Jump to content

Ciao a tutti 😙


PlayRock

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova nel forum🙂

Mi chiamo Vanessa e ho 37 anni e sono bisessuale. 

La mia storia è una storia di quelle tradizionalissime. Conosco un ragazzo stupendo al secondo anno delle scuole superiori, cresciamo insieme. Poi ci trasferiamo per lavoro, ci sposiamo e abbiamo due splendidi bimbi. Mio marito capisce prima di me che io stessa ho altre inclinazioni, mi fa domande dirette e io, per la prima volta ammetto a me stessa ea lui che lui è l'unico UOMO con cui andrei a letto e che sì, ho un debole sensuale e non per le persone del mio stesso genere. E, sembra strano, ma in quel momento il nostro amore è cresciuto (la mente umana è un gran mistero). Non so ancora cosa voglio dalla vita, sinceramente. Mi sento ristretta in questa società che ci vuole catalogati come francobolli di una collaborazione.Rifiuto ogni etichetta, anche se poi io stessa mi autodefinisco. Le ragazze che ho conosciuto fino a ora (perlopiù nelle chat) vogliono solo una cosa, e anche veloce e, a volte, lo ammetto, mi sono sentita usata, e non è una bella sensazione. Sono curioso del sesso a tre e poco avezze a reali relazioni, che per carità, possono essere anche esclusivamente di natura sessuale, ma almeno un caffè prima di scopare...

Grazie per questo bellissimo forum...

Spoiler

 

 

Edited by PlayRock
Link to comment
Share on other sites

Non è molto facile trovare una terza donna per una coppia etero.

Nel mondo del poliamore e delle "non-monogamie etiche" (gente che fa sesso con altri informando il partner)

sono considerate così rare da essere chiamate "unicorni". 🙂

Non so quindi di preciso cosa consigliarti.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta sul forum @PlayRock  :salut:

come ha fatto tuo marito a capire che sei attratta dalle donne ?

ci stai dicendo che le lesbiche e le bisessuali cercano solo sesso sulle chat ?

nel forum c‘e‘ chi sostiene sia una prerogrativa dei gay maschi (credo).

Come fai a sapere che loro cercano una donna da introdurre nella loro coppia @Almadel ?

Link to comment
Share on other sites

@marco7Come ha fatto mio marito a capirlo? Forse la risposta sarà scontata, ma quest'anno abbiamo festeggiato i 21 anni di relazione! Siamo cresciuti assieme, letteralmente. Ne abbiamo passate tante tra lutti, incomprensioni, gravidanze e malattie, povertà (vera) e rinascita. La nostra è una relazione atavica, e non è aperta nel senso stretto del termine. Io, come partner maschile, voglio solo lui. E se fosse stata femmina, lo avrei amato lo stesso. Ma praticamente le cose sono andate più o meno così: dopo un momento di intimità, mi fa :" Vany, la vita è una e una soltanto e non devi rinunciare a nulla, sai?".

Io, rimbambita e mezza insonnolita non avevo capito un'emerita fava, ma il senso del discorso era che , se e solo se avessi voluto, sarei stata libera di avere relazioni omosessuali.

 

E comunque le chat sono affari diabolici, io le odio. Anche nel mondo Lesbo c'è chi si vuole trastullare e basta. 

@Almadel.. gli Unicorni e come trovarli...😅😅😅

La parola Unicorno 🦄 mi dà fastidio sai? Mi piacerebbe avere una relazione 💖, e la definì di Unicorno plica che la Ragazza sia in una condizione di inferiorità sentimentale rispetto alla coppia e questo non mi piace. Non è un oggetto per soddisfare le nostre nefandevoli necessità, ma una persona con cui condividere emozioni e esperienze...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, marco7 said:

Non hai spiegato come ha fatto tuo marito a capire che sei interessata alle donne.

eventualmente chiedigli e poi scrivici che ti risponde.

ma saranno anche cazzi loro, non credi?

marò, quanto puoi esse fastidioso certe volte...

mi pare che l'opener ci stia facendo ben altri discorsi

Link to comment
Share on other sites

Tu @freedog ti eri accorto che qualcosa non andava da voi prima di ricevere le corna da coniuge con il viscido ?

sembra che il marito di PlayRock sia un attimo piu‘ sveglio di te. Mica e‘ facile intuire di avere una moglie che pensa alle donne.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, PlayRock said:

La parola Unicorno 🦄 mi dà fastidio sai? Mi piacerebbe avere una relazione 💖, e la definì di Unicorno plica che la Ragazza sia in una condizione di inferiorità sentimentale rispetto alla coppia e questo non mi piace. Non è un oggetto per soddisfare le nostre nefandevoli necessità, ma una persona con cui condividere emozioni e esperienze...

No beh, si chiamano "Unicorni" solo perché non se ne trovano :D

Le ragazze bisessuali non cercano coppie, cercano prima un uomo fisso

e solo dopo - con lui - cercano una ragazza insieme (che non trovano).

Credo che le ragazze non si sentano in inferiorità perché usate come "oggetti sessuali",

ma semplicemente perché tutte le garanzie le hai tu (matrimonio e figli) e loro nessuna.

Quindi se anche è una situazione che le intriga, vorrebbero avere una storia a tra col LORO marito e non col TUO.

Non so se mi sono spiegato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...