Jump to content

Futuri medici, attuali studenti e specializzandi all'appello!! XD


LatrodectusMactans

Recommended Posts

LatrodectusMactans

Ciao, spero non ci sia già un topic simile, anche se controllando non mi sembra di averlo visto...mi sembrava doveroso aprirne uno.

Io studio Medicina in Statale a milano, c'è qualche collega sul forum? in alternativa appassionati di dottor house (io mai visto)?

facciamoci sentire insomma!! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    28

  • Velocifero

    17

  • Ghost77

    12

  • LatrodectusMactans

    10

LatrodectusMactans

Ciao, ho un sacco di amici che vanno a pavia!! io ovviamente non potevo che andare a milano, avendoli tutti lì XD ihihihi, mio solito...ti ho aggiunta su msn

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

in che ti specializzi Ghost? io quando sarà tempo Anatomia patologica

che anno sei HeLoves? (FIGO IL TIPO NELL'IMMAGINE)

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

ma ciao, anche io son al secondo anno! solo che anatomia l'ho passata tutta a luglio, mi sa che abbiamo una distribuzioen dei corsi diversa...hai tutta la mia solidarietà e se hai bisogno di una mano...o di un Gray's Anatomy consulto...ci sono impazzito su quel libro :gha:

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

uhmm, però strani che siano così diversi gli ordini e la distribuzione delle materie da ateneo ad ateneo...io son a milano e fino all'anno scorso anatomia la si dava tutta il primo anno con 4 parziali scritti, uno scritto al microscopio e infine l'orale su tutto e con il nuovo ordinamento quest'anno finisce a gennaio del secondo anno con splancno e neuro...e mi sembra ci sia biochimica e genetica assieme...biochimica fisio e anatomia è una tortura cinese!!!!

Link to comment
Share on other sites