Jump to content

Strani desideri?


Enat14

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni e avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. Lo scorso giugno ho fatto coming out con me stesso, anche se ho deciso di non darmi etichette, e ad agosto mentre ero in vacanza nella mia città ho installato Grindr per fare dei passi avanti....volevo iniziare a conoscere qualcuno o comunque a fare esperienze...fino ad ora né ho fatte davvero poche e ho più che altro interesse per ragazzi/uomini tra i 30 e 40 anni. Qualche giorno fa mi sono scritto su Grindr con un'uomo di 40 anni e fidanzato che solo 2 anni fa si è accorto della sua bissesualità dopo un evento insolito accadutogli in Sardegna. Lui vorrebbe sperimentare e anche a me piacerebbe dato che ho fatto poco finora. Su di lui sto avendo tante fantasie...e non so perché alcune cose che mi propone tipo fare "qualcosa" con lui 1/2 h a casa sua, segretamente, mi eccitano...mi ha anche proposto che se le cose,col tempo, andassero bene e se ci trovassimo bene, potremo fare qulcosa con lui dove lui lavora in un luogo riservato dove nessuno ci potrebbe scoprire. 

Io sono molto combattuto perché da una parte vorrei fare queste cose, con prudenza e usando le protezioni, vorrei proprio diventare il suo amante; dall'altra sento che tutto questo è sbagliato e mi dispiacerebbe anche per la fidanzata...

Da quando sto cercando di scoprire chi sono ho molti pensieri e tentazioni di questo tipo....

Mi vergogno anche un po' a pensare queste cose...

Sapreste consigliarmi che fare? 

Link to comment
Share on other sites

Senti, il mondo è pieno di gay.

Se ti fai le fantasie su un uomo fidanzato è perché ti arrapa

proprio l'uomo etero senza esperienze che ti fa cose di nascosto.

Dovresti elaborare questa cosa.

 

Ti piacerebbe altrettanto un quarantenne gay dichiarato, che ti presenti ai suoi amici?

Se la risposta è "no", allora fai pace coi tuoi sensi di colpa perché è proprio la trasgressione che ti eccita.

Se la risposta è "sì", allora lascialo perdere e trovati un normale gay.

Scegli se ti interessa la coscienza a posto o la trasgressione.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Enat14 said:

Da quando sto cercando di scoprire chi sono ho molti pensieri e tentazioni di questo tipo....

Mi vergogno anche un po' a pensare queste cose...

Sapreste consigliarmi che fare? 

comincia a passare dalla teoria alla pratica, e vedrai che tutti sti sensi di colpa svaniranno.

in fondo stiamo parlando solo di scopate tra adulti consenzienti, non di reati da codice penale, su!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Enat14 said:

 

Io sono molto combattuto perché da una parte vorrei fare queste cose, con prudenza e usando le protezioni, vorrei proprio diventare il suo amante; dall'altra sento che tutto questo è sbagliato e mi dispiacerebbe anche per la fidanzata...

 

Ma è la norma, tranquillo. Cioè le scappatelle, con uomini o con donne, le fanno la maggior parte degli accoppiati. È la fisiologia umana. È sicuramente molto più difficile trovare chi, in una coppia di lungo corso, non ha mai scopicchiato all'oscuro del partner, fosse anche un raspone rimediato all'uscita dell'ufficio.

Anzi, se la vedi così non c'è davvero nulla di meno trasgressivo che andare con uno impegnato. 

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è tuo, che sei single, ma suo, che è sposato. Se non si fa problemi lui, perché te ne devi fare tu?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Pugsley said:

Il problema non è tuo, che sei single, ma suo, che è sposato. Se non si fa problemi lui, perché te ne devi fare tu?

Sensi di colpa da cattochecca... il torbido sesso omorikkione è peccato, come tutte le scopate non finalizzate alla procreazione. 

Come dice il Catechismo 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Cucciola mia,

 

Nei tuoi panni non avrei mai iniziato un tale feuilleton in codeste circostanze, essendo lui impegnato.

"Ci sono così tanti uomini in givo ("evve" moscia) non capisco pevché andave con uomini sposati" (cit./parafrasi di Bianca Balti, da leggersi con accento milanese)

 

Ma avendolo tu iniziato e portato a questi livelli la storia, io ti consiglio: hai fatto trenta... caro mio... fai 31, vai fino in fondo e toglietevi entrambi questa curiosità.

 

Però nel frattempo semplificati la vita: scarica grindr e chiedi a un altro daddy di uscire.

Link to comment
Share on other sites

SempreIconica01

Posso dirti la verità più onesta? Siamo tutti i cattivi nella storia di qualcuno, quindi non c’è da porsi la domanda su se sia giusto o sbagliato. Il punto è un altro: tu che valore dai a te stesso?

Vuoi essere un soggetto sessuale o un OGGETTO sessuale? Pensi di meritare del buon sesso o di essere uno sfiatatoio?

devi pensarci bene perché oltre al pericolo di innamorarsi (che è sempre in agguato) c’è da considerare il significato della cosa. L’esperienza mi ha insegnato che non dobbiamo mai degradarci da soli, né tanto meno permettere agli altri di farlo a noi.

Ho fatto l’amante per tanti anni e forse all’inizio mi gustava l’idea del proibito e del segreto, mi sentivo potente - come se avessi aggirato il sistema per accedere a un benefit che non mi spetta. Poi la cosa è andata involvendosi e a una certa ho capito che non ero potente, ma idiota. Smidollata. Priva di amor proprio. Perché quando ti presti a fare il “piacere” segreto, un po’ è perché ti senti un cencio. Non ti senti qualcuno meritevole di coccole, rispetto, piacere, ti senti solo un cencio da sbattere e strapazzare.

Hai la mia età, puoi aspettare prima di rovinarti la vita e farti iniziare alla sessualità da un uomo adulto che ti vede come una scappatella esotica e non come un essere umano.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, SempreIconica01 said:

 

Ho fatto l’amante per tanti anni e forse all’inizio mi gustava l’idea del proibito e del segreto, mi sentivo potente - come se avessi aggirato il sistema per accedere a un benefit che non mi spetta. Poi la cosa è andata involvendosi e a una certa ho capito che non ero potente, ma idiota. Smidollata. Priva di amor proprio. Perché quando ti presti a fare il “piacere” segreto, un po’ è perché ti senti un cencio. Non ti senti qualcuno meritevole di coccole, rispetto, piacere, ti senti solo un cencio da sbattere e strapazzare.

Hai la mia età, puoi aspettare prima di rovinarti la vita e farti iniziare alla sessualità da un uomo adulto che ti vede come una scappatella esotica e non come un essere umano.

Okay,ma questo presuppone che chiunque faccia l'amante cerchi affetto dall' altro,quasi come una relazione amorosa,mentre invece c'è anche gente che vuole solo scopare per il gusto di farlo, chi se ne importa se la cosa é vissuta in segreto e senza affettività a quel punto?

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, fabrifib said:

Okay,ma questo presuppone che chiunque faccia l'amante cerchi affetto dall' altro,quasi come una relazione amorosa,mentre invece c'è anche gente che vuole solo scopare per il gusto di farlo, chi se ne importa se la cosa é vissuta in segreto e senza affettività a quel punto?

Temo tu stia confondendo amante con scopamico.

Il secondo non ha le implicazioni affettive e/o sentimentali del primo.

Anzi, potrebbe anche non sapere il nome vero del suo compagno di ginnastica pelvica

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, fabrifib said:

Okay,ma questo presuppone che chiunque faccia l'amante cerchi affetto dall' altro,quasi come una relazione amorosa,mentre invece c'è anche gente che vuole solo scopare per il gusto di farlo, chi se ne importa se la cosa é vissuta in segreto e senza affettività a quel punto?

Ma dipende quanti te ne fai.

Non c'è niente di male a essere l'amante di cinque uomini sposati.

Averne solo uno è il problema, perché ti condiziona troppo.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, SempreIconica01 said:

.

Hai la mia età, puoi aspettare prima di rovinarti la vita e farti iniziare alla sessualità da un uomo adulto che ti vede come una scappatella esotica e non come un essere umano.

Se lo eccita quello scenario lì, consigliargli di aspettare e accontentarsi di altro non ha molto senso. Sono dell'idea che su certe cose o ci sbatti il muso o non impari: i consigli servono quasi sempre a poco.

Quello che gli si può ragionevolmente consigliare è di non fissarsi solo su costui, ma di vedere anche altra gente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...