Jump to content

Berlusconi o Prodi?


Matty92

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

Rosa nel pugno ovviamente!!

ho convinto anke la Ema a votare RnP....(anzikè scrivere w satana nella cosa elettorale..)

Link to comment
Share on other sites

Rosa nel pugno ovviamente!!

ho convinto anke la Ema a votare RnP....(anzikè scrivere w satana nella cosa elettorale..)

 

E' una grande Ema..eheheheh

 

Anche io ero tentato di scrivere viva satana oppure al rogo il nano,però poi ho detto che era meglio evitare.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
NOn possiamo dire che però votare Prodi o Berlusconi sia una cosa che cambia la vita.

 

L'Italia è sotto zero in tutto e anche se vince Prodi' date='le tasse dovranno di certo essere alte per riprenderci dai debiti.

 

I soldi non nascono dagli alberi.

 

Se invece vince Berlusconi sarebbe peggio,ma tra i due mali,scegliere Prodi è la meglio anche se alla fin fine è uguale.[/quote']

 

 

Questo è senz'altro vero. Per rialzare l'Italia dallo stato economico in cui siamo finiti c'è senza dubbio bisogno di rimboccarci tutti le maniche e trovare quei soldi che sono "scomparsi" e che alla fine son stati taglianti a tante strutture pubbliche. L'unico modo è mettere le tasse anche leggermente più alte si, ma la cosa più importante è assicurarsi che ognuno paghi quelle che deve pagare.

Link to comment
Share on other sites

io' date=' se fossi maggiorenne, avrei votato berlusconi...[/quote']

 

Ti perdoniamo proprio perchè sei minorenne e hai ancora un pò di tempo per rivalutare la tua scelta! :roll:

Si skerza: ognuno voti come meglio crede, ma con responsabilità.

Vedo che RnP va per la maggiore.. vabbuò.. Sweet Kiss e io siamo gli unici ad aver fatto la croce sul PRC?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...