Jump to content

Promozioni Vodafone


Guest K0rN

Recommended Posts

Annuncio che dal 27 Novembre (Domenica) Inizierà la famosa e aspettata (almeno per chi è quasi sempre senza soldi nel cel come la sottoscritta) Christmans Card della vodafone...

Vodafone annuncia la classica promozione natalizia Super Christmas Card: attivabile dai clienti con carta ricaricabile o abbonamento dal 27 novembre all' 8 dicembre 2005, prevede la possibilità di inviare gratis dall' Italia fino a 100 Sms al giorno verso le numerazioni Vodafone e fino a 100 Mms al giorno sempre verso i numeri Vodafone ed indirizzi Email. Per attivarla, come sempre, il costo è di 8 euro. Aggiungendo 2 euro, è possibile inviare 100 Sms al mese verso tutte le direttrici nazionali. Super Christmas Card sarà riattivabile nuovamente al termine dei 30 giorni (per una sola volta) fino all' 8 gennaio 2006. :) :D

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io in un momento di sclero son passato alla wind °_°"...mi sa che cmq ricambio con l omnitel...cazzo ma non ricordo il numero che ho addesso...non mi sposta nulla se cambio per la 20esima volta XD

Link to comment
Share on other sites

Io in un momento di sclero son passato alla wind °_°"...mi sa che cmq ricambio con l omnitel...cazzo ma non ricordo il numero che ho addesso...non mi sposta nulla se cambio per la 20esima volta XD

 

ti conviene passare il numero (di solito ci son promozioni ogni 2 mesi per cui non paghi nulla e ti abbuonano un tot di credito di traffico - io ho 250 euro di chiamate/MMS/SMS con TIM)

Link to comment
Share on other sites

Meraviglioso!!! Questa volta durerà anche di più!

Speriamo solo che non aumenti il costo di attivazione (come era successo per la summer card che costava 8, non più 7, euro).

Io pagherò i due euro aggiuntivi per mandare i 100 sms anche agli altri operatori >_>

Link to comment
Share on other sites

Mi sono dimenticato d attivare la vodafone friends!uff!ho una tariffa ke sto sempre senza un soldo...spero di riuscire ad attivare la christmas card ma nn c'ho nemmeno i soldi per comprarla:S

Link to comment
Share on other sites

Non la farò visto che le stesso cose le posso fare tutto l'anno tramite il sito

 

Non hai tutti i torti... però il sito non lo posso utilizzare mentre sono fuori... e cosa ancor più importante è che non si possono più inviare 100 sms, ma soltanto 10!

Link to comment
Share on other sites

Non la farò visto che le stesso cose le posso fare tutto l'anno tramite il sito

 

Non hai tutti i torti... però il sito non lo posso utilizzare mentre sono fuori... e cosa ancor più importante è che non si possono più inviare 100 sms' date=' ma soltanto 10![/quote']

10 messaggi gratis per me bastano e avanzano...

Per il fatto di essere fuori no problem, anche perchè non faccio largo uso degli sms e mi costano solo 7 centesimi l'uno ;-)

Link to comment
Share on other sites

Meraviglioso!!! Questa volta durerà anche di più!

Speriamo solo che non aumenti il costo di attivazione (come era successo per la summer card che costava 8' date=' non più 7, euro).

Io pagherò i due euro aggiuntivi per mandare i 100 sms anche agli altri operatori >_>[/quote']

Eeeehhh, si tratta di un paio di euro in +, non ne costa mica 35 :woot:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest .Weakness88.

Ecco alcune anticipazioni:Nuovo piano ZERO LIMITS: 1000 minuti voce gratis e 6000 sms gratis. Costo fisso 6 euroCi sarà un sito dedicato alla Zero Limits con tanto di community.Nuovo piano You and Vodafone: 7 cent verso tutti i Vodafone e 1 cent verso un numero Vodafone senza limiti e senza canone.Saranno eliminati i seguenti piani tariffari: Infinity, Revolution e Simply.Fonte: VodaWorld.it

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Se fosse vera come cosa, potrei ben pensare di rinunciare alla mia Vodafone People Special :look: (che ho sempre trovato più conveniente delle nuove offerte Vodafone)

Link to comment
Share on other sites

Ma come costo fisso si intende 6 euro al mese? come l'infinity? Comunque dall'4 marzo il costo di ricarica verrà abolito e per tutto il mese di marzo il cambio piano tarrifario sarà gratis.

Link to comment
Share on other sites

Se fosse vera come cosa, potrei ben pensare di rinunciare alla mia Vodafone People Special :asd: (che ho sempre trovato più conveniente delle nuove offerte Vodafone)
quella che ho anch'io (+infinity sms "vecchia" coi 50 sms), e la penso come teedit: ma...6000 sms al mese??? son 200 al giorno! :look:
Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
Ma come costo fisso si intende 6 euro al mese? come l'infinity?
Credo di si... anche se mi pare strano, perché 6€ al mese sono veramente pochi rispetto a quanto viene offerto (qualcuno mi spiega come fa a mandare 6000 SMS in un mese? XD)Per tanti, vorrebbe dire spendere solo ed esclusivamente 6€ ogni tot... una mezza pacchia insomma :look:
Link to comment
Share on other sites

mi chiedo anche io se sia tutto vero... :look: perchè la zero limits è veramente molto conveniente, fin troppo...quanlcosa sotto ci deve essere...se è tutto vero invece appena esce la vado subito ad attivare...l'infinity mi sta uccidendo non mi durano niente 500 minuti... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non conosco i dettagli commerciali, ma lavorando nel settore, e avendo lavorato come molti miei colleghi sul decreto Bersani, vi posso dire che dal 4 Marzo verra' tolto a tutti i piani tariffari il costo di ricarica, e ci saranno pure dei nuovi piani tariffari, ma che questi siano convenienti, io non ci spererei troppo, e soprattutto ci sara' a breve una ritocco al rialzo dei piani attuali.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...