Jump to content

Omosessualità a "Domenica Cinque" (Roba orribile e sconfortante)


G77

Recommended Posts

Hinzelmann, quasi te ne voglio, sono una persona sensibile e leggere gli articoli di questo verme

è troppo anche per me. Tutto questo pezzo, centrato su una presunta diffusa «obesofobia», è scritto unicamente

per depotenziare e boicottare la nozione di omofobia. Che fare, gambizzarlo? (scherzo).

Link to comment
Share on other sites

Tutte queste cose mi spingono a mettermi giù sui libri.studiare.laurearmi e andarmene da questo paese che permette veramente a tutti di dire di tutto su tutto.

Io sono sempre stata contro all'idea dell'isoletta gay felice da qualche parte nel mondo, ho sempre pensato "ma col cavolo che vado a ghettizzarmi" ma più andiamo avanti, più la situazione in questo paese peggiora di giorno in giorno più tendo a ricredermi in merito.

Ora un'isola lontana da tutto questo non mi pare poi una così cattiva idea.

Link to comment
Share on other sites

Non per fare il moralista ma da una parte ha ragione sgarbi >.< odio ammetterlo ma ha ragione  :ok: una discussione equa doveva prevedere la presenza di un prete "cattolico" il quale avrebbe potuto esporre le opinioni della chiesa invece la cera solo un ex prete ( che io trovo simpaticisimo *-* ) ma d'altronde i preti cattolici non si sono presentati per non fare figure di merda... che a quanto vedo l ha fatto quel pirla di ruggiero o come si chiama. La chiesa cattolica si e distaccata molto dal proprio culto e' sta cadendo a pezzi.... :awk:

Link to comment
Share on other sites

se pensavate che fosse squallido l'episodio della settimana scorsa non avete visto oggi dove l'argomento era lo stupro di una ragazzina, e c'era in collegamento il padre di uno degli stupratori che diceva che il figlio era innocente e la ragazza una bugiarda e un filmato con molti abitanti del paese che dicevano che la ragazza se l'era andata a cercare perchè andava con la minigonna...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ah ma perchè, esiste ancora buona domenica? (o come cavolo la si voglia ora chiamare?)

E sopratutto, esiste ancora gente che guardi questo programma oltre che alle 60enni pensionate?

Di che vi stupite? Non ci si può aspettare nulla di diverso.

Link to comment
Share on other sites

si lo vedeva anche mia madre... oddio ditemi quello che volete ma io lo adoro sgarbi!

non per le mezze stronzate che dice, ma perchè è curioso, mi fa morire dal ridere quando ha quegli scatti ^^

Link to comment
Share on other sites

Riporto da Queerblog:

 

Nella puntata di oggi di “Domenica Cinque”, come riportano i colleghi di TvBlog, è nata una feroce rissa tra Alessandro Cecchi Paone e Maurizio Ruggiero, a stento sedata da Barbara d’Urso e Alba Parietti.

 

C'è poi da dire che basterebbero queste due righe di introduzione per "giustificare" il tutto: stiamo parlando di televisione spazzatura con un corredo di ospiti degno del Circo Barnum, che fa delle risse in studio e dei deliri verbali la propria forza..

 

P.S. ma la rissa è stata sedata dalla Parietti che si è messa in mezzo ai contendenti a mò di airbag?

Link to comment
Share on other sites

Alcuni anni fa mi capitò di leggere il romanzo dello scrittore giovane del momento, dissacratore, avanguardista, anarchico. Bisex quanto al sesso, come no? Ed ecco che definì il padre del protagonista «sovrappeso». Avrei capito: ciccione, barile di strutto, palla di lardo, eccetera. Ma «sovrappeso» è un ossequio all’idea di peso perfetto. Questi bricconi del sesso hanno la testa piena di tabelle fornite dall’associazione dei dietologi e dai giuristi inglesi. Rivoluzionari un par di balle.

 

Sisi, è vero, siamo tutti magri belli e tirati! seeee XD Embè?

Che poi va bene tutto, ma almeno dimmi chi è questo dissacratore, questo mio fratello anarchico con l'ossessione per la linea(ci rendiamo conto, ha fatto notare che il protagonista del proprio romanzo è sovrappesso! Non è che fosse obeso che allora era necessario... sono bastati due chiletti in più e bum, questo scribacchino bulimico lo dice così, senza pietà. Razzista!) così lo aggiungo a feisbuk -.-

 

Ma...secondo voi questo Graminaceo... e grasso? xD

Link to comment
Share on other sites

programmi di questo genere, condotti e pensati e concepiti con superficialità, sono molto seguiti, perchè danno in pasto alle persone proprio ciò che queste vogliono. Gli autori calibrano tutto in base a ciò che i destinatari si aspettano: si aspettano un bel po' di caciara e frasi fatte? Eccoli serviti, con l'invito in studio di persone capaci di distribuire qua e là banalità e di litigare; apprezzano le battute di cattivo gusto di una presentatrice che non è impersonale, ma dice la sua e si comporta come se fosse a casa sua e ride come una scema senza motivo, all'improvviso, anche quando si approfondisce seriamente un tema? Eccoli serviti con la D'Urso (che è molto brava come presentatrice in questo contesto, non v'è dubbio).

Link to comment
Share on other sites

Tutte queste cose mi spingono a mettermi giù sui libri.studiare.laurearmi e andarmene da questo paese che permette veramente a tutti di dire di tutto su tutto.

Io sono sempre stata contro all'idea dell'isoletta gay felice da qualche parte nel mondo, ho sempre pensato "ma col cavolo che vado a ghettizzarmi" ma più andiamo avanti, più la situazione in questo paese peggiora di giorno in giorno più tendo a ricredermi in merito.

Ora un'isola lontana da tutto questo non mi pare poi una così cattiva idea.

 

 

E' l'unica cosa da fare.... Eppure mi dispiace perchè la Sardegna (dove vivo io) sarebbe un'ottima isola...Ma prima bisognerebbe sterminare la popolazione.... (Scherzo, ovviamente)....

Link to comment
Share on other sites

dopo le aggressioni omofobiche gravissime dei mesi scorsi i commenti di quattro ingnorantelli bergamaschi non mi sconvolgono nemmeno. questi dibattiti-farse sono perfettamente inutili perchè non hanno lo scopo reale di informare le persone ma quello di ricercare lo scontro per aumentare l’audience. ecco perchè vengono invitati in studio certi personaggi offensivi e bigotti che tirano in ballo i santi per legittimare la loro intolleranza. sarebbe stato diverso se avessero lasciato più spazio per raccontare la vita quotidiana di quelle coppie stupende che erano in studio, eventualmente facendogli delle domande per capire… ma poichè così non è, dobbiamo solo essere contenti che perlomeno a queste buffonate invitino cecchi paone che, diciamocelo, ha portato alla luce il nostro sdegno e ha detto cose che noi tutti grideremmo volentieri in faccia agli omofobi. purtroppo posso solo condividere l’opinione di chi consiglia di lasciare il paese, perchè purtroppo finchè nel paese ci saranno più ruggieri che kkk, le cose non cambieranno. purtroppo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...