November 2, 200916 yr ciao a tutti ragazzi....... e ragazze..... ho 25 anni e sono di Roma......che presentazione eeeeee......
November 2, 200916 yr Ma......non è.....possibileeee!!!! Un'altra romana?!!! Ma fatemi capire: IL 99,9% DELLA POPOLAZIONE OMOSESSUALE ITALIANA E' SITA NELLA CAPITALE???!!! Ho capito.....mi devo trasferire!! Romani del forum...aspettatemi, domani mattina sono lì, qualcuno mi venga a prendere alla stazione!!! Cooooooooomunque......BENVENUTA!!!!!
November 2, 200916 yr uffa.. non parlare così ti prego... è stata una tragedia per me ritornare a casa! voglio stare lì con voi!
November 2, 200916 yr No, Steff.....pure tu!!!! Maledizioneeeeeee!!! Steff...preparati, sto per fare il biglietto di sola andata....anzi, di sola "venuta" lì a Roma!!! :asd:
November 3, 200916 yr Ma......non è.....possibileeee!!!! Un'altra romana?!!! Ma fatemi capire: IL 99,9% DELLA POPOLAZIONE OMOSESSUALE ITALIANA E' SITA NELLA CAPITALE???!!! Ho capito.....mi devo trasferire!! Romani del forum...aspettatemi, domani mattina sono lì, qualcuno mi venga a prendere alla stazione!!! Cooooooooomunque......BENVENUTA!!!!! lo noti solo adesso??? Benvenuta all ennesima romana...altra potenziale utente al raduno primaverile...
November 3, 200916 yr CC wary......ci metto un attimo a "venire" o a Termini o a Fiumicino ( non so neanche di dove sei!!!)....dai, è fatta!!!!! :-)))))
November 3, 200916 yr CC wary......ci metto un attimo a "venire" o a Termini o a Fiumicino ( non so neanche di dove sei!!!)....dai, è fatta!!!!! :-))))) allora vi aspetto tutte a roma....... ci conto...... Sentite.....smettetela di provocarmi eh!!!!
November 3, 200916 yr Non sei lontana, dai, CC wary,....un paio di ore di treno( giusto????)....lasciati tentare!!!! : -)))) Amy, che zona di Roma? quando vuoi per un caffè ci sono .-))))