Jump to content

Mia prima esperienza, confusione, degrado


Culettino

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi sono iscritto tre anni fa dicendovi un po' delle mia fantasie ma per una ragione o un'altra poi non ho più scritto.

L'anno scorso per me è stato spaventoso. Settembre scorso, un anno fa ormai, la mia ex storica mi ha mollato di punto in bianco, mi ha spezzato il cuore, è andata e venuta, ha cercato di riavvicinarmi, per poi lasciarmi nuovamente, per poi riprenderci, a novembre ci siamo rivisti abbiamo fatto l'amore di nuovo, ero convinto di riaverla e due giorni dopo mi ha lasciato definitivamente per uno che era a casa sua quando noi stavamo insieme a casa mia. Una cosa devastante. A metà dicembre, sono andato giù di testa e mi sono quasi buttato sotto il treno, mi ha tenuto fermo uno che era a fianco a me e poi ho fatto finta di avere avuto un mancamento. Ho passato un mese a letto bevendo e piangendo. A Febbraio ha cominciato a frullarmi l'idea che visto che mi aveva lasciato tanto valeva fare ogni cosa e quindi in un viaggio di lavoro a Berlino sono andato in un locale dove facevano orgie, una donna con dieci uomini alla volta, cento euro, e si stava a scopare finché si riusciva. Mentre scopavo a fatica le donne, non mi veniva duro e non riuscivo a venire, invece mi eccitava guardare gli altri scoparla. Sono uscito stravolto dopo otto ore, intorno alle tre di notte, senza essere venuto una volta, mezzo ubriaco. Quindi ho cominciato a telefonare a diversi numeri e sono andato a trovare due trans per una cosa a tre. Mi sono detto, chi se ne fotte, voglio provare una cosa assolutamente spinta e perversa.

Sono arrivato all'appartamento da queste due trans brasiliane che parlavano un po' di italiano, io il tedesco non lo o e l'inglese lo so così così, abbiamo concordato una cosa fatta con calma perché gli ho detto che ero vergine e che volevo provare tutto. Queste due erano bellissime e molto gentili e secondo me si sono eccitate all'idea che mi potevano sverginare. Mi hanno chiesto ben cinquecento euro e ho detto va bene voglio una cosa tranquilla ma voglio provare tutto. Quando gli ho detto che ero stato prima con delle donne e che non ero venuto si sono messe a ridere e mi hanno dato del frocio e che mi piaceva il cazzo, insomma le solite cose.

Mi son lasciato fare di tutto, mi hanno preso in due, con orale scoperto in due, tutte le combinazioni possibili finché hanno detto che era ora di metterlo dentro. E' stata una sorpresa sentire che in effetti mi è entrato dentro quasi senza sentire dolore con loro che sembravano impazzite e si dicevano delle cose in portoghese che non capivo, mi hanno preso una dopo l'altra senza lasciare che mi toccassi e ad un certo punto sono venuto in modo pazzesco senza toccarmi con l'uccello mezzo duro e mezzo moscio, non credevo fosse possibile, un orgasmo fortissimo che mi sembrava veniva dalla pancia. A quel punto mi è sembrato di uscire di testa, ero eccitatissimo, ne volevo ancora e loro mi hanno chiesto altri duecento euro che ho dato, come se fossi pazzo, volevo farmi usare ancora ma gli ho chiesto di essere ancora più pesanti e quindi mi hanno ripreso a scoparmi in due finché uno di loro mi è venuta in bocca e io, come fossi totalmente impazzito, ho mandato giù urlando all'altra di venirmi in bocca anche lei e infatti ha fatto così. Ho avuto un altro orgasmo fortissimo che mi ha lasciato stremato mentre continuavo a toccarmi come se non fossi soddisfatto di quella maratona di sesso. Poi siamo andati tutti e tre a farci una doccia e lì mi è venuta nuovamente una voglia pazzesca e mi sono inginocchiato succhiandoli entrambi finché mi sono venuti di nuovo in bocca e poi per scherzare o per umiliarmi mi hanno anche pisciato addosso. E sono venuto una terza volta in un'ora in modo pazzesco.

Quando sono uscito dall'appartamento erano quasi le sei e in metropolitana mi sono sentito male, forse era l'alcool, sono sceso e ho vomitato l'anima. Poi mi ho cominciato ad avere il terrore di essermi preso qualcosa e sono andato in taxi all'ospedale per fare prima e anche perché mi ero perso dove sono riuscito a spiegarmi e chiedere se dovevo fare la profilassi per l'HIV ma mi han detto che per quello che avevo fatto non c'era da preoccuparsi perché il sesso orale non è a rischio. Sono tornato stravolto in hotel dove ho dormito fino alle quattro del pomeriggio con il collega che mi chiamava in continuazione perché avevamo il volo la sera. Non so nemmeno come sono salito in aereo. Vi risparmio il modo in cui mi ha compatito con lo sguardo.

Alla fine ho fatto anche i test che sono risultati negativi e sono andato da uno psic per un po' anche se praticamente mi ha solo dato medicine per stare meglio. Sono ingrassato di venti chili ma mi dicono che sono le medicine e ho smesso di segarmi da tipo tre mesi, sono ovviamente single, ho preso un periodo di malattia dal lavoro. Ora mi sento meglio ma quando penso a quello che ho fatto come adesso che l'ho scritto torno a sentire una grande eccitazione e mi piacerebbe tornare a fare di tutto come ho fatto con quelle due trans.

Sono confuso. Non provo nessuna attrazione per gli uomini ma fortissima per le trans ma non voglio nessuna donna vicino a me, sto ancora molto male per a fine della mia storia. 

Scusate la lunghezza.

 

Link to comment
Share on other sites

Se quanto hai scritto tre anni fa e‘ vero hai 41 anni e sarebbe ora di schiarirti le idee. Gia‘ tre anni fa ti eccitavano le trans. La cosa si ripete ora e per questo io direi di continuare con le trans.

l‘unica cosa che dovresti decidere e‘ se vorresti una relazione con una di loro o se preferisci spendere mille euro a volta in germania per queste esperienze travolgenti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Culettino said:

e quindi in un viaggio di lavoro a Berlino sono andato in un locale dove facevano orgie, una donna con dieci uomini alla volta, cento euro, e si stava a scopare finché si riusciva.

Cielo, ma gli etero fanno queste cose? C'è una certa ipersessualizzazione nella comunità eterosessuale...

1 hour ago, Culettino said:

Sono confuso. Non provo nessuna attrazione per gli uomini ma fortissima per le trans ma non voglio nessuna donna vicino a me. 

Io non ho mai provato attrazione per le donne trans, ma, da quello che ho sentito, è abbastanza comune per gli uomini non eterosessuali cominciare da quello. Diciamo che come prima tappa del percorso si accetta di essere attratti dalle trans. Fatto il primo passo, i successivi potrebbero essere più rapidi, magari persino più sereni... Intanto, non assocerei l'idea di "degrado" alla tua esperienza. C'è stato sesso consenziente tra adulti, mi pare. Non eri del tutto lucido, ma non sembra che tu l'abbia vissuta come una violenza.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Samwise said:

Diciamo che come prima tappa del percorso si accetta di essere attratti dalle trans.

Mai sentito. Non conosco nessun gay che abbia cominciato con le trans.

Quando un gay si reprime va con le donne biologiche o non va con nessuno.

 

Link to comment
Share on other sites

Ti posso consigliare di praticare un po' di palestra, sempre che ti piaccia fare movimento.

Beh devi capire molte cose di te, indaga la tua sessualità in psicoterapia.

Sicuramente l'eiaculazione da penetrazione è molto meccanica, avrebbe potuto fartela anche una donna con dei sex toys

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Culettino said:

Ho passato un mese a letto bevendo

l'alcool non è mai la soluzione. Addormenta i problemi invece di risolverli. E poi ci si ritrova come i barboni che non appena hanno un euro si comprano l'acinello in cartoccio invece che il cibo.

 

8 hours ago, Culettino said:

Quando sono uscito dall'appartamento erano quasi le sei e in metropolitana mi sono sentito male, forse era l'alcool, sono sceso e ho vomitato l'anima.

tra chupiti,mojiti e robbaccia da fallito tutto era possibile che ci fosse dentro. Ormai si è tutti malati della sicurezza e poi si ingurgitano certe ciofeche

 

8 hours ago, Culettino said:

 Sono tornato stravolto in hotel dove ho dormito fino alle quattro del pomeriggio con il collega che mi chiamava in continuazione perché avevamo il volo la sera. Non so nemmeno come sono salito in aereo. Vi risparmio il modo in cui mi ha compatito con lo sguardo.
 

io non avrei compatito nulla,ti lasciavo lì. Quando si tornava da gardaland c'era sempre qualche volpone che cercava di fare aspettare il pulman magari con la telefonata infame

5 hours ago, Pugsley said:

Sicuramente l'eiaculazione da penetrazione è molto meccanica, avrebbe potuto fartela anche una donna con dei sex toys

esatto,anche un palloncino con una pompetta faceva il suo lavoro.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

E noi cosa c'entriamo in tutto questo?

 

Ma vedi tu se una signora elegante come me che si è appena arredata la sala da pranzo con sedie di design scelte una a una

deve trovarsi di fronte le avventure a pagamento dentro le mutande di uno che si chiama "Culettino".

 

Solo perché un forum è gay,

non significa che bisogna solo vomitarci racconti erotici

 

E comunque hai speso 500 euro per una scopata, ti hanno inculato non solo in senso letterale

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Culettino said:

Non provo nessuna attrazione per gli uomini ma fortissima per le trans ma non voglio nessuna donna vicino a me, sto ancora molto male per a fine della mia storia. 

Possiamo solo immaginare il tuo dolore, ma non possiamo risolverlo noi per te; consiglierei esperienze magari meno costose e più "tranquille". Sui siti d'incontri online puoi trovare anche ragazze trans interessate ad incontri con uomini non a pagamento.

5 hours ago, Vivacia3But said:

Ma vedi tu se una signora elegante come me che si è appena arredata la sala da pranzo con sedie di design scelte una a una

deve trovarsi di fronte le avventure a pagamento dentro le mutande di uno che si chiama "Culettino".

Sì, anche la scelta del nick non sembra la più appropriata...

14 hours ago, Samwise said:

Cielo, ma gli etero fanno queste cose? C'è una certa ipersessualizzazione nella comunità eterosessuale...

Esistono, esistono... 🙂 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Esistono, esistono... 🙂

 

:vomit:
 

e io che credevo che i gay fossero gli unici uomini sporcaccioni !

Se il papa non ha paura della societa‘ sessualizzata, perche‘ noi gay dovremmo averne paura ?

https://www.huffingtonpost.it/esteri/2023/08/28/news/papa_francesco_la_chiesa_e_aperta_a_tutti_anche_a_gay_e_trans_mi_preoccupano_gli_indietristi_americani-13221451/?ref=HHTP-BS-I13219101-P10-S1-T1

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Culettino said:

secondo me si sono eccitate all'idea che mi potevano sverginare.

come no.. sai quanti ne avranno visti di "etero" come te?

eri solo il pollo da spennare e fare allo spiedo della nottata; nottata che infatti t'è costata 700 euro, più l'orgiona al club, i vari superalcolici eccetera.

insomma, hai speso sui mille euro totali per capire che ti piace prenderlo in q.

contento tu...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

come no.. sai quanti ne avranno visti di "etero" come te?

eri solo il pollo da spennare e fare allo spiedo della nottata; nottata che infatti t'è costata 700 euro, più l'orgiona al club, i vari superalcolici eccetera.

insomma, hai speso sui mille euro totali per capire che ti piace prenderlo in q.

contento tu...

A volte per capire le cose bisogna sborsare molto denaro

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

On 8/27/2023 at 10:36 PM, Samwise said:

Cielo, ma gli etero fanno queste cose? C'è una certa ipersessualizzazione nella comunità eterosessuale...

Amore, se siamo 7 miliardi non è certo colpa mia.

Link to comment
Share on other sites

On 8/28/2023 at 12:44 PM, schopy said:

Sui siti d'incontri online puoi trovare anche ragazze trans interessate ad incontri con uomini non a pagamento.

Giusto per curiosità, puoi cercare quante trans attive si sono su Grindr nella nostra zona?

Perché a occhio direi che si prostituiscono a queste cifre per una certa sproporzione tra domanda e offerta.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Giusto per curiosità, puoi cercare quante trans attive si sono su Grindr nella nostra zona?

Non sono più su Grindr 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 8/28/2023 at 10:28 AM, Cesco00 said:

Credo che pagare gli piaccia. È parte dell'umiliazione.

 

Come me da Kartell. Uguale.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...