Jump to content

Dubbio


Straisand

Recommended Posts

Ah, mai un registratore a portata di mano quando ci vediamo... che cosa mi hai detto due sere fa??? :D :D :D

 

hahaha, Paolo, ho detto, ma perchè mi sentivo "tro..a", ma non mi son fatto nessuno! :D Anche se sarei caduto ai piedi del pr dello scandal! :D Quanto vorrei averlo qua, ora! XD

Link to comment
Share on other sites

Ho chiuso completamente i rapporti con lui, anche di amicizia, in quanto non riusciva a vedermi come tale. Domenica sera mi ha inviato questo messaggio "diverso andare a ballare senza te... buona serata lele" e questo era già uno dei tanti segni che mi aveva dato. Io non gli avrei nemmeno risposto, ma così facendo, rischiavo solamente di farmi desiderare e farlo soffrire senza volerlo... infatti ho voluto chiuedere completamente, per ora, e gli ho detto "guarda al momento non ritengo che sia il caso di continuare un'amicizia perchè sento che sei ancor troppo affezionato a me, ed ho bisogno dei miei spazi e al momento non mela sento  di aver dei rapporti così complicati...". So di avergli fatto male, e il suo messaggio di risposta mel'ha fatto capire conoscendolo "ok... ho pensato quel che ti ho scritto in discoteca e mi è venuto automatico scrivertelo.tutto qui. cmq va bene non ci son problemi." però penso che sia stato meglio così... mi spiace di averlo perso, cmq l'affetto c'era, ma non volevo farlo illudere per poi, farlo soffrire maggiormente...

Link to comment
Share on other sites

Almeno sei stato sincero, quindi non farti una colpa se non hai ricambiato al 100% quello che lui provava per te. Molto peggio quelli che ti prendono per i fondelli no?

Poi, sai bene che l'offerta è ampia e variegata a Turin...  :P basta essere pazienti... e un po' esigenti... :love:

Link to comment
Share on other sites

Si, cosa che non volevo fare... :P

A Torino? Emh... ti dico solo che sto wekeend son a Bologna, devono farmi conoscere un bel ragazzuolo!  :love:

XDD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...