Jump to content

Prima uscita come comportarsi?


Birichino87

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Birichino87

    29

  • marco7

    12

  • freedog

    10

  • Pugsley

    7

54 minutes ago, marco7 said:

Tu parlavi dunque di frocial in modo improprio.

Come al solito mi esprimo male 

su ig e fb ha gente di Grindr. Tanta gente, alcuni di loro ci sono pure stato 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Birichino87 said:

L’ho invitato settimana scorsa e ci sono le feste di mezzo. Lui tornato al suo paese

torna in questi giorni 

che discorso tiro fuori?

Gli dici che lo vuoi vedere per passare un po' in compagnia

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Birichino87 said:

Pare da sfigato dai

Vabbe‘ dai: uno che alla tua eta‘ non ha fatto CO in famiglia alla fine e‘ uno sfigato.

guarda in faccia alla realta‘ e accettala per quanto brutta essa sia.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, marco7 said:

Vabbe‘ dai: uno che alla tua eta‘ non ha fatto CO in famiglia alla fine e‘ uno sfigato.

guarda in faccia alla realta‘ e accettala per quanto brutta essa sia.

Lo so, ma ognuno di noi ha una sua storia. 

Link to comment
Share on other sites

Birichino87

Ieri sera invece sono uscito con il tipo che conosce mia sorella. Siccome ci siamo trovati lontani da casa non avevo alcun timore 

direi cena piacevole, ovviamente non ho detto “sono della parrocchia” ma perché entrambi sapevamo dell’altro

e non ho allungato mani perché lo scopo non era quello (poi avevo già dato al giorno prima 🤣)

a questo punto quando posso richiedere uscita? Quando saranno maturi i tempi poi per provare la fase 2?

Link to comment
Share on other sites

‚Entrambi sapevamo dell‘altro‘

ma non era che lui non sapeva che tu sei gay ?

fase 2 per fare cosa ? Quale obiettivo ?

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
3 hours ago, marco7 said:

Entrambi sapevamo dell‘altro‘

ma non era che lui non sapeva che tu sei gay ?

fase 2 per fare cosa ? Quale obiettivo ?

Questo è quello amico di mia sorella del compleanno. sì che lo ha capito basta vedere i social 
fase 2 per fare qualcosa 


 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Birichino87 said:

a questo punto quando posso richiedere uscita? Quando saranno maturi i tempi poi per provare la fase 2?

mah.. sai, se lo ricerchi subitissimo passi per quello disperato che non scopa da eoni e sta stramorto di sesso arretrato.

uhm..

che poi è esattamente come stai messo tu ora.

ok, richiamalo subito e fissa un appuntamento per il prima possibile.

fosse la volta buona che quagli qsa!!!!

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
54 minutes ago, freedog said:

mah.. sai, se lo ricerchi subitissimo passi per quello disperato che non scopa da eoni e sta stramorto di sesso arretrato.

uhm..

che poi è esattamente come stai messo tu ora.

ok, richiamalo subito e fissa un appuntamento per il prima possibile.

fosse la volta buona che quagli qsa!!!!

magari settimana prossima glielo dico dai. Se lo dico ora passo per un malato disperato. 

 

54 minutes ago, marco7 said:

Digli che vorresti trombarlo e vedi che risponde.

vorrei ma se dice no poi ci resto male e devo nascondermi e vivere col terrore che poi lo dice 

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
29 minutes ago, marco7 said:

Non si puo‘ avere tutto dalla vita @Birichino87 .

o prendi l‘iniziativa o aspetti che la prende lui o non scopi.

Lo so purtroppo: mi sto rendendo conto di aver sprecato tanto da troppo tempo. Alla fine le mie robe con tipi belli le faccio, sarà che forse mi butto giù io e basta. Autostima poca

con questo voglio scopare ovvio, ma visto che non è proprio un estraneo, vorrei essere meno “animale”. Magari conoscerlo extra sesso 

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Birichino87 said:

Lo so purtroppo: mi sto rendendo conto di aver sprecato tanto da troppo tempo. Alla fine le mie robe con tipi belli le faccio, sarà che forse mi butto giù io e basta. Autostima poca

con questo voglio scopare ovvio, ma visto che non è proprio un estraneo, vorrei essere meno “animale”. Magari conoscerlo extra sesso 

Ti liberi di più con gli sconosciuti. Praticamente tutti fanno così, io mi libero di più con chi conosco. Io riuscivo ad essere me stesso più a Milano che a Padova, durante gli studi. Io sono molto emotivo e ansioso, non rendo con gli sconosciuti

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Birichino87 said:

Se lo dico ora passo per un malato disperato

Che poi è esattamente quel che sei, ma son dettagli...

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
27 minutes ago, freedog said:

Che poi è esattamente quel che sei, ma son dettagli...

Wau....

Edited by Franciss9292
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Franciss9292 said:

Wau...

eh ma se sa, sò amiconi, come cor sor professò, se ponno permette !!

Link to comment
Share on other sites

Tu birichino hai mai pensato di frequentare uno psicologo per fare il punto della tua vita ?

a me sembra che passi da una scopata all‘altra senza meta. Le tue preoccupazioni solo solo come faccio a farmi questo e la paura di venire scoperto nel paesello.

potresti anche andare a vivere fuori dal paesello in modo che magari questa fissazione del venir scoperto ti passa.

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
5 hours ago, marco7 said:

Tu birichino hai mai pensato di frequentare uno psicologo per fare il punto della tua vita ?

a me sembra che passi da una scopata all‘altra senza meta. Le tue preoccupazioni solo solo come faccio a farmi questo e la paura di venire scoperto nel paesello.

potresti anche andare a vivere fuori dal paesello in modo che magari questa fissazione del venir scoperto ti passa.

Sì ci ho provato a inizio anno scorso. Ho fatto 1 seduta ma l’idea di raccontarle robe mie private mi ha fermato subito. E poi non sono riuscito a dirle quella parola “gay” ma solo che vado coi ragazzi. Quella parola mi è ancora tabù, come il terrore di essere scoperto in giro o di farmi vedere per strada con un tipo “riconoscibile”

questo per dire l’ho invitato io ma a Milano, quindi senza paura  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Birichino87 said:

Sì ci ho provato a inizio anno scorso. Ho fatto 1 seduta ma l’idea di raccontarle robe mie private mi ha fermato subito. E poi non sono riuscito a dirle quella parola “gay” ma solo che vado coi ragazzi. Quella parola mi è ancora tabù, come il terrore di essere scoperto in giro o di farmi vedere per strada con un tipo “riconoscibile”

Tu hai bisogno di qualche amico gay e di vedere l'omosessualità un po' più normalmente.

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
1 hour ago, Almadel said:

Tu hai bisogno di qualche amico gay e di vedere l'omosessualità un po' più normalmente.

Si è vero. Anche quando vedo on Line gente che conosco di vista mi dico spesso “toh, pure lui” E magari cerco di tampinarlo perché abbiamo una cosa in comune.

Che purtroppo non ho amici gay, la verità è questa e quindi quando trovo uno come me che magari conosco faccio questa reazione 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Birichino87 said:

Che purtroppo non ho amici gay, la verità è questa e quindi quando trovo uno come me che magari conosco faccio questa reazione 

Non dico che non sia importante scopare, ma davvero hai più bisogno di amici gay che di sesso.

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
Posted (edited)
38 minutes ago, Almadel said:

Non dico che non sia importante scopare, ma davvero hai più bisogno di amici gay che di sesso

Si, infatti questo amico di mia sorella mi pare la persona giusta per esserci amico: è veramente un bravo ragazzo. Bisogna vedere se lui è dello stesso parere però

Per questo vorrei invitarlo di nuovo fuori, solo che non conosco tempi e dinamiche delle cose per non apparire uno sfigato

Edited by Birichino87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...