Jump to content

Tutta la classe dice che è gay ma ho dei dubbi


Andrq6

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho detto a uno dei miei migliori amici che mi piaceva, 10 minuti dopo mi dice "Andrea...mhh...non so come spiegartelo (detto seriamente) io non sono gay ahaha (detto scherzosamente". Poi all'uscita da scuola si isola non vuole parlare con nessuno e diventa triste a caso così dal nulla (mai successo). Poi ieri pomeriggio gli ho chiesto se giocava a rocket league ma lui non mi ha neanche risposto. Poi oggi lui faceva finta di non sapere niente e a volte si "allontanava" da me, però mi ha fissato 2 o 3 volte e andando a buttare una cartaccia ha fatto il giro della classe per venire da me e strisciare la sua mano sul mio braccio.

Secondo voi è etero o gay? è timido? sto impazzendo (molto probabile)?

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, marco7 said:

Chiedigli perche’ ieri e’ diventato triste.

se vuoi, parliamo degli sbalzi d'umore adolescenziali, una roba che le montagne russe a confronto sono una tranquilla pedalata in pianura...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Andrq6 said:

quali dubbi?

Per me potrebbe essere anche gay, ma in tanti non se ne rendono conto finchè non provano. Lui forse non sa ancora cos'è e gli hai fatto venire dubbi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Chiedigli perche’ ieri e’ diventato triste.

ora non e’ piu’ triste ?

non me lo vuole dire

si decisamente non è come ieri, è tornato normale

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Andrq6 said:

Secondo voi è etero o gay? è timido? sto impazzendo (molto probabile)?

Copione già sentito. È così che iniziano i filmini che guarda freedog. L'hai detto, non ti fa bene avvilirti così. Zero tolleranza per comportamenti ambigui, anche tuoi.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, MARIO8530 said:

Copione già sentito. È così che iniziano i filmini che guarda freedog

ecchene un altro...

oh, ma che cazzo volete da me? 

che v'ho fatto de male per favve rosicà così?

Link to comment
Share on other sites

forse è triste perché non ha mai giocato a Rocket League e si sentiva escluso. Magari anche altri gli hanno fatto quella stessa domanda. 

Chiedigli se vuole venire a giocare a casa tua. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, MyleneFarmer said:

forse è triste perché non ha mai giocato a Rocket League e si sentiva escluso. Magari anche altri gli hanno fatto quella stessa domanda. 

Chiedigli se vuole venire a giocare a casa tua. 

infatti come ha detto @marco7 non credo sia una buona idea, lui i giorni prima giocava sempre ma da quando gliel'ho detto non vuole

beh allora venire a giocare a casa mia no perchè ho paura che capisca qualcos'altro

potrei chiedergli di uscire, ma non so se accetta

8 minutes ago, Andrq6 said:

potrei chiedergli di uscire, ma non so se accetta

infatti sta tirando fuori tutte scuse "Oggi devo andare all'adigeo" "Domani sono via con i miei" "Siamo pieni di compiti (non vero)"

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:

dimmi dove abiti senza dirmi dove abiti.

Sí ma anche tu, non mettergli panico che non ha detto nulla di particolare. 

Poi "dabbenaggine", parti già con gli insulti? Sfido poi che la gente se ne va. 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, freedog said:

italiano formalmente correttissimo; magari arcaico, ma insulto non direi proprio, su

Che stress freedoghiano! Dare dello sprovveduto a uno che neppure conosciamo e che sta raccontando la sua storia implica che abbia fatto qualcosa di rischioso, e tale non è. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Andrq6 said:

infatti come ha detto @marco7 non credo sia una buona idea, lui i giorni prima giocava sempre ma da quando gliel'ho detto non vuole

beh allora venire a giocare a casa mia no perchè ho paura che capisca qualcos'altro

almeno se capisce che lo stai invitando a casa per altro, il mistero dell'omosessualità in parte lo hai risolto perché o viene a casa e gioca davvero e basta o viene a casa ma prova o provi un approccio oppure te lo dice chiaramente che non ha intenzione di venire a casa né per altro e nemmeno per giocare. Mistero risolto.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, MyleneFarmer said:

forse è triste perché non ha mai giocato a Rocket League e si sentiva escluso. Magari anche altri gli hanno fatto quella stessa domanda. 

Chiedigli se vuole venire a giocare a casa tua. 

allora gli ho chiesto ha detto "Va bene",

 

Edited by Andrq6
scritto una cazzata
Link to comment
Share on other sites

On 9/29/2023 at 7:04 PM, Andrq6 said:

ah volevo aggiungere che nessuno sa il suo orientamento, mai parlato di ragazze ne di ragazzi, scherza , fa battutine e basta su questi argomenti

Quindi quando scrivi nel titolo che "tutta la classe dice che è gay" cosa intendi? C'è stato qualche episodio particolare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...