Jump to content

ciao ciao....

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti ragazzi....... e ragazze..... ho 25 anni e sono di Roma......che presentazione eeeeee...... :asd:

Guest glitter
Posted

Ciao Amy  :asd:

Benvenuta nel forum, da parte di un altro romano  :asd:

Guest Lithium90
Posted

ciaaaaaaaao che bel nome Amy *o*

Posted

Ma......non è.....possibileeee!!!!

Un'altra romana?!!! :asd:

Ma fatemi capire: IL 99,9% DELLA POPOLAZIONE OMOSESSUALE ITALIANA E' SITA NELLA CAPITALE???!!!

Ho capito.....mi devo trasferire!! Romani del forum...aspettatemi, domani mattina sono lì, qualcuno mi venga a prendere alla stazione!!!

:asd: Cooooooooomunque......BENVENUTA!!!!!  :asd:

Posted

uffa.. non parlare così ti prego... è stata una tragedia per me ritornare a casa!  :asd:

voglio stare lì con voi!

Posted

CC- WARY .......ti vengo a prendere io...dimmi solo a che ora :-)))))

Posted

No, Steff.....pure tu!!!!  :asd:

Maledizioneeeeeee!!! :asd:

Steff...preparati, sto per fare il biglietto di sola andata....anzi, di sola "venuta" lì a Roma!!!  :asd: :asd: :asd:

Posted

Ma......non è.....possibileeee!!!!

Un'altra romana?!!! :asd:

Ma fatemi capire: IL 99,9% DELLA POPOLAZIONE OMOSESSUALE ITALIANA E' SITA NELLA CAPITALE???!!!

Ho capito.....mi devo trasferire!! Romani del forum...aspettatemi, domani mattina sono lì, qualcuno mi venga a prendere alla stazione!!!

:asd: Cooooooooomunque......BENVENUTA!!!!!  :asd:

lo noti solo adesso??? :asd:

Benvenuta all ennesima romana...altra potenziale utente al raduno primaverile... :asd:

Posted

CC wary......ci metto un attimo a "venire" o a Termini o a Fiumicino ( non so neanche di dove sei!!!)....dai, è fatta!!!!! :-)))))

Posted

allora vi aspetto tutte a roma....... ci conto...... :lol:

Guest JackSkellington
Posted

ciao...bene arrivata

Posted

CC wary......ci metto un attimo a "venire" o a Termini o a Fiumicino ( non so neanche di dove sei!!!)....dai, è fatta!!!!! :-)))))

allora vi aspetto tutte a roma....... ci conto...... :lol:

Sentite.....smettetela di provocarmi eh!!!!  :lol:

Posted

Non sei lontana, dai,  CC wary,....un paio di ore di treno( giusto????)....lasciati tentare!!!! : -))))

Amy, che zona di Roma? quando vuoi per un caffè ci sono .-))))

Posted

io zona trionfale...... tu??  :lol:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...