Jump to content

Compleanni.

Recommended Posts

Posted

16 luglio 1986, ore 15:22. Cancro, ascendente Scorpione, Luna in Cancro.

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FlirtingWithSuicide

4

• Matty92

4

• *You are my dream*

4

• Simo

4

• 1 month later...
Posted

20 novembre 1988 a mezzogiorno circa... scorpione ascendente acquario...

Posted

dunque

4 marzo 1985, pesci ascendente tra il toro e i gemelli

tipo tra le nove e le dieci di mattina

(mia madre non si ricorda bene l'ora ^^''' )

lfn :rotfl:

Posted

30 gennaio 1979 aquario ascendente leone

Posted

16 giugno 1989.

18.00, gemelli ascendente scorpione.

Posted

io 1 gennaio (1989) --> capricorno

lo stessogiorno di mio fratello ma lui è nato 2 anni prima... :asd: cha rabbia!! il giorno del compleanno dovrebbe essere un giorno speciale dedicato tutto a te .. e invece.... :rotfl: che mondo crudele!! :cool:

Rei_Kashino
Posted

Io sono nato il 29 marzo 1979 (tra qualche giorno è il mio compleanno...almeno gli auguri!) alle 14 circa del pomeriggio. Sono Ariete ascendente Leone (una combinazione astrologica peggiore di questa credo che non esista).

A voler essere completi, sono Ariete del I° periodo, Settimana del bambino, Giorno dell'Osservatore. (I dati li ho presi dal Personology, edito da Piemme).

Posted

Giorno 26 Marzo 1984 (mancano 3 giorni!!!)

Ore 01.30 circa di notte..

Segno zodiacale Ariete ascendente Sagittario (praticamente ho le qualità del Sagittario e i difetti dell'Ariete =_=')

Posted
lo stessogiorno di mio fratello ma lui è nato 2 anni prima... :asd: cha rabbia!! il giorno del compleanno dovrebbe essere un giorno speciale dedicato tutto a te .. e invece.... :rotfl: che mondo crudele!! :cool:
Come ti capisco! Mia sorella è nata il mio stesso giorno (16 novembre), ma 4 anni dopo.

Che bel regalo, eh?

Posted
lo stessogiorno di mio fratello ma lui è nato 2 anni prima... :rotfl: cha rabbia!! il giorno del compleanno dovrebbe essere un giorno speciale dedicato tutto a te .. e invece.... :cool: che mondo crudele!! :(
Come ti capisco! Mia sorella è nata il mio stesso giorno (16 novembre)' date=' ma 4 anni dopo.

Che bel regalo, eh?[/quote']

già :( è stato un trauma... la torta divisa sempre in 2 parti .. e lui era sempre il primo a soffiare le candeline :asd::(

Rei_Kashino
Posted

Juan, ma che trauma!!!! :shock:

Peggio che non vedersi mai regalare il Dolce Forno Harbert, e passare la vita a studiare noiosi testi giuridici anzichè girare per alberghi internazionali a fare lo chef di prima categoria!!!! B)

Rei_Kashino
Posted

Segno zodiacale Ariete ascendente Sagittario (praticamente ho le qualità del Sagittario e i difetti dell'Ariete =_=')

Be', i difetti dell'Ariete. Da un diverso punto prospettico potremmo parlare di pregi più che di difetti. B)

Io alle eccelse virtù e qualità dell'ariete aggiungo anche quelle del leone. Niente male... povero chi mi si piglia!!! B)

Posted

13 agosto 1990..... leone.....

Posted
Juan' date=' ma che trauma!!!! :shock:

Peggio che non vedersi mai regalare il Dolce Forno Harbert, e passare la vita a studiare noiosi testi giuridici anzichè girare per alberghi internazionali a fare lo chef di prima categoria!!!! B)[/quote']

auhahuauha si è veroo!! sono rimasto particpòarmente segnato B)

piccolo o.t. : oddio ti ricordi il mio nome!?!? B)

• 2 weeks later...
Posted

6 Maggio 1988, toro :rotfl:

Posted

Io sono scorpione ascendente cancro

Posted
30 ottobre 1984 ore 11.30

io Il 30 ottobre 1992!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

io Il 30 ottobre 1992!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio che effetto!!!

Io ero già in terza elementare... :rotfl:

Posted

Oddio che effetto!!!

Io ero già in terza elementare... :rotfl:

c'è qualche cosa di male?

Posted

29 aprile 1990 XD data dell'impiccaggione di mussolini a piazzale loreto...h

Rei_Kashino
Posted

Oddio che effetto!!!

Io ero già in terza elementare... :love:

Io ero in terza media! Gasp!!!! :sbav:

Posted

Oddio che effetto!!!

Io ero già in terza elementare... :sbav:

Io ero in terza media! Gasp!!!! :sbav:

buahuha, non fatemi sentire in colpa perchè sono il più piccolo qui... :love:

Posted

No Filippo, è che li fai sentire vecchissimi :sbav::sbav:

Oddio, avevo 9 anni nel 92 :love:

Posted

24 ottobre :rotfl: nata nel 1990

nocturnal_art
Posted

il mio è oggi :look::cry::no::gh: ariete ascendente gemelli di peggio nn avrei potuto chiedere

Posted

28 dicembre 1982...

capricorno ascendente gemmelli (da spararsi ;P)

Posted
il mio è oggi :no::gh::cry::look: ariete ascendente gemelli di peggio nn avrei potuto chiedere

beh augurissimi allora !! quanti anni ?

Io sono nato il 21 Dicembre 1989

nocturnal_art
Posted

25 indie 25...... :P :P ^_^:gh::look::cry::no: :P :P :P :P :D:no::gh: :P :P :P :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...