Jump to content

Compleanni.


Guest K0rN

Recommended Posts

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    4

  • Pulciò

    4

  • Rei_Kashino

    4

  • Simo

    4

:D Ho detto nel topic riguardante i segni zodiacali d'esser quasi messia' date='perchè...TADAAAAN....nacqui il 24 Dicembre di qualche anno fa..qualche! :D (mi pare che sia ascendente bilancia perchè sono nato alla 01 del mattino)[/quote']

 

La mia amica è nata il 25 dicembre e ha i genitori che si chiamano Giuseppe e Maria..iihihihi =P

 

 

Cmque io il 19 aprile 1989 alle 10 di sera :D

 

Come si chiama la tua amica?!?!?!? :-O

:-D

Link to comment
Share on other sites

Allora, dopo un nonno, una nonna (o zia come qualcuno mi chiama ^*^):

20 febbraio 1981, alle 11:00 (o 11:20??nessuno lo ha mai capito) del mattino, pesci ascendente gemelli. Doppio doppio segno non poteva che dare vita a una come me...:D

Link to comment
Share on other sites

4 Maggio 1988

 

Il mio stesso giorno :D:D:D

 

Allora' date=' dopo un nonno' date=' una nonna (o zia come qualcuno mi chiama ^*^) [/quote'']

 

zietta mia... :-D

Link to comment
Share on other sites

14 Aprile 1987... alle 7 di mattina... :-D

 

Dai diciamo vicino anche se ci sono tre anni di differenza :D 12 Aprile 1990.. alle 12 di mattina..

Naturalmente siamo ARIETI :D

Link to comment
Share on other sites

:D Ho detto nel topic riguardante i segni zodiacali d'esser quasi messia' date='perchè...TADAAAAN....nacqui il 24 Dicembre di qualche anno fa..qualche! :D (mi pare che sia ascendente bilancia perchè sono nato alla 01 del mattino)[/quote']

 

La mia amica è nata il 25 dicembre e ha i genitori che si chiamano Giuseppe e Maria..iihihihi =P

 

 

Cmque io il 19 aprile 1989 alle 10 di sera :D

 

Come si chiama la tua amica?!?!?!? :-O

:-D

 

le ho chiesto se come animali domestici aveva un bue ed un asinello e se durante il parto della madre si trovava in campagna..o se avesse cambiato nome ..ma ha negato..

X°DDD

Brandon pure tua madre?=P

è pure lo stesso giorno del mio papy X°D

Link to comment
Share on other sites

io sono nato il 22 Lugli odel 1987, alle 8.40 del mattino ... per fortuna nn sono nato un giorno dopo altrimenti sarei stato Leone ... invece sono Cancro ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
14 gennaio 1983 :/ nn so l'ora... è male?

 

oddio.. 14 gennaio *_* (che data!! non fateci caso.. è che sono legata particolarmente al 14 gennaio :D)

cmq auguri x domani!

 

Io sono nata il 13 marzo! (1989)

Link to comment
Share on other sites

Non è possibile che io non abbia ancora scritto qui :D

Nacqui il 21 agosto 1983 alle 7.00 di mattina: leone ascendente vergine con luna in acquario :D

Link to comment
Share on other sites

11 febbraio 1982 Ravenna alle 24:55 Acquario ascendente Scorpione(era scorpione vero Jo?)

luna...bho la luna la sa Jo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...