Jump to content

Perchè le cose belle sono fatte per durare poco... e niente...


Chrys

Recommended Posts

E' inutile volergli dare fuoco dopo...bisogna imparare a non essere troppo coccolosi prima

 

Insomma fateli "ballare sui carboni ardenti" fin dall'inizio :D

 

 

 

Ma no io dico di dare fuoco indistintamente a quelli a cui non piacciamo  :P

 

moriranno per intossicamento di fumi... e sentiranno poco dolore... che ne dite di prenderli e torturare?

iniziare a staccargli parti del corpo pezzo per pezzo e bruciargli a pezzettini in modo che gli rimanga l'ustione...infinzargli aghi e spilli dove più vi piace con getti di acido sulla pelle *___*

Link to comment
Share on other sites

Ha agito male lui, hai corso troppo tu. Se lui si è dimostrato privo di equilibrio e ha giocato al tira e molla, tu gli hai offerto la gola come un capretto da sacrificare. E ciò traspare dal fatto che tutto sommato lo consideri un amico. Se le amicizie fossero tutte così saremmo a posto, vista anche la sincerità con cui ha fornito spiegazioni al suo non gradirti.

Non ti auguro di vivere altre mille storie come questa perchè ciò vorrebbe dire volerti davvero male; auspico per te un futuro ben diverso, non fatto da mille storie con persone dolci a cui piacerai per quello che sei , te ne auguro una e che quella sia giusta e il piu' a lungo possibile.

Link to comment
Share on other sites

chissà perchè ma penso che il il tizio conosciuto da chrys sparirà a breve e non si farà più sentire... infondo ciò che voleva l'ha ottenuto

Link to comment
Share on other sites

chissà perchè ma penso che il il tizio conosciuto da chrys sparirà a breve e non si farà più sentire... infondo ciò che voleva l'ha ottenuto

 

Cio che voleva!? Eh?! O.O? Guarda ke non c'è stato nulla eh...

Link to comment
Share on other sites

 

Cio che voleva!? Eh?! O.O? Guarda ke non c'è stato nulla eh...

 

L'hai detto tu che vi siete sbaciucchiati, ravanati e avete dormito insieme. E non mi pare nulla!

Link to comment
Share on other sites

Scrivo direttamente per l'autore del post.

Sei una persona bellissima, dolce e tenera e questo a prescindere dal modo in cui ti comporti (scusa non ho capito bene leggendo tutto il topic se davvero sei effemminato oppure no, ma ciò non cambia cosa voglio dirti). Non penso di sbilanciarmi troppo in quello che dico: da ciò che scrivi traspare tutto il tuo essere. Certo il destino sembra proprio che non voglia sorriderti al momento e questo si vede come ti stia facendo male. Non penso che l'ultimo ragazzo con cui sei stato abbia voluto approffitare di te; insomma...avrebbe potuto farlo benissimo col tuo benestare, eppure non lo ha fatto. Ciò gli concede un minimo di credibilità: probabilmente qualcosa non va bene per lui, parlarne sarebbe troppo difficile oppure non sa nemmeno cosa dirti, ma intanto queso stallo ti distrugge. Posso cercare di immaginarlo. La scusa dell'ora di strada di distanza è proprio una scusa, ma forzarlo del resto non mi pare il caso. Non sono sicuro di volerti consigliare qualcosa, magari mi sbaglio pure. L'esperienza che hai vissuto, nel bene o nel male, è stata bellissima per come la descrivi, fai bene a non voler dimenticarla. (ha sciolto il cuore a me da questa distanza). Purtroppo non ti nascondo che le persone come te sono soggette ad essere ferite più facilmente della media, diciamo così, non per essere sarcastici, ma son sicuro che potrai trovare la persona che ti renda felice, me lo sento per te :asd:

Link to comment
Share on other sites

ah beh... allora potrebbe farsi risentire :asd: (prendi queste frase ironicamente eh!)

 

Ma no! Lo sento tutt'ora non ho mai smesso di sentirlo! Ci scherzo e ci rido come amico.. E non mi fa nessun male :asd: Fortunatamente o Sfortunatamente non lo so! Però quando lo sento mi fa piacere, tutto qua :asd:

 

L'hai detto tu che vi siete sbaciucchiati, ravanati e avete dormito insieme. E non mi pare nulla!

 

Si ma per dormito assieme io intendo proprio "Dormito Assieme" e basta :asd:

 

@Wunderkind: Grazie mille per le dolci parole  :asd:  e mi fa piacere che leggere la mia esperienza ti abbia sciolto il cuoricino! Mi capita di rado di scrivere in questo modo e di solito mi succede solo quando sono in preda alle emozioni stesse ancora fresce. Comunque si ti posso dire che hai ragione, non mi sento usato infatti non mi sono mai arrabbiato ne sentivo il bisogno di farlo, è una brava persona ed un buon amico, e rimarrà tale. Spero e spero tanto anche io di trovare la persona giusta! In fin dei conti se avessimo tutto e subito che gusto ci sarebbe? (Ma si dai un po di filosofia!  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...