei dopo avermi fatto parlare di me e del mio amico mi fa "beh tanto siamo sulla stessa barca,sono bisex"  :look:

e parlando poi è uscito che praticamente mezzi di quelli che fanno teatro con me o sono gay o lesbiche o bisex.... :look: il mio radar proprio non funziona

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

ah beh allora direi che sono a cavallo (per ora solo in senso metaforico però  :look:) vedi mo' e io che recitavo solo perchè adoro stare su un palco con gli occhi puntati su di me

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Con questo sono 4..direi che è andato bene..stavo andando a cena,ero passato a prendere una mia amica,e così di punto in bianco le faccio "sai che sono gay" e lei "e cosa significa"....poi subito si è corretta "so cosa significa...beh ma come?cioè sono cose che finchè non le vivi da vicino non credi esistano davvero...wow sono felice per te.."

:sisi::eek: ma che amici stupendi non ho?

Link to comment
Share on other sites

Con questo sono 4..direi che è andato bene..stavo andando a cena,ero passato a prendere una mia amica,e così di punto in bianco le faccio "sai che sono gay" e lei "e cosa significa"....poi subito si è corretta "so cosa significa...beh ma come?cioè sono cose che finchè non le vivi da vicino non credi esistano davvero...wow sono felice per te.."

:sisi::eek: ma che amici stupendi non ho?

 

 

Sì, è bello sentirsi ogni volta di punto in bianco sollevati dal peso di tenere nascosto qualcosa XD Come ho detto non ricordo dove, quando l'ho fatto sapere ai miei amici mi hanno fatto sentire quasi in imbarazzo: mi sembrava di essere una donna incinta che non può muoversi senza rompersi qualcosa :awk:

 

Comunque credo che tutti i CO siano importanti, ognuno per sè, ma i primi siano fondamentali per avere un minimo di spinta psicologica al non avere paura di continuare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...