Jump to content

Strani desideri sessuali?


Sona2

Recommended Posts

Ho 25 anni, e mi piacciono i ragazzi più grandi o che si portano più grandi.

Per ora ho avuto solo una relazione, durata anni, e mi piaceva che lui era dominante, sputi, piedi in faccia, pissing.

Ora, sono io strano? Ho paura che in futuro non troverò nessuno che mi possa far provare di nuovo emozioni forti a letto, e che sia decente anche fuori caratterialmente.

Volevo sapere se queste cose nelle coppie sono normali oppure no, e se ci sono molti ragazzi più grandi a cui piace farle.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

La mia impressione e' che se vuoi quelle cose devi dire che le cerchi perche' di solito non si fanno.

Vabbè non le facevo inizialmente, dopo un pò nella coppia lui me le chiese e a me piacevano.

 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, marco7 said:

di solito non si fanno

non ne sarei così sicuro: tra leather, sado-maso, feticisti eccetera, troppi gay trovi che apprezzano il genere!

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

non ne sarei così sicuro: tra leather, sado-maso, feticisti eccetera, troppi gay trovi che apprezzano il genere!

Sì dai, mi pare che nell'ambiente gay non siano cose impossibili da trovare.

E generalmente chi è inserito nell'ambiente BDSM è sopra la media in quanto a decenza umana

(ho detto "inserito" e non "improvvisato").

Io sto da 18 anni con un ragazzo (ormai un uomo) che ho conosciuto su un sito

dal nome poco ambiguo di "slave4master"; anche se uscivo da una "scotattatura" piuttosto brutta

di un rapporto BDSM 24/7 e avevo tentavo di avere relazioni sessualmente "vanilla" (andate anche peggio).

Secondo me queste fantasie sessuali non sono un punto in meno per trovare un fidanzato, ma un punto in più.

E' una delle possibili "cose speciali" che consiglio di avere per trovare un compagno fisso. 🙂

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Sona2 said:

Ho 25 anni, e mi piacciono i ragazzi più grandi o che si portano più grandi.

Per ora ho avuto solo una relazione, durata anni, e mi piaceva che lui era dominante, sputi, piedi in faccia, pissing.

Ora, sono io strano? Ho paura che in futuro non troverò nessuno che mi possa far provare di nuovo emozioni forti a letto, e che sia decente anche fuori caratterialmente.

Volevo sapere se queste cose nelle coppie sono normali oppure no, e se ci sono molti ragazzi più grandi a cui piace farle.

In una società fortemente legata agli stereotipi e influenzata dal giudizio trovo naturale che certe qualità (o gusti) siano classificate in base ad un “livello morale” e quindi si dia un carattere negativo ad alcune di queste. Di conseguenza, chi prova certe preferenze giudicate come negative tende a nasconderle o minimizzarle.

 

In altre parole, immagino ci siano molte più persone di quelle che lo ammettono a cui piacciono queste pratiche, e potenzialmente tanti a cui piacerebbero se avessero occasione di provare.

 

credo infine che il tuo concetto di “normale” provenga dal timore di un giudizio negativo, quindi la risposta è che sei 100% normale in quanto persona nel pieno diritto di esprimere le proprie preferenze personali ;) 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Luketto said:

quindi la risposta è che sei 100% normale in quanto persona nel pieno diritto di esprimere le proprie preferenze personali

Non esagerare.

Il problema di esprimere le proprie preferenze, esiste per tutti.

Anche io che praticamente faccio qualsiasi cosa nel sesso, reagisco con freddezza

se mi proponi le poche cose che non mi piacciono (ad esempio la merda o le calze a rete).

Quindi no: non siamo affatto liberi di dire alle persone che ci piace tutto quello che ci piace.

Per questo internet è una stupenda invenzione: possiamo parlare dei nostri fetish prima di incontrare.

Quando ero ragazzo io, prima ci si innamorava e solo dopo ci si esprimeva.

E non andava mica sempre bene, anzi.

1 hour ago, Luketto said:

In una società fortemente legata agli stereotipi e influenzata dal giudizio trovo naturale che certe qualità (o gusti) siano classificate in base ad un “livello morale” e quindi si dia un carattere negativo ad alcune di queste. Di conseguenza, chi prova certe preferenze giudicate come negative tende a nasconderle o minimizzarle.

Guarda ti assicuro che il problema non è quello.

Se tu mi chiedi di cagarti in bocca, io non ti giudico affatto moralmente

e sono totalmente indifferente a quello che sia il giudizio della società riguardo alla coprofagia.

Semplicemente per me è un turn off. Non è solo una cosa che ti posso dire che non mi piace,

è proprio una cosa che mi raffredda sessualmente nei tuoi confronti.

Se sai che per me è così, ovviamente ti censurerai.

 

E davvero ti giuro che per quanto mi riguarda non c'è alcuna pressione sociale o giudizio morale.

Ci tengo si sappia che nessuna delle pratiche sessuali che mi disgusta

si traduce in moralismi vari o è frutto di un condizionamento culturale.

Ci sono cose che mi disgustano, cose che non mi eccitano ma accetto per il partner,

cose che mi sono indifferenti e che faccio senza richiederle, cose che richiedo ma non mi pesa se me le neghi

e cose che ci rimango male se non piacciono anche a te. Personalmente sono questi i miei cinque livelli.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...