Jump to content

Mi devo preoccupare che mi piacciono gli adulti?


Gabri

Recommended Posts

Ciao, è da un po' che non mi faccio sentire qui, volevo discutere di una cosa che orami già da un po' ho notato, ho 16 anni e nel 90% dei casi provo voglie sessuali riguardo a adulti tra trentenni e quarantenni(troppo adulti non piacciono neanche a me), il fatto che il corpo del maschio, possa essere massiccio, le gambe abbastanza muscolose, le braccia idem, gli addominali, la barba abbastanza messa bene, insomma, il corpo maschile abbastanza palestrato mi fa provare istinti abbastanza forti, e queste caratteristiche le ritrovo spesso negli adulti tra i 30 e i 35 anni, mi tocco piacevolmente pensando a loro e molto spesso ho delle cotte per trentenni che vanno in palestra o alcuni che trovo anche in giro, so benissimo che adesso se provassi ad avere qualcosa di serio e perseguire un adulto, porterei solo guai a lui, e so anche dei rischi di questo, anche a 18 anni, il divario sarebbe troppo alto con uno di 30, eppure penso che farò questa fine se non troverò un mio coetaneo di età, voglio sapere la vostra su questo argomento anche per discutere non per forza rispondere a questa domanda 

Link to comment
Share on other sites

Non c'è una risposta facile a questa domanda.

Tutti gli adolescenti eterosessuali hanno avuto cotte per donne adulte,

ma nel mondo etero è risaputo che quasi mai una donna adulta ricambierebbe

l'interesse di un ragazzino. Nel mondo gay è più facile, quindi la domanda ha un senso diverso.

 

In generale è vero che una relazione tra un adolescente e un adulto è impossibile o molto difficile.

L'idea di farci solo del sesso occasionale può essere eccitante, ma anche frustrante.

E un adulto potrebbe essere molto timoroso a frequentarti, senza prima parlare con la tua famiglia.

 

D'altro canto se ti interessano solo i muscoli e il pelo,

penso proprio che non manchino i ventenni con le giuste caratteristiche.

Fossi in te io punterei a loro. Poi a 18 anni sentiti libero e non metterti limiti.

 

Link to comment
Share on other sites

beh si diciamo che guardo quello a primo impatto sempre e sbavo, però assolutamente io punto anche a qualcosa di serio e probabilmente gli standard che ho del carattere sono ancora più alti di quelli dell' estetica, anche se basterebbe gentilezza con me e io sarei già perso 

Link to comment
Share on other sites

sta storia dell'age gap continuo a fare tanta fatica a capirla:

se un etero 50-60enne (possibilmente impaccato di soldi o ammanicato bene; tipo Briatore, per capirci) si mette colla soubrettina 20-e-qsa-enne (tipo la Gregoraci), ha le copertine patinate su chi, paginate di servizi sulla coppia dell'anno, sono ultra glam eccetera.

Cecchi Paone sposa il biondino suo? tutti (froci compresi) a dirgli che è un vecchio bavoso.

per quale cazzo di motivo discriminiamo ste coppie, quando gaye? sta bene a loro? son contenti così?? evviva gli sposi e tante care cose!!!

veramente è così complicato???

---

scusate lo sfogo; tornando a @Gabri , son tuoi gusti/preferenze.

se sai già dove puoi trovare chi (cor)risponde ai tuoi gusti, comincia a bazzicare quei posti e vedi come ti trovi

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

Cecchi Paone sposa il biondino suo? tutti (froci compresi) a dirgli che è un vecchio bavoso.

Gli etero pensano il contrario: su Leonardo di Caprio ci sono infiniti meme,

mentre Cecchi Paone nessuno lo critica davvero (e in effetti nella mia bolla nessuno lo ha fatto).

In ogni caso anche Gabri saprà che neanche le sue coetanee stanno coi trenta-quarantenni alla luce del sole.

Ti ricordi "Maledette malelingue" di Ivan Graziani?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Ti ricordi "Maledette malelingue" di Ivan Graziani?

certo; ci andò a sanremo, mi pare.

ma che dopo 40 anni si sia ancora a quel livello mi perplime assai

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

certo; ci andò a sanremo, mi pare.

ma che dopo 40 anni si sia ancora a quel livello mi perplime assai

E' il contrario. Più passa il tempo e più i rapporti da giovani e adulti sono stigmatizzati.

Quarant'anni fa che di un Di Caprio con una 25enne non sarebbe importato a nessuno.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Più passa il tempo e più i rapporti da giovani e adulti sono stigmatizzati.

non se sei ricco & potente (vedi Trump & Melania, o il fu cav colla Fascina, la Pascale & olgettine varie); lì prevalgono piaggeria & invidia, perchè loro può.

ripeto: quello strano sarò io, però spero sempre che un giorno anche loro

non siano un fenomeno da talk show, ma una tranquilla normalità

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Alla tua età anche un 19enne ti sembrerà tuo nonno, in realtà presto capirai che non c'è tutta questa differenza.

Link to comment
Share on other sites

On 2/8/2024 at 2:09 AM, Almadel said:

Tutti gli adolescenti eterosessuali hanno avuto cotte per donne adulte,

ma nel mondo etero è risaputo che quasi mai una donna adulta ricambierebbe

l'interesse di un ragazzino.

 

Beh, secondo me,  16-40 finiscono sul giornale, ma 20-35 direi che è relativamente comune, dipende da come è lui e come è lei. E a 20 un fanciullo è un bimbo che gioca con la cacca, mentre una donna a 35 è maturata e amen.A volte mi è andata bene, a volte mi hanno detto: "Eh?! Con un bambino? Ma per chi mi hai presa?", ma fanno crescere anche queste umiliazioni. E concordo sull'essere attratti da donne più grandi come fantasia tipicamente giovanile. Il punto è che secondo me è proprio la mente umana che ti spinge a desiderare costantemente qualcosa di diverso da quello che hai già avuto, o qualcosa che non hai più (come tutti i cinquantenni che sbavano per le ragazzine). Anzi, direi che è proprio una cosa dei mammiferi,  se metti un topo in una scatola con 6 porticine che danno a scatole più piccole, le visiterà tutte. Se ne chiudi una, sarà ossessionato dal voler riaprire quella. Da ragazzini sbaviamo per la compagna di banco, ed impacciati facciamo le prime esperienze con loro, ma la prof con le calze nere sottili offre il suo charme, quasi ti mette in soggezione a quell'età, e questa "sfida" crea elettricità. Infatti poi, al pratico, alla prima milf che ti strapazza un po', capisci che hai 20 anni e ancora ti capitano quelle coetanee che pensano che sesso voglia dire che si sdraiano sul letto e tu le fai un bel circo mentre lei se la gode immobile. La milf ti porta per mano in un mondo che in realtà conoscevi poco, prende l'iniziativa, ti insegna dove agire, sa i suoi gusti, le sue cose preferite, non si vergogna di dirti di godere, o di non godere. Quello è sesso ben fatto, indipendentemente dalla tenuta atletica della compagna...

19 hours ago, freedog said:

se un etero 50-60enne (possibilmente impaccato di soldi o ammanicato bene; tipo Briatore, per capirci) si mette colla soubrettina 20-e-qsa-enne (tipo la Gregoraci), ha le copertine patinate su chi, paginate di servizi sulla coppia dell'anno, sono ultra glam eccetera.

Cecchi Paone sposa il biondino suo? tutti (froci compresi) a dirgli che è un vecchio bavoso.

per quale cazzo di motivo discriminiamo ste coppie, quando gaye? sta bene a loro? son contenti così?? evviva gli sposi e tante care cose!!!

veramente è così complicato???

Vabbè, ma gli esempi io li farei su situazioni e persone reali che abbiamo intorno, non sui gossip dei vip. Lascia perdere Briatore, il collega o conoscente che a 40-50 torna da Cuba con la ragazzina da sposare noi lo guardiamo come un dead man walking. "Il coglione ci è cascato, probabilmente entro 5 anni dormirà in macchina e rimpiangerà di essere nato". Storia vista troppe volte. Poi ora sono arrivate le ucraine, splendide e letali, implacabili nello sfasciare famiglie e banchettare sulle carcasse dei mariti (morti di priapismo). Però i gay non hanno questo problema, niente niño, niente alimentos, niente suicidios. Basta non sposarsi per potersi cordialmente mandare a fanculo senza strascichi per nessuno.

Nel merito, certo che è ipotizzabile la relazione tra Federica e il professore (non mi ricordo la canzone, ma il senso è quello). Il fatto è che Federica deve avere una certa maturità affinchè ciò non la esponga a un concreto pericolo, quindi purtroppo non è un discorso di malelingue. Parlo di quello che è giusto o meno secondo me, di quello che dice la legge o la morale comune mi interessa relativamente.

Edited by Gaunt
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gaunt said:

Il fatto è che Federica deve avere una certa maturità affinchè ciò non la esponga a un concreto pericolo, quindi purtroppo non è un discorso di malelingue.

Quale sarebbe il concreto pericolo?

Faccia sinceramente fatica a immaginare cosa rischi una sedicenne innamorata di un quarantenne.

Non mi vengono nemmeno in mente casi di cronaca illuminante

(per quanto un songolo caso di cronaca non sia "concreto", non mi viene in mente nemmeno quello).

La possibilità che finisca in un "brutto giro" non mi sembra nemmeno più alta che se uscisse con un 25enne.

Io per lo meno ero molto più un pessimo elemento a quell'età, rispetto a ora che ne ho 45.

L'unico rischio concreto è la dipendenza economica - che infatti è normata dalla legge -

se esci con un minorenne non puoi neanche offrirgli la cena...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la differenza tra il coetaneo sbagliato, e quello che potrebbe essere tuo padre sbagliato, è che nel secondo caso c'è una sostanziosa disparità di esperienza, cosa che può tradursi in una certa facilità nel plagiare la giovane mente.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gaunt said:

Secondo me la differenza tra il coetaneo sbagliato, e quello che potrebbe essere tuo padre sbagliato, è che nel secondo caso c'è una sostanziosa disparità di esperienza, cosa che può tradursi in una certa facilità nel plagiare la giovane mente.

Cosa intendi col plagiare? Che sei un ragazzino leghista e lui ti fa votare PD? O da Romanista diventi Laziale?

Mi sembra un discorso strano, perché di solito in questi rapporti è l'adulto la parte debole della coppia*

(*Che poi è il motivo per cui di coppie così almeno nel mondo gay praticamente non ne esistono;

perché gli adulti a cui piacciono i ragazzini non somigliano agli adulti che piacciono ai ragazzini)

Ed è mooolto più facile che un adolescente venga "plagiato" dai suoi amici coetanei;

visto che per loro stessa natura gli adolescenti sono poco inclini a prendere gli adulti come modelli.

 

Francamente se domani un mio coetaneo si fidanzasse con un diciottenne (cosa francamente poco credibile),

sarei molto più preoccupato per lui che per il suo ragazzo; perché di solito in queste storie è l'adulto a farsi male.

Mi preoccupo del ragazzo nel caso l'adulto sia sposato e lo illuda impedendogli di avere una normale vita gay

(cosa che suppongo capiti anche a molte ragazze che finiscono a essere amanti di uomini più grandi).

La "doppia vita" mi pare un rischio molto più concreto rispetto alla "esperienza".

 

 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Gaunt said:

certa facilità nel plagiare la giovane mente.

davvero stai ancora al bakkettonismo del caso Braibanti?

Processo ad Aldo Braibanti, quando Pannella accuso: "Questa è l'inquisizione" (ilriformista.it)

2 hours ago, Almadel said:

Non mi vengono nemmeno in mente casi di cronaca illuminante

pronti!

Bufera nel parlamento danese, il deputato 28enne difende la sua relazione con una 15enne. “Ci amiamo” - la Repubblica

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

pronti!

Mi riferivo - al contrario - a casi in cui minorenni siano "finiti male".

 

Link to comment
Share on other sites

Mario1944
7 hours ago, Gaunt said:

 c'è una sostanziosa disparità di esperienza, cosa che può tradursi in una certa facilità nel plagiare la giovane mente.

E' vero, ma il medesimo pericolo c'è quando qualunque persona adulta abbia a fare con una mente giovane o addirittura adolescente per un'educazione di qualunque specie:

scientifica, letteraria, religiosa, etica, politica, filosofica, artistica, professionale.... 

Ed è da dimostrare che una mala educazione erotica sia più nocua per l'educato di quanto possa essere nocua una mala educazione scientifica, letteraria, religiosa, etica, politica, filosofica, artistica, professionale!

Link to comment
Share on other sites

comunque tornando al discorso giusto oggi a supplenza e arrivato un insegnante di informatica e penso di essermi innamorato :P, diciamo non solo esteticamente ma anche di carattere, dura la vita adolescenziale

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Almadel said:

Cosa intendi col plagiare? Che sei un ragazzino leghista e lui ti fa votare PD? O da Romanista diventi Laziale?

Mi sembra un discorso strano, perché di solito in questi rapporti è l'adulto la parte debole della coppia*

Ed è mooolto più facile che un adolescente venga "plagiato" dai suoi amici coetanei;

visto che per loro stessa natura gli adolescenti sono poco inclini a prendere gli adulti come modelli.

 

Francamente se domani un mio coetaneo si fidanzasse con un diciottenne (cosa francamente poco credibile),

sarei molto più preoccupato per lui che per il suo ragazzo; perché di solito in queste storie è l'adulto a farsi male.

 

Per plagiare intendo che il burattinaio plasma, con il suo carisma, la persona plagiata, nel modo in cui vuole lui. Ad esempio una delle primissime cose che subisce la giovane persona plagiata è la distruzione delle figure di riferimento, che potrebbero in qualche modo rappresentare una minaccia per la relazione tossica. E' bene che la vittima sia completamente isolata, e che l'unico parere con cui si confronti sia quello del suo mentore. Questa l'ho vista varie volte coi miei occhi. 

No, secondo me è più facile che si venga plagiati da una persona molto più grande. Primo perchè chi rivolge il suo interesse a persone molto più grandi spesso esprime un tipo di bisogno particolare, meno superficiale, diverso, più mentale e profondo della persona che si innamora del coetaneo che fa il muscoletto a ricreazione. Secondo, e ben più probante, è che il duello è impari. E' come se tu giochi a scacchi da 30 anni, e l'altra persona sa a malapena come muovere i pezzi. Grazie al caspio che te la rigiri come vuoi. 

Se domani un mio amico si fidanzasse con una diciottenne io, IO, gli direi che sta camminando sul filo, di base. Gli chiederei cosa ci trova in una che scrive 3 pagine di soli cuoricini. E gli direi di stare attento a non farsi male lui, e a non fare male a lei. Perchè la responsabilità, come in tutto, è di quello più grande. E magari sbaglierei, per carità, il fatto che ci siano possibili storture non significa che tutto è sempre brutto, o che ho diritto di cagare il cazzo a caso ad una coppia strana. 

1 hour ago, Mario1944 said:

Ed è da dimostrare che una mala educazione erotica sia più nocua per l'educato di quanto possa essere nocua una mala educazione scientifica, letteraria, religiosa, etica, politica, filosofica, artistica, professionale!

La prendo come una battuta! 😅

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...